LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate, una curiosità, a questi sondaggi rispondete seriamente o buttate li risposte a *****?

    Commenta


      Originariamente inviato da lucianocrimi Visualizza il messaggio
      Scusate, una curiosità, a questi sondaggi rispondete seriamente o buttate li risposte a *****?
      sempre risposto seriamente, non ha senso mentire

      Commenta


        Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio

        sempre risposto seriamente, non ha senso mentire
        Leggo seriamente le domande, ma le risposte a volte sono buttate: se mi chiedono come sarà l'economia italiana europea o mondiale oppure se mi propongono domande ancora più specifiche su investimenti posso dire che rispondo con poca cognizione........questo non significa che non m'impegno nella compilazione ma semplicemente che non posso essere competente su tutti gli argomenti proposti

        Commenta


          arrivato oggi accredito su PAY PAL richiesto il 30 gennaio

          cedo buoni AMAZON:
          https://www.soldissimi.it/forum/foru...mazon-scontati
          .
          Ultima modifica 04-02-2022, 17:25.

          Commenta


            Trovati 7 sondaggi da fare

            Commenta


              qualcuno ha codice sondaggio diario bibite

              Commenta


                Originariamente inviato da dadot Visualizza il messaggio
                qualcuno ha codice sondaggio diario bibite
                L' ID del progetto dovrebbe essere: 2056256

                Commenta


                  Tra ieri e oggi compilati 6 sondaggi e presi tutti i punti. Altri 2 sondaggi da 2 punti non compilati

                  Commenta


                    oggi ho compilato un sacco di sondaggi riscattato due buoni da 5€
                    ​​​​​​MAi successo in tutti gli anni di iscrizione

                    Commenta


                      Vi hanno dato i 750 punti del diario bevande?

                      Commenta


                        e' arrivato pure il mio turno
                        richiesto pagamento e dopo 1 settimana account bloccato..
                        li ho contattati e mi hanno risposto che ho violato il regolamento e le altre cacchiate che hanno scritto anche a voi...
                        nel momento in cui ho richiesto prova delle violazioni ( non dei loro metodi di super investigazione ) non mi hanno piu' risposto...
                        della serie : se ne buttiamo fuori 1 che ha richiesto il pagamento se ne iscrivo altri 15 e lo sostituiamo
                        dopo 14 anni doveva toccare pure a me
                        vabbuo

                        Commenta


                          Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                          e' arrivato pure il mio turno
                          richiesto pagamento e dopo 1 settimana account bloccato..
                          li ho contattati e mi hanno risposto che ho violato il regolamento e le altre cacchiate che hanno scritto anche a voi...
                          nel momento in cui ho richiesto prova delle violazioni ( non dei loro metodi di super investigazione ) non mi hanno piu' risposto...
                          della serie : se ne buttiamo fuori 1 che ha richiesto il pagamento se ne iscrivo altri 15 e lo sostituiamo
                          dopo 14 anni doveva toccare pure a me
                          vabbuo
                          Il premio richiesto ti è stato inviato oppure ti hanno bloccata prima? ho richiesto quasi tutto ciò che potevo per evitare che mi freghino anche i punti accumulati nel caso in cui mi espellino dal panel........

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X