Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    scusate..ma l'indirizzo mail di iscrizione deve essere necessariamento lo stesso della paypal? grazie a chi vorrà rispondermi:)

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      Originariamente inviato da yellow Visualizza il messaggio
      scusate..ma l'indirizzo mail di iscrizione deve essere necessariamento lo stesso della paypal? grazie a chi vorrà rispondermi:)
      Sicuramente ti puoi iscrivere con qualunque indirizzo mail tu vuoi, ma io credo che cmq dovrai indicare in PayPal l'indirizzo mail dell'iscrizione come conto secondario dal momento che non hai la possibilità di indicarne uno al momento del riscatto, ma viene assunto per dafault quello del tuo profilo

      ;)

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
        sì però lo sfondo di un golfo con una specie di porto ce l'hai, no?
        o è una chiccheria che hanno riservato solo a me?
        e il bello è che era un pò di tempo che quando mi loggavo ci pensavo: ma che strano sfondo eppure mi ricorda qualcosa!"
        ci sono arrivata prima hahahahhahahahah
        scusate ... ma non si tratta del Golfo di Napoli?
        Quel castello in secondo piano vicino alla nave dovrebbe essere il Maschio Angioino, o no?

        .... magari questi di Centro di Opinione sono di Napoli!

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          anche io fatto il 1 sond pagato 10 punti

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio
            scusate ... ma non si tratta del Golfo di Napoli?
            Quel castello in secondo piano vicino alla nave dovrebbe essere il Maschio Angioino, o no?

            .... magari questi di Centro di Opinione sono di Napoli!
            Centro di Opinione e Mondo di Opinione sono le stesse persone, Survey Sampling International
            Perchè abbiano messo la foto di Napoli non lo so, boh

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              Originariamente inviato da yellow Visualizza il messaggio
              scusate..ma l'indirizzo mail di iscrizione deve essere necessariamento lo stesso della paypal? grazie a chi vorrà rispondermi:)
              quando riscuoti ti mandano sulla pagina di paypal e devi inserire la mail di registrazione di paypal, può anche essere diversa da quella di registrazione ai sondaggi, infatti io ho riscosso sul conto paypal di mio marito

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                ho richiesto 2 euro e 50 arrivati all'istante.x me è un ottimo panel

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  Scusate ma nessuno ha avuto problemi nel riscattare i punti...mi spiego io ho il conto paypal..e non ho avuto mai problemi ma con centro di opinioni non riesco a riscattare, quando provo mi dice che sono spiacenti momentaneamente impossibile effettuare... ma io sono 2-3 mesi che ci provo...li ho scritti ma 2 volte mi ha risposto in automatico una mail che diceva che magari il mio browser non supportava non so che..cosa impossibile perchè ho provato con tutto e tre i pc! Qualcuno sa come contattarli direttamente, cioè non in risposta automatica??? Please!

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    il tuo conto paypal è verificato, cioè collegato ad una carta o conto corrente? io non riuscivo a riscattare per questo motivo

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      Originariamente inviato da redcat Visualizza il messaggio
                      Scusate ma nessuno ha avuto problemi nel riscattare i punti...mi spiego io ho il conto paypal..e non ho avuto mai problemi ma con centro di opinioni non riesco a riscattare, quando provo mi dice che sono spiacenti momentaneamente impossibile effettuare... ma io sono 2-3 mesi che ci provo...li ho scritti ma 2 volte mi ha risposto in automatico una mail che diceva che magari il mio browser non supportava non so che..cosa impossibile perchè ho provato con tutto e tre i pc! Qualcuno sa come contattarli direttamente, cioè non in risposta automatica??? Please!
                      come ha detto clia: controlla se il tuo account è verificato oppure no; se non è verificato, fallo: è semplicissimo e velocissimo, dopo riesci a riscattare i punti tranquillamente e praticamente in tempo reale ;)

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        grazie, ho fatto ora la procedura che avete detto..dicono che ci vorranno 2/3 gg scalano 1,50 per verificare che sia io e poi danno un codice 4 cifre per riacreditare...giusto???

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          esatto!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X