Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Crea e Vinci > Giveaway
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Coupon Cinema GRATIS Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Giveaway Piccoli regali distribuiti con giochi effettuati su blog e social media.

Rispondi

Strumenti
Vecchio 15/05/2018, 15.17   #1
zerocool65

zerocool65 avatar

Con noi dal: 22/09/2009
Luogo: torino
Feedback: (0/0%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
home.gif Visita la mia pagina Facebook Vedi album di zerocool65
Maestro del Fitness - vinci Programma di allenamento

Ciao a tutti,
ho trovato su facebook questo concorso/giveaway
https://m.facebook.com/story.php?sto...59384858047557

Regolamento:
Abbiamo deciso di regalare un Programma di allenamento Plus del Valore di 100 Euro, Il vincitore verrà Seguito per un periodo di tre mesi da Maestro del Fitness, il Vincitore potrete condividerà sulla nostra Facebook la sua esperienza con noi e i suoi risultati!🏋️*♂️
‼️ ‼️ ‼️ 🔽Partecipare è semplice!
🔽Diventa nostro Follower su Instagram
🔽Metti il like alla Nostra pagina Facebook
🔽Commenta il Post del Giveaway su Facebook taggando uno o più amici
☑️ Tutti gli aggiornamenti e le info verranno pubblicati sulla nostra Pagina Facebook e☑️ inviati agli iscritti della nostra Newsletter, se ancora non lo fossi, trovi il link sulla nostra pagina Facebook!
❌Termine ultimo il 1 Giugno.
Aumenta le tue chance di vincere e condividi il post sulla tua bacheca facebook taggandoci!Sulla tua Storia Instagram o sulle tue foto in Allenamento!🤩
Ci trovi come @maestrodelfitness su Instagram!😎
6 h · Tutti
zerocool65 non è connesso   Replica con citazione
Rispondi

Tag
evento del 1 luglio, facebook, giveaway, triangolato

Strumenti

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.50.

Soldissimi.it - Luckybug Adv (Pasadena, USA) - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2020