Prodotti Deluxe Lidl - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Consigli di cucina] Prodotti Deluxe Lidl

    Ho scoperto questa linea Lidl per caso la scorsa estate quando ho trovato le creme spalmabili (cocco, caffè, caramello)... le ho provate e me ne sono innamorata, quindi mi ero ripromessa di prenderle ancora solo che non si trovavano più...
    Mi hanno poi detto che è una linea che il Lidl ha solo nel periodo Natalizio, così ho pazientemente aspettato e appena ho visto la pubblicità in tv mi sono precipitata per riprendere le creme e... ho scoperto un mondo :shock:
    La linea Deluxe comprende un infinità di prodotti, che sto piano piano provando tutti :p e sono tutti Ottimi pur avendo prezzi abbordabili.....
    Un esempio su tutti? ho preso le stecche di vaniglia della paneangeli l'altro giorno xchè mi servivano per un liquore, pagate 4,20 Ieri prese della Deluxe: 1,49 euro!!!!
    Poi ho provato le pizze surgelate con salmone/gamberi e asparagi cotte su forno a legna... buone!!
    Ho preso gli gnocchi ripieni, varie creme, pasta... insomma ho svaligiato :p

    Voi li conoscete? Cosa avete provato?
    Confrontiamoci
    Ultima modifica 03-12-2014, 10:03.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 94 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X