Ysense, sondaggi ben pagati - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: Ysense, sondaggi ben pagati

    Si ma vogliono id sondaggi e la cifra della ricompensa . Dati che io non ho

    Commenta


      #86
      Re: Ysense, sondaggi ben pagati

      Da sabato scorso non riesco più ad accedere alla sezione dei sondaggi peanut labs, perché mi appare questo errore:

      Questo Account è Temporaneamente Sospeso
      In seguito a una o più violazioni dei nostri Termini e Condizioni, l'accesso ai Sondaggi e alle Offerte di Peanut Labs per questo account è stato sospeso.

      Premetto che non ho violato alcuna regola, ho provato a contattarli scrivendo all'assistenza, ma non mi hanno ancora risposto.

      Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema?
      Siete riusciti a risolvere?

      Commenta


        #87
        Re: Ysense, sondaggi ben pagati

        Dopo la pausa di sondaggi estiva, si riparte e c'è già un gran numero di sondaggi disponibili su ysense.
        Importante novità è stata introdotta con i sondaggi peanut labs, i sondaggi che solitamente erano quotati 0,53$(indipendentemente dalla durata) ora hanno quotazioni diverse e molto più elevate(1 dollaro, 1 dollaro e mezzo fino ad arrivare anche a 2 dollari e mezzo o più se più fortunati :).
        Ysense si conferma ancora una volta fra i panel più remunerativi e offre possibilità di sondaggi per tutti :)

        Commenta


          #88
          Re: Ysense, sondaggi ben pagati

          Originariamente inviato da ElNinho22 Visualizza il messaggio
          Dopo la pausa di sondaggi estiva, si riparte e c'è già un gran numero di sondaggi disponibili su ysense.
          Importante novità è stata introdotta con i sondaggi peanut labs, i sondaggi che solitamente erano quotati 0,53$(indipendentemente dalla durata) ora hanno quotazioni diverse e molto più elevate(1 dollaro, 1 dollaro e mezzo fino ad arrivare anche a 2 dollari e mezzo o più se più fortunati :).
          Ysense si conferma ancora una volta fra i panel più remunerativi e offre possibilità di sondaggi per tutti :)
          Vero! Dopo un rallentamento sono ripartiti alla grande! :)

          Commenta


            #89
            Re: Ysense, sondaggi ben pagati

            Buongiorno, ho appena scaricato il mio primo buono amazon da 5 ma me lo hanno inviato in dollari, come funziona ora? Posso inserirlo e usarlo nel mio account e si converte in euro o comunque pur essendo in dollari si usa tranquillamente? Non so se caricarlo o meno

            Commenta


              #90
              Re: Ysense, sondaggi ben pagati

              Originariamente inviato da Kuka Visualizza il messaggio
              Buongiorno, ho appena scaricato il mio primo buono amazon da 5 ma me lo hanno inviato in dollari, come funziona ora? Posso inserirlo e usarlo nel mio account e si converte in euro o comunque pur essendo in dollari si usa tranquillamente? Non so se caricarlo o meno
              I buoni Amazon in dollari sono validi solo sul sito amazon.com (americano) e non su amazon.it. A me era successo di richiedere a Surveytime un buono Amazon da 1 dollaro e il codice non era stato accettato su Amazon.it. Avevo scritto ma non era stato possibile convertirlo.

              Commenta


                #91
                Re: Ysense, sondaggi ben pagati

                Originariamente inviato da shanti Visualizza il messaggio
                I buoni Amazon in dollari sono validi solo sul sito amazon.com (americano) e non su amazon.it. A me era successo di richiedere a Surveytime un buono Amazon da 1 dollaro e il codice non era stato accettato su Amazon.it. Avevo scritto ma non era stato possibile convertirlo.
                Anche io ho raggiunto i primi 5 ma non ho riscosso perché dice che non si può spendere su Amazon .it

                Commenta


                  #92
                  Re: Ysense, sondaggi ben pagati

                  il riscatto buoni amazon Italia è possibile a 10 euro

                  Commenta


                    #93
                    Ysense, sondaggi ben pagati

                    Originariamente inviato da Kuka Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, ho appena scaricato il mio primo buono amazon da 5 ma me lo hanno inviato in dollari, come funziona ora? Posso inserirlo e usarlo nel mio account e si converte in euro o comunque pur essendo in dollari si usa tranquillamente? Non so se caricarlo o meno
                    no
                    io lo invio a mio figlio che abita negli USA

                    Commenta


                      #94
                      Re: Ysense, sondaggi ben pagati

                      Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                      Da sabato scorso non riesco più ad accedere alla sezione dei sondaggi peanut labs, perché mi appare questo errore:

                      Questo Account è Temporaneamente Sospeso
                      In seguito a una o più violazioni dei nostri Termini e Condizioni, l'accesso ai Sondaggi e alle Offerte di Peanut Labs per questo account è stato sospeso.

                      Premetto che non ho violato alcuna regola, ho provato a contattarli scrivendo all'assistenza, ma non mi hanno ancora risposto.

                      Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema?
                      Siete riusciti a risolvere?
                      E' successo anche a me ora, gli ho appena scritto! A te poi hanno risposto?

                      Commenta


                        #95
                        Re: Ysense, sondaggi ben pagati

                        Originariamente inviato da Ila83 Visualizza il messaggio
                        E' successo anche a me ora, gli ho appena scritto! A te poi hanno risposto?
                        No, nonostante numerosi solleciti

                        Commenta


                          #96
                          Re: Ysense, sondaggi ben pagati

                          nel sito presenti 4 sondaggi
                          completati zero

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X