AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
    Sei stata selezionata? Io ho chiesto di partecipare ma non mi hanno fatto sapere ancora niente. xD
    Comunque Appen è sempre affidabile.
    No è per capire, prima di candidarmi che genere di importi bisogna anticipare perché il rimborso è posticipato, ho letto giusto? Se mi fanno anticipare 500 euro mica ce li ho io..

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
      Anche a me è arrivata l'e-mail per un progetto che però non trovo sul sito.
      Gli ho scritto, vediamo che dicono...
      Ti hanno risposto? A me ne è arrivato anche un'altro...ma nel sito non mi appare nulla...nessun progetto. Mi potresti dire il sito dove vedi i progetti per favore? Grazie.

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Qual è il sito dove vedete i progetti per candidarvi??

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
          Qual è il sito dove vedete i progetti per candidarvi??
          Appen connect

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
            Appen connect
            Ma li non mi appaiono i progetti...ci sta scritto my invoices...tax forms

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Mi è arrivato un lavoro su monitoraggio on line... a voi poi hanno chieato di firmare dei documenti.

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da gioia2182 Visualizza il messaggio
                Mi è arrivato un lavoro su monitoraggio on line... a voi poi hanno chieato di firmare dei documenti.
                up

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  up!!!
                  nessuno?

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    mi è arrivato un progetto di registrazione di piccole frasi per persone over 65. Il compenso è di 11 USD per 1 ora di lavoro e 225 frasi completate. Se siete interessati fatemi sapere :)

                    We would like to invite your relatives or friends over 65 years old to join us to improve machine learning and shaping the world! The new feature of our AMR (Appen Machine Recording) tool will link you even faster and closer to the AI world! All you relatives or friends need to do is joining project Relatives or Friends – Elderly Multi Training, recording, copying and pasting the text displayed on screen.



                    This project will last approximately 1 hour to complete 225 prompts and your relative or friends don’t need to complete the recording in on go. Your relatives or friends will be paid $11USD for completion and we process payment proportionally each week for your successful record (minimum of 50 phrases must be recorded to qualify for payment

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      2 giorni peer prepararmi al progetto Yukon e poi mi hanno scartato
                      voi riuscite ad accedere a quale progetto in questo periodo? io solo progettini di poco conto, per ora un 15-20 dollari.. speriamo in meglio..

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                        2 giorni peer prepararmi al progetto Yukon e poi mi hanno scartato
                        voi riuscite ad accedere a quale progetto in questo periodo? io solo progettini di poco conto, per ora un 15-20 dollari.. speriamo in meglio..
                        Noyo...ma niente di che, mi sono candidata per questo Niflheim_IT-IT ma devo aspettare perché non hanno ancora iniziato.

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Stessi progetti di Lolyy, non è un granchè di periodo, speriamo cambi qualcosa.
                          Mi spiace per Yukon, è un progetto a lungo termine e poteva essere interessante, a me non l'hanno mai proposto ed ultimamente è sparito dai miei progetti in attesa. Era difficile il training, vero?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X