IMR Club Millebytes - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: IMR Club Millebytes

    perchè molte società che fanno concorsi od omaggi ,quando vai ad iscriverti va tutto bene,poi vai ne logo dove devi mettere il nome e la password ti dicono che non è valida. c'è qualcuno che mi può spiegare il motivo?

    Commenta


      #38
      Re: IMR Club Millebytes

      qualcuno mi può spiegare cosa devo scrivere quando mi chiedono il nome?

      Commenta


        #39
        Re: IMR Club Millebytes

        premetto sempre che sono nuovo perchè sono in pensione da poco e ho da fare moltissimo con due meravigliose nipotine di tre anni e sei anni , appassionate anche loro del computer dove passo molto tempo nei vari siti cercando animali giochi e tutto quello che può piacere a delle bambine.

        Commenta


          #40
          Re: IMR Club Millebytes

          Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
          Grandi cambiamenti annunciati con una e-mail: andate sul sito! :)
          A me non e' arrivata email cosa diceva ?
          Se vado sul sito mi dice in costruzione....

          Commenta


            #41
            Re: IMR Club Millebytes

            Originariamente inviato da dollo Visualizza il messaggio
            perchè molte società che fanno concorsi od omaggi ,quando vai ad iscriverti va tutto bene,poi vai ne logo dove devi mettere il nome e la password ti dicono che non è valida. c'è qualcuno che mi può spiegare il motivo?
            la cosa sembra semplice ma non lo è:
            di solito per l'iscrizione si mette nick e passward proprie (aspettando però la conferma cliccando su un link che viene mandato alla propria email d'iscrizione), ma coi siti di sondaggi frequentemente la password la mandano loro e bisogna usare quella per entrare ora con questo sito però non ricordo

            Commenta


              #42
              Re: IMR Club Millebytes

              a me son quasi 2 mesi ma ricarica zero.Ho scritto per protestare.Solo io?

              Commenta


                #43
                Re: IMR Club Millebytes

                ti inviamo questa e-mail, per informarti che da oggi il Club Millebytes si rinnova, troverai una grafica del tutto rinnovata, giochi, news e tante altre iniziative...

                I punti bytes che hai accumulato fino ad oggi saranno usati per partecipare a una speciale classifica che ti darà la possibilità di vincita sicura e avrai tante nuove opportunità per incrementare il tuo punteggio.

                Il Club Millebytes premierà la tua partecipazione alle ricerche non solo con i punti bytes, ma pagando il tuo tempo in Euro. Per ogni ricerca a cui sarai invitato ti sarà accreditato un tot in euro, che si accumulerà man mano dandoti la possibilità di ritirare un premio equivalente al credito cumulato


                N.B.:Solo confermando i tuoi dati potrai partecipare alle nuove iniziative.

                Commenta


                  #44
                  Re: IMR Club Millebytes

                  Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                  Grandi cambiamenti annunciati con una e-mail: andate sul sito! :)
                  A me dice in costruzione...non mi fa entrare

                  Commenta


                    #45
                    Re: IMR Club Millebytes

                    io ieri ho visitato il nuovo sito e scritto della ricarica,oggi ricevuta
                    Ma la Wind fa pagare la ricarica?Mi hanno accreditato solo 4 euro?????

                    Commenta


                      #46
                      Re: IMR Club Millebytes

                      Ma il sito è ancora in costruzione

                      Commenta


                        #47
                        Re: IMR Club Millebytes

                        Originariamente inviato da nadiak62 Visualizza il messaggio
                        ti inviamo questa e-mail, per informarti che da oggi il Club Millebytes si rinnova, troverai una grafica del tutto rinnovata, giochi, news e tante altre iniziative...

                        I punti bytes che hai accumulato fino ad oggi saranno usati per partecipare a una speciale classifica che ti darà la possibilità di vincita sicura e avrai tante nuove opportunità per incrementare il tuo punteggio.

                        Il Club Millebytes premierà la tua partecipazione alle ricerche non solo con i punti bytes, ma pagando il tuo tempo in Euro. Per ogni ricerca a cui sarai invitato ti sarà accreditato un tot in euro, che si accumulerà man mano dandoti la possibilità di ritirare un premio equivalente al credito cumulato


                        N.B.:Solo confermando i tuoi dati potrai partecipare alle nuove iniziative.
                        A me non è ancora arrivata... speriamo bene ;)

                        Commenta


                          #48
                          Re: IMR Club Millebytes

                          da oggi il Club Millebytes si rinnova, e oggi funziona!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X