AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da Spider17 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare il lavoro da pc. Cosa si deve scrivere sotto: device model? ho un pc fisso
    Grazie
    Risolto. Scusate

    Commenta


      Re: AppenOnline

      ricordatevi di aspettare che si carichino tutte le frasi prima di completare la numero 2000 altrimenti (come è successo a me ) si chiude tutto e si perde il lavoro fatto..

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
        ricordatevi di aspettare che si carichino tutte le frasi prima di completare la numero 2000 altrimenti (come è successo a me ) si chiude tutto e si perde il lavoro fatto..
        Edit: Ok, rileggendo ho capito :D ma hai perso poche frasi, giusto?! Quante non si erano caricate?
        Ultima modifica 05-12-2016, 21:55.

        Commenta


          Re: AppenOnline

          un paio d'ore fa ho finito il lavoro e completato la scheda di conclusione...è stato un po' complicato perché ho utilizzato lo smartphone e l'app di Chrome non è il massimo, ogni tanto la pagina si bloccava oppure uscendo dall'app si resettava il conteggio delle registrazioni...comunque ho fatto come era scritto nelle istruzioni: ho tutti gli screenshot con i vari parziali dei gruppi di registrazioni (è anche una sicurezza per me), così mi sono regolata per arrivare a 2000...durante il lavoro ho perso uno screenshot e quindi ho preferito aggiungere registrazioni piuttosto che rischiare che mi annullassero tutto...boh, speriamo bene! :cross: non si vede da nessuna parte la presa in carico del lavoro e tocca aspettare direttamente le 2 settimane per il pagamento, ho capito bene?

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Ma la scheda di conclusione esce in automatico finite le frasi? Io non ho trovato nulla..che stress, avrò fatto 4000 frasi tra sbagli e parti che non capivo..ci manca solo che devo rifarle tutte.....

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
              Ma la scheda di conclusione esce in automatico finite le frasi? Io non ho trovato nulla..che stress, avrò fatto 4000 frasi tra sbagli e parti che non capivo..ci manca solo che devo rifarle tutte.....
              no devi andare nel link che c'è alla fine della pagina di istruzioni e compilare la scheda...mmm, ma che non capivi in che senso? non bisognava solo registrare le frasi scritte! spero di non aver capito male io il lavoro! :shock:

              Commenta


                Re: AppenOnline

                No no, solo da leggere le frasi.. solo che io ne ho fatte 1300 prima di acorgermi che col pc serviva un microfono, poi per un po' registravo quando c'era l'immagine del microfono grigio e per finire in bellezza ho fatto la numero 2000 prima che si caricassero più di 600 frasi.. in pratica un pomeriggio buttato via :(
                Domani riprovo, ma prima di farle tutte bisogna inviarne 10 insieme a un modulo? Non capisco granché, urge un corso di inglese...

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                  No no, solo da leggere le frasi.. solo che io ne ho fatte 1300 prima di acorgermi che col pc serviva un microfono, poi per un po' registravo quando c'era l'immagine del microfono grigio e per finire in bellezza ho fatto la numero 2000 prima che si caricassero più di 600 frasi.. in pratica un pomeriggio buttato via :(
                  Domani riprovo, ma prima di farle tutte bisogna inviarne 10 insieme a un modulo? Non capisco granché, urge un corso di inglese...
                  ah ok, ho capito...guarda non ti so dire perché forse dallo smartphone con l'app era un po' diverso, infatti non c'era modo di riascoltare le prime 10 registrazioni (non c'era nessun logo diverso rispetto alle altre) quindi io attivato il microfono all'inizio del lavoro quando richiesto da Chrome, ho fatto un test con una registrazione al di fuori dall'app e ha funzionato, inoltre ad ogni registrazione con il microfono rosso compariva una icona di notifica del microfono attivo nella barra su quindi spero sia stato registrato tutto correttamente...
                  accidenti, mi dispiace -.-" da quanto ho capito io, le registrazioni complete dovrebbero essere state caricate quindi magari basta che rifai solo le 600 non caricate ma nella pratica non c'è modo di verificare quante registrazioni sono state caricate correttamente né durante né alla fine del lavoro quindi questo rimane un'incognita...comunque alla fine della pagina di istruzioni c'è un link per il modulo di contatto per domande ed info sul lavoro

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Ogni volta l'ultima registrazione effettuata ha sulla sinistra l'icona per farla partire, un tastino play. Io la vedo dall'app di Chrome

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
                      Ogni volta l'ultima registrazione effettuata ha sulla sinistra l'icona per farla partire, un tastino play. Io la vedo dall'app di Chrome
                      si??? io non vedevo nessun tastino play a sinistra solo testo da registrare, microfono e sotto la lista dei file completati...boh pazienza, tanto ormai ho concluso e non posso fare altro...speriamo che sia andata bene comunque

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                        si??? io non vedevo nessun tastino play a sinistra solo testo da registrare, microfono e sotto la lista dei file completati...boh pazienza, tanto ormai ho concluso e non posso fare altro...speriamo che sia andata bene comunque
                        Un tastino minuscolo sulla sinistra dell'ultima registrazione effettuata xD
                        Sicuramente è andata bene:)

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
                          Un tastino minuscolo sulla sinistra dell'ultima registrazione effettuata xD
                          Sicuramente è andata bene:)
                          ah okkk, non devo averlo visto allora! :shock: mammamia, già sono miope mi manca solo di iniziare a vedere poco bene da vicino! sì, speriamo! :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X