Progetto Famiglie NIELSEN - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

    Originariamente inviato da soldinaok Visualizza il messaggio
    wow complimenti!
    ma quando gli avevi mandato la mail per proporti?
    Ti spiegheranno poi come montarlo e come funziona?
    Non vorrei spaventarti, ma io la mail gliela avevo mandata nel novembre del 2009 .
    Mi hanno inviato subito vari incartamenti ed io pensavo si trattasse di cosa che si sarebbe risolta non dico velocemente ma quasi, invece ho aspettato un anno e 3 mesi. Sicuramente comunque dipendeva dal mio profilo che immagino inflazionato (coppia con figlio). Cercano parecchio giovani single o persone over 65 (me lo ha confermato la persona che mi ha chiamata).
    Mi manderanno a casa con corriere il Pitagora con tutti i vari manuali utili per lavorare e prendere premi. Appena arrivati dovrò chiamare il loro numero verde e mi spiegheranno cosa fare.

    Commenta


      #26
      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

      Prendiamo ad esempio la console Wii che la si ottiene per 16600 punti in rete la si trova intorno ai 160 euro, lo stesso dicasi per il ferro da stiro Imetec che si trova intorno ai 36 euro e sul catalogo lo si riceve per 3500 punti. A questo punto fare un "cambio valuta" tra l'euro e i punti catalogo è facile: 1000 punti equivalgono grosso modo a 10 euro.
      Se seguo questo criterio mi troverò con i prezzi dell'accappatoio Trussardi, telefoni twin Brondi, ecc.
      PERO'... il tv da 22 pollici il cui prezzo medio è sui 250 euro (25900 punti) con il televisore da 37 pollici LCD LED LG mi sballa tutto perchè a fronte di un prezzo che gira intorno ai 700 euro questi mi viene dato per 45900 punti al "cambio" 459 euro :)
      L'importante è non pensare che per raggiungere i 45900 punti devono passare circa 5/6 anni :(

      Commenta


        #27
        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

        Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
        Non vorrei spaventarti, ma io la mail gliela avevo mandata nel novembre del 2009 .
        Mi hanno inviato subito vari incartamenti ed io pensavo si trattasse di cosa che si sarebbe risolta non dico velocemente ma quasi, invece ho aspettato un anno e 3 mesi. Sicuramente comunque dipendeva dal mio profilo che immagino inflazionato (coppia con figlio). Cercano parecchio giovani single o persone over 65 (me lo ha confermato la persona che mi ha chiamata).
        Mi manderanno a casa con corriere il Pitagora con tutti i vari manuali utili per lavorare e prendere premi. Appena arrivati dovrò chiamare il loro numero verde e mi spiegheranno cosa fare.

        grazie, quindi tra un pò inizierai...

        Commenta


          #28
          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

          Posso chiedere un aiuto? Con i punti ho preso il tagliacapelli che era in regalo con il vecchio catalogo del 2008. Purtroppo ho buttato il catalogo e per registrare l'arrivo del premio ho bisogno del codice. Qualcuno potrebbe scrivermelo per favore?

          Commenta


            #29
            Re: Progetto Famiglie NIELSEN

            Originariamente inviato da mikypower Visualizza il messaggio
            qualcuno può presentarmi? sarei interessata
            anche io perfavore..mi presentate??

            Commenta


              #30
              Re: Progetto Famiglie NIELSEN

              Originariamente inviato da Caska Visualizza il messaggio
              Posso chiedere un aiuto? Con i punti ho preso il tagliacapelli che era in regalo con il vecchio catalogo del 2008. Purtroppo ho buttato il catalogo e per registrare l'arrivo del premio ho bisogno del codice. Qualcuno potrebbe scrivermelo per favore?
              il tagliacapelli IMETEC da 3400 punti?
              codice 010841700

              Commenta


                #31
                Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                se qualcuno ha piacere di presentarmi sono interessata!

                Commenta


                  #32
                  Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                  Originariamente inviato da patatrac Visualizza il messaggio
                  il tagliacapelli IMETEC da 3400 punti?
                  codice 010841700
                  Proprio quello! Grazie mille!

                  Commenta


                    #33
                    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                    anchio vorrei provarci...qualcuno vuole i miei dati per presentarmi?mi contatti in mp grazie

                    Commenta


                      #34
                      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                      a me è arrivato venerdì Pitagora..l'ho istallato e ho iniziato la rilavazione già da sabato...volevo sapere se bisogna conservare gli scontrini? poi se ho capito bene i dati vengono trasmessi ogni lunedi, vero? se ci sono cose da chiarire mi contattano loro?

                      Commenta


                        #35
                        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                        Originariamente inviato da lisa1982 Visualizza il messaggio
                        a me è arrivato venerdì Pitagora..l'ho istallato e ho iniziato la rilavazione già da sabato...volevo sapere se bisogna conservare gli scontrini? poi se ho capito bene i dati vengono trasmessi ogni lunedi, vero? se ci sono cose da chiarire mi contattano loro?
                        no no non devi condervare gli scontrini :p

                        la trasmissione avviene la notte a cavallo tra sabato e domenica ;)

                        Commenta


                          #36
                          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                          Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                          no no non devi condervare gli scontrini :p

                          la trasmissione avviene la notte a cavallo tra sabato e domenica ;)
                          ma devo telefonare per far sapere che ho ricevuto il pacco? o non c'è bisogno?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X