Consiglio.... - problema con sondaggio test&vote - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio.... - problema con sondaggio test&vote

    Questa mattina mi sono messa a compilare un sondaggio lunghissimo credo di test and vote(ne avevo molti da completare e non sono sicura)riguardante Vodafone live-vadafone passport arrivata alla fine dove in una schermata mi dicevano ancora poche domande di carattere generale,arriva il mio papino in visita al bimbo!!!! Chiacchiero,chiacchiero e alla fine finita la visita torno al computer mando avanti la pagina ma appare lo schermo bianco,clicco aggiorna ma viene una scritta in inglese(che non capisco :oops: )ma credo di intuire qualcosa come sono passati 25 minuti .....c'è nessuno che l'ha fatto e mi dice di chi era così provo a contattarli per vedere se mi caricano lo stesso i punti? Mi sembra valeva 6000 o 7100 punti
    Grazie
    Ultima modifica 11-04-2006, 07:21. Motivo: staff - reso titolo più chiaro

    #2
    Re: Consiglio....

    prova a mandarmi la scritta apparsa che cerco di tradurtela...

    Commenta


      #3
      Re: Consiglio....

      Eccola andando indietro sono riuscita a trovarla....
      We are currently experiencing some tech-related issues. Please try the link again in 25 minutes.
      Ho trovato come indirizzo questo:
      http://www.prequal/surverydirect.com........ecc.credo il mio numero identificativo ma non riesco a leggerlo perchè cambia pagina automaticamente e va su quella di test and vote.

      Commenta


        #4
        Re: Consiglio....

        ery2 ???
        nessuno mi aiuta?
        Sono riuscita a leggere tutta la scritta....nella barra dell'indirizzo.
        http://www.prequal/surverydirect.com...2569&tlid=5805
        serve a qualcosa....?

        Commenta


          #5
          Re: Consiglio....

          c'è scritto di riprovare di nuovo fra 25 minuti

          Commenta


            #6
            Re: Consiglio....

            Ma perchè chiedermi di riprovare fra 25 min? E comunque non ha funzionato ne dopo 25 ne adesso? Come posso contattare testandvote(se fossi almeno sicura che sia tesand vote),non ho trovato la dicitura contatti sul sito....

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X