Spare5 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Spare5

    Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitato, ed è una delle possibilità che possono esserci.
    verniceverde, se scarichi l'aggiornamento della guida, trovi Spare 5 dopo l'elenco dei sondaggi, proprio alla fine, magari, se ti va, metti in evidenza qualcosa che mi e' sfuggito :D

    Commenta


      #26
      Re: Spare5

      Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
      verniceverde, se scarichi l'aggiornamento della guida, trovi Spare 5 dopo l'elenco dei sondaggi, proprio alla fine, magari, se ti va, metti in evidenza qualcosa che mi e' sfuggito :D
      Sì, l'ho scaricata stamani e ho visto.
      Mi sembra proprio tu abbia detto le cose basilari, aggiungo che solo con la pratica si potrà dare altri consigli.
      Per ora non ho nessuna valutazione e mi fa ben sperare, penso come dice Greydrop che la facciano dopo un po' che lavori con loro.
      Ah, complimenti per la tua di valutazione!;)

      Commenta


        #27
        Re: Spare5

        Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
        Sì, l'ho scaricata stamani e ho visto.
        Mi sembra proprio tu abbia detto le cose basilari, aggiungo che solo con la pratica si potrà dare altri consigli.
        Per ora non ho nessuna valutazione e mi fa ben sperare, penso come dice Greydrop che la facciano dopo un po' che lavori con loro.
        Ah, complimenti per la tua di valutazione!;)
        Mannaggia mi e' scesa in questi ultimi gg senno' ero al 99%.
        Pero' su 442 tasks :D

        Commenta


          #28
          Re: Spare5

          Comunque ottimo, grazie mille chanel5!! in un paio d'ore ieri e un'oretta oggi sono già a 22 dollari!:D

          Commenta


            #29
            Re: Spare5

            scusate ragazzi, giusto per capire velocemente: chi sta riuscendo a procedere con le tasks e guadagnare era riuscito a trovare tutte le mail degli avvocati della fase test?

            Commenta


              #30
              Re: Spare5

              Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
              scusate ragazzi, giusto per capire velocemente: chi sta riuscendo a procedere con le tasks e guadagnare era riuscito a trovare tutte le mail degli avvocati della fase test?
              A me è capitato un morto e uno che ho cercato ovunque ma non riuscivo a trovarla. Infatti mi ha detto 3/5 non hai passato il test.

              Commenta


                #31
                Re: Spare5

                Originariamente inviato da Jes Visualizza il messaggio
                A me è capitato un morto e uno che ho cercato ovunque ma non riuscivo a trovarla. Infatti mi ha detto 3/5 non hai passato il test.
                anche a me stessa cosa, però mi pare che in totale erano 6 avvocati...comunque la risposta è stata la stessa

                Commenta


                  #32
                  Re: Spare5

                  Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                  scusate ragazzi, giusto per capire velocemente: chi sta riuscendo a procedere con le tasks e guadagnare era riuscito a trovare tutte le mail degli avvocati della fase test?
                  Sì! se passi quello ti si aprono i task per le mail e i numeri di tel degli avvocati..

                  Commenta


                    #33
                    Re: Spare5

                    Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
                    Sì! se passi quello ti si aprono i task per le mail e i numeri di tel degli avvocati..
                    Scusa ma rispetto al morto come hai fatto a trovare la mail?

                    Commenta


                      #34
                      Re: Spare5

                      Originariamente inviato da Jes Visualizza il messaggio
                      Scusa ma rispetto al morto come hai fatto a trovare la mail?
                      Metti "deceduto" e il link della pagina dove lo trovi scritto, di solito e' OBITUARIS o qualcosa del genere, ossia l'annuncio mortuario. Viene pagato 0.1 come non trovato.

                      Commenta


                        #35
                        Re: Spare5

                        Un consiglio, come fate a trovare la maggior parte degli indirizzi mail? Io ne trovo pochissimi, il resto metto "difficile da trovare", ma procedo lentissima. Suggerimenti?

                        Commenta


                          #36
                          Re: Spare5

                          ora mi sono comparse delle tasks con delle immagini da descrivere in inglese corretto e dettagliato, erano 10...sono capitate anche a voi? ho letto la spiegazione iniziale, da quanto ho capito ora le devono validare e poi mi fanno sapere giusto? stavolta non è comparso nessun messaggio alla fine del completamento

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X