AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Se dovesse succedere qualcosa... tipo?

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Immagina a qualsiasi situazione imprevedibile e che richieda capacità di essere gestita in qualche maniera, in presenza di minori. Il mio non è catastrofismo, ma semplicemente ipotizzare come io, da suddetto reclutatore, possa giustificare prima di tutto il mio ruolo in presenza di minori di fronte agli altri, ai genitori, alla legge (anche al di là di possibili casi straordinari). Una cosa è reclutare degli adulti e seppur ci possano essere dei problemi anche lì, loro sono consenzienti e quindi hanno scelto coscientemente di seguire le mie istruzioni e svolgere le mansioni per cui li ho reclutati. Un altro paio di maniche è prendere un gruppo di minorenni e farci questi esperimenti. Innanzitutto devo avere qualche motivo per avvicinare questi giovani o qualche autorevolezza o ad ogni modo un giustificativo. Se qualcuno mi chiede, non posso semplicemente rispondere: "Lavoro per conto di una società online che vuole conoscere lo slang giovanile o quello che è ed in cambio gli dò due soldini come ricompensa".


      Una cosa è avere un titolo per svolgere questo compito: "docente, educatore, psicologo", ma anche lì si dovrebbe avere la firma dei genitori per progetti specifici e particolari, l'altra è essere un pincopallo qualsiasi mandato da una società estera tutto sommato anonima a fare progetti di scarsa utilità pubblica.

      Considerando tutto ciò e molto altro, io personalmente non mi azzarderei ad accettare incarichi di questo tipo. Ma ognuno è libero di fare come vuole, seguendo le proprie inclinazioni.

      Commenta


        Re: AppenOnline

        ess... un filino tragica...
        semplicemente si reclutano genitori e parenti, poi se la vedono loro, non c'è bisogno di fare una baracca davanti alle scuole elementari :)

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Allora lo sbattimento diventa ancora maggiore ed io dico "no grazie".

          Ci vuole una mentalità un po' particolare per certe cose.

          E comunque più che tragica, analitica
          Ultima modifica 24-02-2017, 11:21.

          Commenta


            Re: AppenOnline

            scusate ma cosa vuole dire:
            To be a recruiter in this project, you are required to attend one of the training sessions for you to better understand this role. The session will be conducted over Skype. Please click on the button below to select a session that best suit you.

            Please note the sessions are in Australian Eastern Standard time (Sydney).
            Please leave your Skype user name in the appropriate section or in the comments.

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Se attivi il traduttore di google dice che per fare il reclutatore del progetto devi partecipare a un corso su skype e chiede il contatto, in lingua inglese australiano

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Io avevo dato l'adesione per il corso di formazione, ma poi ho scoperto che l'orario è riferito all'Australia e quindi occorreva connettersi tipo alle tre del mattino. Ho lasciato perdere

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  mi sa anche io

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Dopo mesi senza lavoro, ritorno a fare trascrizioni :)
                    salvo imprevisti...

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      ti é arrivato un progetto?!

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Sì, stamattina. Dopo le varie e-mail per le registrazioni dei ragazzi, arriva un lavoro diverso.

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          allora dovrebbero arrivare anche ad altri...speriamo!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X