OpinionCity (test point) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: OpinionCity (test point)

    vi avevano telefonato prima o solo inviato lo screening? :oops::)

    Commenta


      Re: OpinionCity (test point)

      A me ancora non è arrivato

      Commenta


        Re: OpinionCity (test point)

        Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
        vi avevano telefonato prima o solo inviato lo screening? :oops::)
        ...mi hanno telefonato il giorno stesso dell'email di screening, in serata, confermandomi l'invio dei prodotti per "fine mese"... ;)

        Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
        A me ancora non è arrivato
        ...ti è arrivata l'email di spedizione prodotti? ...a me è arrivata ieri mattina e un quarto d'ora dopo avevo Bartolini sotto casa... sul sito (avevo controllato appena vista l'email di spedizione) il tracking non era ancora presente... ;)

        Commenta


          Re: OpinionCity (test point)

          Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
          ...mi hanno telefonato il giorno stesso dell'email di screening, in serata, confermandomi l'invio dei prodotti per "fine mese"... ;)



          ...ti è arrivata l'email di spedizione prodotti? ...a me è arrivata ieri mattina e un quarto d'ora dopo avevo Bartolini sotto casa... sul sito (avevo controllato appena vista l'email di spedizione) il tracking non era ancora presente... ;)
          No, non ancora :) e sul sito è scritto che il corriere non ha aggiornato le info

          Commenta


            Re: OpinionCity (test point)

            Sono stato contattato x un test sulla pasta, spediranno a Maggio.

            Commenta


              Re: OpinionCity (test point)

              Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
              Sono stato contattato x un test sulla pasta, spediranno a Maggio.
              Dopo quanti giorni dalla mail di screening ti hanno contattato?Grazie

              Commenta


                Re: OpinionCity (test point)

                Originariamente inviato da sadast Visualizza il messaggio
                Dopo quanti giorni dalla mail di screening ti hanno contattato?Grazie
                Mi chiamarono il 28, ho ricevuto l'email il 26.
                Ultima modifica 29-04-2020, 08:04.

                Commenta


                  Re: OpinionCity (test point)

                  scelta per testare i sughi pronti

                  Commenta


                    Re: OpinionCity (test point)

                    Arrivata oggi e-mail di conferma come tester dopo non so quanti anni
                    La tua opinione aiuta a migliorare

                    Ciao Barbara,
                    ti confermiamo che sei parte del gruppo di cittadini di OpinionCity che sono stati selezionati per partecipare a questo test. Il tuo giudizio sarà preso in seria considerazione dalle aziende che hanno deciso di farti valutare i loro prodotti.
                    La spedizione dei campioni da testare avverrà entro 30 giorni da oggi. All’atto dell’invio riceverai un avviso da parte nostra.
                    Ti ricordo che l'affidabilità che dimostrerai nel corso dello svolgimento di questo studio sarà valutata dal nostro staff attraverso l'attribuzione di un voto da 1 a 9. Il punteggio medio che otterrai, costituirà un parametro per decidere se selezionarti per future iniziative.
                    Nel ringraziarti per la tua adesione, ti ricordiamo che la partecipazione alle indagini di OpinionCity è gratuita e che pertanto non ti chiederemo mai di acquistare qualcosa né di fare pubblicità ai prodotti che ti faremo valutare.
                    A partire da questo momento, potrai avere tutte le informazioni sulle modalità di svolgimento di questo test cliccando sul link pubblicato in basso.

                    Commenta


                      Re: OpinionCity (test point)

                      A me hanno chiamato poco fa dicendo che sono stata selezionata per prova prodotti, ma niente mail.
                      Ah chiamano con numero privato

                      Commenta


                        Re: OpinionCity (test point)

                        Qualcuno ha ricevuto I prodotti che si potevano bere(giusto per non fare nomi!!) la cui spedizione era prevista per il 4 maggio? Io ancora niente, solo che compilazione dei questionari scade il 12
                        Ultima modifica 08-05-2020, 09:21. Motivo: Imprecisione

                        Commenta


                          Re: OpinionCity (test point)

                          Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
                          Qualcuno ha ricevuto I prodotti che si potevano bere(giusto per non fare nomi!!) la cui spedizione era prevista per il 4 maggio? Io ancora niente, solo che compilazione dei questionari scade il 12
                          gli ho ricevuti ieri con bartolini

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X