ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto

    Buongiorno
    Io davvero rammaricata... ho comprato esclusivamente 50 euro di prodotti come da volantino acqua e sapone... oggi mi dicono dopo aver chiesto delucidazioni...La informiamo che purtroppo la sua partecipazione all’operazione a premi in oggetto non è stata convalidata in quanto:
    La scansione/foto dello scontrino caricato risulta incompleto o illeggibile.
    Peccato che ricontrollando le foto sono ok...
    Mai più concorsi con loro... dicono entro 10 gg lavorativi....è passato un mese e ora si decidono a rispondermi così...
    Non c'è nemmeno un contatto telefonico... qlc sa come posso contattarli oltre l’indirizzo email?
    Grazie mille

    Commenta


      #14
      Re: ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto

      Mi hanno caricato i punti ma con 3 punti in meno erano solo prodotti henkel.
      Scontrino inserito il 9 luglio.

      Commenta


        #15
        Re: ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto

        Se ho 6 punti e richiedo un voucher da 5 punti mi resterà 1 punto o lo perdo?

        Commenta


          #16
          Re: ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto

          avete il numero? ho bisogno di parlarci

          Commenta


            #17
            Re: ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto

            Originariamente inviato da Azzurra! Visualizza il messaggio
            avete il numero? ho bisogno di parlarci
            di chi ? :oops:

            se intendi ICTLABS ti hanno risposto nel post vago che hai aperto https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1197739

            Commenta


              #18
              Re: ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto

              Come si fanno a prendere i voucher da 5 e poi i premi? Ho 20 punti e vorrei prendere il buono acqua e sapone ma mettendolo nel carrello mi dice 0 punti e poi mi chiede se voglio inserire un codice promozionale (che non ho!)!
              Grazie!

              Commenta


                #19
                Re: ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto

                Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
                Come si fanno a prendere i voucher da 5 e poi i premi? Ho 20 punti e vorrei prendere il buono acqua e sapone ma mettendolo nel carrello mi dice 0 punti e poi mi chiede se voglio inserire un codice promozionale (che non ho!)!
                Grazie!
                Devi inviare una mail a [email protected]

                Richiedi 4 voucher da 5 punti
                Nome cognome
                Cellulare

                Commenta


                  #20
                  Re: ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto

                  Originariamente inviato da mafer09 Visualizza il messaggio
                  Devi inviare una mail a [email protected]

                  Richiedi 4 voucher da 5 punti
                  Nome cognome
                  Cellulare
                  Grazie mille!

                  Commenta


                    #21
                    Re: ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto

                    non mi sono accorta che era ICTLABS che gestiva il concorso non avrei partecipato, non mi sembrano molto competenti già ho perso 10 euro nel concorso spendi e riprendi chante clair vert. CON libero non mi arrivavano mai e,mail per cliccare la conferma e puntualmente io telefonavo la ragazza mi confermava direttamente , parecchie volte mi arrivava conferma con e.mail certe volte mi confermavano al telefono e basta , non ricevendo rimborso ho telefonato e mi hanno detto che non avevo confermato. Ora su 21 punti effettivi me ne hanno confermato 13 ,inviato e, mail di reclamo .Speriamo bene ma ho poca fiducia

                    Commenta


                      #22
                      Re: ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto

                      ho scritto per i punti mancanti con nessuna risposta ,A CHI CI SI PUO RIVOLGERE PER tutti questi disguidi che fa ICTLABS

                      Commenta


                        #23
                        Re: ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto

                        Scusate l'iter per i regali non mi è chiaro.. Devo inserire il premio nel carrello e poi procedere? Ma si blocca

                        Commenta


                          #24
                          Re: ACQUA & SAPONE - HENKEL - colleziona il pulito - scade 10 agosto

                          inviato e. mail Mi hanno risposto che non mi hanno caricato il primo scontrino, per loro non esiste . Io purtroppo ho caricato subito lo stesso giorno , ho comperato i prodotti appositamente per questo concorso ict labs inaffidabili starò molta attenta prima di partecipare a concorsi gestiti da ICT LABS

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X