Conoscete il sito MiglioriBrand.it? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

    Ma su paypal non si può pagare con paypal, come facciamo ad acquistare il prodotto se amazon non accetta il metodo di pagamento

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #26
      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

      Io ho associato a PayPal una ricaricabile, quando accumulo un po' di soldi su PayPal lì trasferisco sulla mia carta (ovviamente si prendono le commissioni di un ero se non sbaglio) in genere ci vanno circa tre giorni prima di vederli sulla carta, una volta presenti sulla carta faccio acquisti su Amazon.

      Commenta


        #27
        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

        Già ieri sera mi sono arrivati i soldi per l'acquisto su PayPal, le spese di spedizione me le rimborsano con con il compenso.

        Commenta


          #28
          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

          Anche a me al momento hanno rimborsato solo la spesa del prodotto ma non ho ancora fatto l'acquisto perchè ho chiesto informazioni sulle spese del trasporto che in effetti ci sono. Certo che se dobbiamo coprire noi i costi... Iniziano male!

          Commenta


            #29
            Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

            Ho ricevuto questa risposta

            Gentile Claudia,
            Grazie per la tua risposta.
            Vorrei chiarire la questione costi spedizione. Dato che non possiamo sapere in anticipo il costo della spedizione che ti verrà addebitato, ci troviamo in difficoltà a spedire una cifra esatta. Questi costi variano infatti a seconda della località e delle zone geografiche. Per facilitare e semplificare il processo di rimborso ed emettere dei pagamenti comprensivi di una certa somma di denaro, ti chiediamo di anticipare soltanto questo costo e solo in questa prima fase, temporaneamente.

            Ti assicuriamo che i marchi che promuoviamo coprono tutte le spese postali e tutti gli eventuali costi aggiuntivi. Inviami una e-mail con la traccia dell'importo extra esatto che hai pagato e ti verrà rimborsato con la tua ricompensa. Fammi sapere se questa modalità ti può andare bene.

            Grazie!

            Giulia Rossi

            Ed io di rimando ho risposto così:

            Buongiorno,
            capisco il problema nel quantificare le spese di spedizione ma a questo punto era meglio che per il rimborso prendavate prima visione del costo effettivo totale per ogni singolo partecipante alla campagna d'acquisto, in caso diverso ci si deve rincorrere per eventuali costi non rimborsati o rimborsati parzialmente con l'incognita fra l'altro del compenso che è variabile.
            Quindi io aspetto anche il rimborso delle spese di spedizione, che nel mio caso è di € 4,90 e poi procedo con l'acquisto.
            Attendo Vs. benestare, grazie

            Claudia


            Adesso vediamo cosa mi dicono

            Commenta


              #30
              Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

              Io mi sono iscritto qualche giorno fa, oggi gli ho scritto per avere qualche informazione in più e mi hanno risposto che nelle isole per il momento non spediscono.

              "Ti ringraziamo per il tuo interessamento. Al momento, le campagne promosse dai nostri marchi non includono le isole.

              Ti ricontatteremo non appena ci saranno nuove campagne e promozioni. Ci dispiace per l'inconveniente."

              Commenta


                #31
                Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                mi sono iscritta 2 giorni fa e ricevuta oggi proposta per testare un prodotto,scusate ma non ho capito.... se accetto,riceverò il pagamento anticipato tramite paypal,e come è successo per l'altra soldina,mi chiedono di anticipare solo le spese di spedizione che comunque poi mi rimborseranno con il compenso della recensione,è giusto cosi?

                Commenta


                  #32
                  Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                  Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
                  mi sono iscritta 2 giorni fa e ricevuta oggi proposta per testare un prodotto,scusate ma non ho capito.... se accetto,riceverò il pagamento anticipato tramite paypal,e come è successo per l'altra soldina,mi chiedono di anticipare solo le spese di spedizione che comunque poi mi rimborseranno con il compenso della recensione,è giusto cosi?
                  Esatto, però ricorda che su amazon non puoi pagare con paypal, quindi dovrai trasferire i soldi da payapl su una carta e poi pagare su amazon. Per il rimborso delle spese credo che si sommeranno al compenso.. per esempio 5€ di compenso + le spese pagate

                  Commenta


                    #33
                    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                    ho la postepay evolution collegata a paypal, credo vada bene

                    Commenta


                      #34
                      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                      Ti ringraziamo per il tuo interessamento. Al momento, le campagne promosse dai nostri marchi non includono le isole.

                      Ti ricontatteremo non appena ci saranno nuove campagne e promozioni. Ci dispiace per l'inconveniente.

                      Commenta


                        #35
                        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                        Ma nessuno ha ricevuto prodotto e rimborso?

                        Commenta


                          #36
                          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                          Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
                          Ma nessuno ha ricevuto prodotto e rimborso?
                          Io ho ricevuto il prodotto e i soldi per comprarlo, ho fatto l'ordine su Amazon, devo attendere la consegna

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X