Skin ucicard 2019-2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Skin ucicard 2019-2021

    Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
    x quanto riguarda l'accreditamento dei sigilli online il termine è stato ridotto come da nuovo regolamento a soli 5 giorni
    al momento è ancora possibile caricarli entro i vecchi 7 giorni inserendo la richiesta senza però effettuare il login
    Confermo.

    E' ancora così....:)

    Commenta


      #26
      Re: Skin ucicard 2019-2021

      qualcuno ha notato che il sito skin ucicard non funziona da 2 giorni... o sono io... ?

      Commenta


        #27
        Re: Skin ucicard 2019-2021

        Originariamente inviato da CORRADOCHI Visualizza il messaggio
        qualcuno ha notato che il sito skin ucicard non funziona da 2 giorni... o sono io... ?
        a me funziona regolarmente

        Commenta


          #28
          Re: Skin ucicard 2019-2021

          riprovato anche oggi... con firefox, crome e explorer... non permette di andare su -saldo punti- e -contattaci-...

          Commenta


            #29
            Re: Skin ucicard 2019-2021

            Originariamente inviato da CORRADOCHI Visualizza il messaggio
            riprovato anche oggi... con firefox, crome e explorer... non permette di andare su -saldo punti- e -contattaci-...
            quando fa così carica i punti senza loggarti che ci riesci
            hai tra l'altro come avevo già precisato 7 giorni anziché 5
            peraltro il termine dei 5 giorni è pure legato all'orario
            ancora devo capire se fa fede l'emissione del biglietto o l'orario dello spettacolo

            Commenta


              #30
              Re: Skin ucicard 2019-2021

              ...da sabato non riesco ad entrare nel sito skinucicard: non permette di andare su -saldo punti- e -contattaci...capita ad altri di avere lo stesso problema?
              ...errore: la connessione non è privata

              Commenta


                #31
                Re: Skin ucicard 2019-2021

                Originariamente inviato da pierinapr Visualizza il messaggio
                ...da sabato non riesco ad entrare nel sito skinucicard: non permette di andare su -saldo punti- e -contattaci...capita ad altri di avere lo stesso problema?
                ...errore: la connessione non è privata
                ...tutto ok ...ora rifunziona

                Commenta


                  #32
                  Re: Skin ucicard 2019-2021

                  Scusate, ieri non ho seguito del forum e non ho capito perché è sparita la discussione su hotel artemis. Volevo aggiornarmi sugli ultimi sviluppi, ma non la vedo più. È stata spostata da qualche parte? Scusate se questo non è il posto in cui parlare di questo, ma non saprei proprio dove scrivere

                  Commenta


                    #33
                    Re: Skin ucicard 2019-2021

                    Originariamente inviato da ioio10 Visualizza il messaggio
                    Scusate, ieri non ho seguito del forum e non ho capito perché è sparita la discussione su hotel artemis. Volevo aggiornarmi sugli ultimi sviluppi, ma non la vedo più. È stata spostata da qualche parte? Scusate se questo non è il posto in cui parlare di questo, ma non saprei proprio dove scrivere
                    in effetti è finita nell'archivio e non so x quale motivo

                    Commenta


                      #34
                      Re: Skin ucicard 2019-2021

                      Ciao a tutti, avevo fatto la card tempo fa, ma utilizzata solo un paio di volte... Ora ho 100 punti per il questionario e basta... c'è qualche modo per fare punti "extra cinema"? Magari qualcosa sull'app?
                      E, seconda domanda, è teoricamente possibile comprare due biglietti ad esempio domani e utilizzare immediatamente lo sconto punti 200 per uno dei due biglietti? Avrei 100 punti + quelli effettuati al momento (70 per un biglietto intero e 59 per quello scontato?)... ipotizzo eh, non penso sia fattibile.

                      Commenta


                        #35
                        Re: Skin ucicard 2019-2021

                        Originariamente inviato da ioio10 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, avevo fatto la card tempo fa, ma utilizzata solo un paio di volte... Ora ho 100 punti per il questionario e basta... c'è qualche modo per fare punti "extra cinema"? Magari qualcosa sull'app?
                        E, seconda domanda, è teoricamente possibile comprare due biglietti ad esempio domani e utilizzare immediatamente lo sconto punti 200 per uno dei due biglietti? Avrei 100 punti + quelli effettuati al momento (70 per un biglietto intero e 59 per quello scontato?)... ipotizzo eh, non penso sia fattibile.
                        Non credo.
                        Ma se non erro, hai 2 ingressi skin disponibili subito.

                        Commenta


                          #36
                          Re: Skin ucicard 2019-2021

                          Originariamente inviato da B-astard Visualizza il messaggio
                          Non credo.
                          Ma se non erro, hai 2 ingressi skin disponibili subito.
                          In che senso? Non ho ancora i 200 punti necessari per avere lo sconto Skin

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X