Diventa Quality Tester Condé Nast: la tua opinione verrà subito premiata! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Diventa Quality Tester Condé Nast: la tua opinione verrà subito premiata!

    Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
    ho chiesto il buono x ritirare VANITY FAIR
    dopo 2 ore non è ancor arrivata la mail ...
    anche io non avendo ricevuto il buono per il ritiro ho richiesto il premio ieri mattina ma finora ancora non è arrivata nessuna mail...

    Commenta


      Re: Diventa Quality Tester Condé Nast: la tua opinione verrà subito premiata!

      Arrivato questo pomeriggio verso le 17.30 e ritirata in edicola la copia del numero 1/2017 per la quale non è arrivato nessun coupon.
      Il buono che arriva è spendibile per una copia generica di Vanity Fair fino al 30/06/2017

      Commenta


        Re: Diventa Quality Tester Condé Nast: la tua opinione verrà subito premiata!

        Domanda!!! Ma anche voi avete difficoltà a ritirare le copie cartacee??? A me gli edicolanti non vogliono darla dicendo che a loro non viene rimborsata!!!

        Commenta


          Re: Diventa Quality Tester Condé Nast: la tua opinione verrà subito premiata!

          Si, capitato anche a me. Ma è tanto che non ricevo loro sondaggi

          Commenta


            Re: Diventa Quality Tester Condé Nast: la tua opinione verrà subito premiata!

            Originariamente inviato da elly_ellyx Visualizza il messaggio
            Domanda!!! Ma anche voi avete difficoltà a ritirare le copie cartacee??? A me gli edicolanti non vogliono darla dicendo che a loro non viene rimborsata!!!
            ...non ho mai avuto problemi, solo una volta un edicolante mi disse che per loro i coupon erano "una fregatura", ma le riviste me le diede lo stesso...

            Commenta


              Re: Diventa Quality Tester Condé Nast: la tua opinione verrà subito premiata!

              oggi ho ricevuto una mail dove mi si informa di utilizzare il credito entro il 30/09/2019 poichè il panel si rinnova, nuovi premi e azzeramento punti...
              peccato che non riesco a loggarmi
              voi avete ricevuto questa comunicazione?
              riuscite a loggarvi?

              Commenta


                Re: Diventa Quality Tester Condé Nast: la tua opinione verrà subito premiata!

                Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                oggi ho ricevuto una mail dove mi si informa di utilizzare il credito entro il 30/09/2019 poichè il panel si rinnova, nuovi premi e azzeramento punti...
                peccato che non riesco a loggarmi
                voi avete ricevuto questa comunicazione?
                riuscite a loggarvi?
                si... ho 8200 punti e non so che farne :(

                Commenta


                  Re: Diventa Quality Tester Condé Nast: la tua opinione verrà subito premiata!

                  Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio
                  si... ho 8200 punti e non so che farne :(
                  Idem

                  Commenta


                    Re: Diventa Quality Tester Condé Nast: la tua opinione verrà subito premiata!

                    Pure io. Però sono riuscito a loggarmi anche se andava lentissimo....ho preso un po' di buoni ma per ora non sono ancora arrivati. Pure io avevo più di 7000 punti. Si potranno comunque usare fino al 31 dicembre quindi ho ritirato i buoni pensando ai numeri che devono uscire delle riviste che possono interessarmi...tipo GQ che è un mensile ne ho presi 4 (set, ott, nov e dic). Avanzerò un sacco di punti ma pazienza. Nella mail se ho capito bene diceva che cambierà il sito e continueremo a ricevere sondaggi...spero in premi migliori sinceramente XD

                    Commenta


                      Re: Diventa Quality Tester Condé Nast: la tua opinione verrà subito premiata!

                      ieri sera sono poi riuscita a loggarmi e a richiedere un pò di codici che sono arrivati tramite mail oggi..
                      ho davvero un sacco di punti... peccato... potevano semplicemente cambiare i premi, va beh!

                      Commenta


                        Re: Diventa Quality Tester Condé Nast: la tua opinione verrà subito premiata!

                        Controllate la data di scadenza dei buoni che richiedete,
                        nella mail che ci hanno inviato c'era scritto "I coupon potranno essere utilizzati fino al 31/12/2019" ed infatti alcuni coupon richiesti dopo quella mail riportano quella data,
                        ma un altro coupon richiesto ieri (per la stessa rivista richiesta in precedenza) e arrivato oggi, ha invece come data di utilizzo il 30/06/2020.....quindi probabilmente hanno esteso la scadenza per permettere a chi ha molti punti di richiedere più coupon possibili ;)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X