Ipsos panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ipsos panel

    Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
    Finalmente oggi mi hanno risposto e dato il codice di accesso, ma mi dice nessuna attività disponibile, sapete se ormai è scaduto?

    Commenta


      Re: Ipsos panel

      Originariamente inviato da Ila83 Visualizza il messaggio
      Finalmente oggi mi hanno risposto e dato il codice di accesso, ma mi dice nessuna attività disponibile, sapete se ormai è scaduto?
      ...non credo sia scaduto, dovrebbe esserci un mese di tempo, io ho compilato il sondaggio di screening il 30 agosto... se entro nell'app trovo scritto "Diario Bucato" e cliccandoci sopra trovo anche le istruzioni (che prima non c'erano)... prova ad aspettare un po', forse devono ancora caricare il progetto nella tua area... ;)

      Commenta


        Re: Ipsos panel

        Vi arrivano i buoni amazon richiesti coi sondaggi? a me li da in attesa da giorni

        Commenta


          Re: Ipsos panel

          Originariamente inviato da luteya1985 Visualizza il messaggio
          Vi arrivano i buoni amazon richiesti coi sondaggi? a me li da in attesa da giorni
          ...hai controllato fossero disponibili? ...a me in genere arrivano nel giro di pochi minuti...

          Commenta


            Re: Ipsos panel

            Originariamente inviato da luteya1985 Visualizza il messaggio
            Vi arrivano i buoni amazon richiesti coi sondaggi? a me li da in attesa da giorni
            L'ultimo (settimana scorsa) mi è arrivato poco dopo averlo richiesto.

            Commenta


              Re: Ipsos panel

              A me arrivano solo quelli da 10 euro, quelli da 2 e 5 euro no

              Commenta


                Re: Ipsos panel

                Qlcuno si ricorda quando termina l app analyse me?Io ricordo che l'avevo scaricata a fine agosto ma nulla di più

                Commenta


                  Re: Ipsos panel

                  Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                  Qlcuno si ricorda quando termina l app analyse me?Io ricordo che l'avevo scaricata a fine agosto ma nulla di più
                  Non so fornirti la data esatta ma nella email di sollecito che ho ricevuto appare la dicitura che dopo 30 giorni dovresti ricevere un sondaggio al riguardo, attendi questo cosi' saprai la fine della rivelazione.

                  ''Al termine, Le invieremo un questionario finale obbligatorio. Si assicuri di controllare la Sua casella di posta elettronica e di compilare il questionario finale dopo 30 giorni''.

                  Commenta


                    Re: Ipsos panel

                    21 agosto per 30 gg

                    Commenta


                      Re: Ipsos panel

                      Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio
                      Non so fornirti la data esatta ma nella email di sollecito che ho ricevuto appare la dicitura che dopo 30 giorni dovresti ricevere un sondaggio al riguardo, attendi questo cosi' saprai la fine della rivelazione.

                      ''Al termine, Le invieremo un questionario finale obbligatorio. Si assicuri di controllare la Sua casella di posta elettronica e di compilare il questionario finale dopo 30 giorni''.
                      grazie mille..:)
                      x ora nn ho ricevuto questionari quindi forse manca ancora qlche gg

                      Commenta


                        Re: Ipsos panel

                        Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                        grazie mille..:)
                        x ora nn ho ricevuto questionari quindi forse manca ancora qlche gg
                        Di nulla!

                        Commenta


                          Re: Ipsos panel

                          Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                          Qlcuno si ricorda quando termina l app analyse me?Io ricordo che l'avevo scaricata a fine agosto ma nulla di più
                          Io l’ho installata il 23 agosto, ma non ho ancora ricevuto nessun sondaggio finale da completare per ricevere l’incentivo (Buono Amazon di 22,52 euro). Ho scritto all’assistenza...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X