Club dei Desideri - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Club dei Desideri

    Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
    io ho appena provato a candidarmi e le domande erano tutte in italiano
    si ho risolto andando su desideri magazine e poi club dei desideri

    Commenta


      Re: Club dei Desideri

      Non si è ancora saputo nulla su chi è stato scelto?

      Commenta


        Re: Club dei Desideri

        appena arrivata mail che sono rientrata nel progetto herbal hessence

        Commenta


          Re: Club dei Desideri

          A me non è ancora arrivata la mail, ma sul sito dice che sono nel progetto :)

          Commenta


            Re: Club dei Desideri

            post unico tester Herbal Essences
            https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1176665

            Commenta


              Re: Club dei Desideri

              ma voi trovate i prodotti herbal essences da acqua e sapone,nel mio non c'è e non sanno nemmeno se arrivano

              Commenta


                Re: Club dei Desideri

                Originariamente inviato da FILOFI20 Visualizza il messaggio
                ma voi trovate i prodotti herbal essences da acqua e sapone,nel mio non c'è e non sanno nemmeno se arrivano
                A me è arrivata questa mail

                Ciao Ambasciatrice,
                Siamo felici di averti inclusa in questo meraviglioso progetto dedicato ai tuoi capelli.
                Dobbiamo però avvisarti che Herbal Essences per ora non sarà presente nei punti vendita Acqua&Sapone della tua regione e che potrai trovarlo a partire da primavera.
                Al momento, i prodotti Herbal Essences sono presenti nei punti vendita di Acqua e Sapone nelle seguenti regioni Abruzzo, Basilicata, Lombardia, Marche, Molise, Puglia e in tutti i punti vendita di La Saponeria.
                Nel caso tu voglia più informazioni, ti invito a contattarmi per email a [email protected].
                Per il motivo sopra, ti chiediamo di NON utilizzare i coupon né di distribuirli nella tua regione, ma le altre missioni del progetto ti stanno aspettando:
                - Prova sulla tua chioma i due prodotti ricevuti
                - Dacci la tua opinione rispondendo ai sondaggi che ti invieremo nei prossimi giorni e che trovi nella tua Area Personale
                - Pubblica sui tuoi social tante foto creative con i prodotti e l’hashtag #HerbalEssencesambassador

                Commenta


                  Re: Club dei Desideri

                  Chi li prova li approva

                  Parliamo di Swiffer Starter Kit, Oral B, Venus Spa Breeze, Pantene maschera intensiva. Migliaia di italiani li hanno già provati e approvati: la loro tecnologia innovativa ci permette di prenderci cura di noi e della nostra casa in maniera più facile e con risultati migliori!

                  Che aspetti? Iscriviti al progetto https://club.desiderimagazine.it/it/...o-sul-progetto

                  Commenta


                    Re: Club dei Desideri

                    Io ho capito che bisogna acquistare i prodotti, fra cui lo spazzolino elettrico, e rimborsano il 50%, confermate?

                    Commenta


                      Club dei Desideri

                      Originariamente inviato da Nadiarobby Visualizza il messaggio
                      Io ho capito che bisogna acquistare i prodotti, fra cui lo spazzolino elettrico, e rimborsano il 50%, confermate?

                      vedi :


                      Regolamento:
                      Noi 10.000 ambasciatori scelti riceveremo a casa alcuni dei prodotti delle migliori marche e saremo i rappresentanti di una promozione divertente e imperdibile!
                      Come funziona il progetto?

                      • Noi 10.000 ambasciatori selezionati ci divideremo in 4 gruppi e riceveremo a casa il kit di progetto contenente uno dei prodotti descritti. Riceveremo per email tutte le informazioni utili per portare a termine le missioni del progetto.
                      Nel kit troveremo un prodotto tra questi: la scopa e panni catturapolvere Swiffer, oppure lo spazzolino Oral-B Pro 2, oppure il rasoio Venus Spa Breeze e la maschera intensiva di Pantene.
                      • Testeremo ciò che abbiamo ricevuto e ce ne faremo un’opinione.
                      • Nel nostro kit ci saranno anche 20 cartoline dove è illustrata la promozione Chi li prova li approva. Le distribuiremo ad amici, parenti, colleghi e conoscenti.
                      • Coinvolgeremo i nostri amici in un pomeriggio divertente al supermercato: ognuno di noi comprerà due prodotti di cui uno spazzolino elettrico Oral-B tra quelli inclusi nella promozione. Poi entreremo su www.provaerisparmiawom.it, giocheremo e avremo direttamente sul nostro conto corrente il rimborso del 50%.
                      Faremo foto, video e boomerang per documentare le nostre missioni e il pomeriggio al supermercato! Pubblicheremo tutto sui nostri social con gli hashtag #chiliprovaliapprova2.
                      In cosa consiste la promozione?

                      Dal 15/02 al 30/06, nei supermercati della nostra città, potremo acquistare due tra i prodotti della promozione (di cui uno Oral B, spazzolino elettrico) e ricevere sempre un rimborso pari al 50% direttamente nel nostro conto corrente.
                      È facilissimo! Si gioca così:
                      1. Compriamo due prodotti a scelta tralle linee della promozione, di cui uno Oral- B, spazzolino elettrico.
                      2. Entriamo sul sito www.provaerisparmiawom.it, ci registriamo e carichiamo la foto della prova d'acquisto (scontrino).
                      3. Inseriamo il nostro conto corrente ed è fatta: riceveremo presto il rimborso pari al 50%!

                      Ultima modifica 25-02-2020, 19:33.

                      Commenta


                        Re: Club dei Desideri

                        Originariamente inviato da Nadiarobby Visualizza il messaggio
                        Io ho capito che bisogna acquistare i prodotti, fra cui lo spazzolino elettrico, e rimborsano il 50%, confermate?
                        questa credo che sia la promozione segnata sui deplian che arrivano.
                        il prodotto dovrebbe arrivare per posta.

                        Commenta


                          Re: Club dei Desideri

                          Sono stata scelta per lo spazzolino

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X