AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
    Dopo mesi senza lavoro, ritorno a fare trascrizioni :)
    salvo imprevisti...
    Hai iniziato? Com'è? :)

    Commenta


      Re: AppenOnline

      È molto molto simile a quello che ho svolto a novembre. Ho finito giusto stamattina. Volevo rimettermi a lavoro dopo pranzo, ma era sparito. Chissà, magari c'è una seconda fase. Purtroppo non ho avuto un'accuratezza iniziale elevata come l'altra volta. Stavolta sono tra l'87 e l'89%, avendo iniziato con l'88%. L'altra volta mi pare avessi iniziato con un'accuratezza del 93% (per poi calare a 86.5% :oops: ) e per questo motivo mi avevano assegnato un incarico di controllo.
      EDIT: dopo un giorno, sono a 91%
      Ultima modifica 16-03-2017, 17:56. Motivo: Correzione refuso e aggiunta

      Commenta


        Re: AppenOnline

        a me oggi è arrivato un nuovo progetto, paga da paura, ma non c'ho capito una fava...

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
          a me oggi è arrivato un nuovo progetto, paga da paura, ma non c'ho capito una fava...
          Anche a me nuovo progetto
          Ultima modifica 15-03-2017, 20:08.

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da sky72 Visualizza il messaggio
            Anche a me nuovo progetto
            bene :D

            ma hai capito che si deve fare nel test? ne ho provato solo 3-4 ma a me sembrano tutte corrette... boh?

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
              a me oggi è arrivato un nuovo progetto, paga da paura, ma non c'ho capito una fava...
              Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
              bene :D
              ma hai capito che si deve fare nel test? ne ho provato solo 3-4 ma a me sembrano tutte corrette... boh?
              stamattina anche io ho ricevuto la mail d'invito a questo nuovo progetto :) mah, in effetti non è chiarissimo, anche perché ci sono due opzioni per ogni parola quindi la risposta corretto/non corretto può essere fuorviante... comunque tra le 20 io ne ho messo solo una sbagliata, perché uno dei due enunciato non conteneva proprio la parola...vediamo il risultato di questo test!
              ho anche compilato il form di iscrizione al progetto...incrocio le dita :cross:

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Io ne ho messe due-tre non corrette, la pronuncia mi sembrava sbagliata

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Avevano detto che avrebbero fatto sapere qualcosa oggi, ma non mi hanno scritto niente. A voi?

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
                    Avevano detto che avrebbero fatto sapere qualcosa oggi, ma non mi hanno scritto niente. A voi?
                    ancora nulla

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      no news
                      ma aveva detto genericamente "inizio settimana"... speriamo di avere notizie entro domani, se il lavoro è quello dei test è una pacchia...:oops:

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                        ancora nulla
                        interessante, mi piacerebbe provare.. dimenticavo, ricevuto giovedi passato compenso per le frasi della mia bimba, puntualissimi :)

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Ok, hanno scritto. Bisogna pazientare che cavolo però, potevano organizzarsi meglio prima

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X