CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
    Mercoledì 8 Gennaio 2020.
    Ancora niente aggiornamento punti.
    Dicono saranno aggiornati nelle prossime settimane, presumo dopo metà di Gennaio.
    Ultima modifica 08-01-2020, 17:49.

    Commenta


      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      Lo scorso anno li avevano dati il 04 gennaio

      Commenta


        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        Originariamente inviato da lulu70 Visualizza il messaggio
        Lo scorso anno li avevano dati il 04 gennaio

        Venerdì 17 Gennaio, ancora niente punti.

        Commenta


          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
          Venerdì 17 Gennaio, ancora niente punti.
          Oggi chiamai x chiedere informazioni sui punti, catalogo premi, mi dissero la responsabile di Telepanel è in malattia.

          Commenta


            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
            Oggi chiamai x chiedere informazioni sui punti, catalogo premi, mi dissero la responsabile di Telepanel è in malattia.
            Evidentemente, dopo aver letto il sondaggio gradimento Telepanel, gli deve essere venuto un coccolone (come dicono a Roma) !
            Sono come le amministrazioni pubbliche, se manca uno si ferma tutto un servizio, anche se essenziale, per settimane.
            Eppure, chi ha pensato le amministrazioni, ha previsto il ministro, il vice ministro, il vice vice ministro, il segretario, il sotto segretario e anche il segretario sotto la scrivania... e persino i portaborse !!!
            Ma purtroppo è noto che le amministrazioni pubbliche siano incapaci di un minimo di organizzazione e previsione di sostituzioni ma, di solito, i privati sono più furbi.

            Commenta


              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
              Evidentemente, dopo aver letto il sondaggio gradimento Telepanel, gli deve essere venuto un coccolone (come dicono a Roma) !
              Sono come le amministrazioni pubbliche, se manca uno si ferma tutto un servizio, anche se essenziale, per settimane.
              Eppure, chi ha pensato le amministrazioni, ha previsto il ministro, il vice ministro, il vice vice ministro, il segretario, il sotto segretario e anche il segretario sotto la scrivania... e persino i portaborse !!!
              Ma purtroppo è noto che le amministrazioni pubbliche siano incapaci di un minimo di organizzazione e previsione di sostituzioni ma, di solito, i privati sono più furbi.

              Lavoro presso una P.A. e ti assicuro che da noi non è cosi. Probabilmente, se è come dici tu, siamo una mosca bianca oppure hai visto troppe volte il film di Zalone!

              Commenta


                Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                telepanel disse che il catalogo premi, punti saranno aggiornati entro la fine della settimana attuale, se no i primi giorni della prossima settimana.

                Commenta


                  Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                  Punti aggiornati il 24 gennaio

                  Commenta


                    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                    anche stavolta punti zero, ho risposto non sempre ma dovrebbero dare comunque qualche punto.
                    Sapete se i premi cambiano?
                    Devo assolutamente scegliere un premio e uscirne da sta truffa.

                    Commenta


                      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                      Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                      anche stavolta punti zero, ho risposto non sempre ma dovrebbero dare comunque qualche punto.
                      Sapete se i premi cambiano?
                      Devo assolutamente scegliere un premio e uscirne da sta truffa.
                      I premi cambiano, ho ricevuto 1000 punti.

                      Commenta


                        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                        Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                        anche stavolta punti zero, ho risposto non sempre ma dovrebbero dare comunque qualche punto.
                        Sapete se i premi cambiano?
                        Devo assolutamente scegliere un premio e uscirne da sta truffa.
                        Il mio consiglio, se ti interessa, è di tenere un foglio dove scrivere data, TP argomento e numero sondaggio, ai quali rispondi perchè a memoria è difficile essere precisi e affidabili e si può esser contestati.
                        Inoltre si possono citare tutti i dati scritti, essendo sicuri del fatto nostro, in caso di reclamo.
                        Aggiungo:
                        se prendessero in considerazione i nostri suggerimenti di ELIMINARE il catalogo sostituendolo con Buoni acquisto Amazon (come fà ad es. il servizio opinioni Poste.IT) si sarebbe liberi di scegliere premi a cui si è realmente interessati anzichè scegliere da un catalogo il meno peggio anzi, se non ci si arriva come prezzo, potremmo fare l'aggiunta con altro mezzo di pagamento.

                        Commenta


                          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                          grazie del consiglio ma appena escono i nuovi premi scelgo qualcosa e esco.Troppo noiosi e ripetitivi i sondaggi e poi il fatto che non aggiornino punti in tempo reale non mi piace, Io è vero mica li ho compilati tutti ma anche 20 punti dovevano darli.
                          Tra l'altro 3 anni fa mi hanno mandato dei buoni benzina per scusarsi del mancato arrivo di un premio che però avevo ricevuto.
                          Sono proprio fuori di testa..

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X