Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21

    Trovato piccolo espositore vicino al solare.



    Attività di Cashback "Con Omia , il mare che ami" dal 01/05/21 al 01/09/21 in esclusiva presso i punti vendita che espongono l'apposito materiale pubblicitario e il volantino. (*) Conserva il documento d'acquisto (unico) di n. 1 solare e di n. 1 doposole e i codici a barre EAN ed entro 5 giorni dall'acquisto vai sul sito www.omialovers.it consulta "Termini e Condizioni" e Privacy Policy, registrati e completa tutta la procedura per la richiesta di rimborso. (**) Ogni documento d'acquisto dà diritto a 1 rimborso. Nel periodo puoi richiedere un solo rimborso della spesa sostenuta per n. 1 solare fino ad un importo di € 15,49
    Ultima modifica 10-04-2021, 12:39.

    #2
    Re: Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21

    Dove L hai trovato ? Io avevo usato il dopo sole e mi ero trovata benissimo

    Commenta


      #3
      Re: Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21

      l'ho trovato all'ipercoop

      Commenta


        #4
        Re: Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21

        io l'ho visto ieri da tigotà :)

        Commenta


          #5
          Re: Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21

          https://www.omialovers.it/omiailmare...egolamento.php

          Commenta


            #6
            Re: Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21

            Fatta una richiesta

            Commenta


              #7
              Re: Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21

              Partecipato anch'io! Ma voi nel campo "documento n." cosa avete inserito? Tutte e 8 le cifre separate dal -? Io ho fatto così.. Ma un'amica ha messo solo le ultime tre.. Booh

              Commenta


                #8
                Re: Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21

                Ma il codice arriva subito dopo richiesta? ho partecipato più di un'ora fa ma non è arrivata nessuna mail di conferma

                Commenta


                  #9
                  Re: Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21

                  Visto espositore al Carrefour market

                  Commenta


                    #10
                    Re: Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21

                    Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggio
                    Ma il codice arriva subito dopo richiesta? ho partecipato più di un'ora fa ma non è arrivata nessuna mail di conferma
                    Qualcuno che ha partecipato, gentilmente potrebbe rispondermi? Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Re: Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21

                      Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno che ha partecipato, gentilmente potrebbe rispondermi? Grazie
                      Sì, a me è arrivato subito dopo. Controllato nella posta indesiderata? È importante perché serve per confermare la partecipazione..
                      Domanda, dato che ci sono: nel campo dove bisogna mettere il n. dello scontrino, cos'hai scritto? Le 8 cifre numeriche separate dal trattino, o solo le ultime 4? (il mio era scontrino Ipercoop)

                      Commenta


                        #12
                        Re: Omia solare+doposole - rimborso del solare - dal 01/05 al 01/09/21

                        Originariamente inviato da niky033 Visualizza il messaggio
                        Sì, a me è arrivato subito dopo. Controllato nella posta indesiderata? È importante perché serve per confermare la partecipazione..
                        Domanda, dato che ci sono: nel campo dove bisogna mettere il n. dello scontrino, cos'hai scritto? Le 8 cifre numeriche separate dal trattino, o solo le ultime 4? (il mio era scontrino Ipercoop)
                        8 cifre senza trattino. A me non è arrivato nulla, ho controllato pure spam

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X