Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    ieri fatto sondaggio da 25 minuti, alla fine arrivo all'ultima domanda (dopo quasi mezz'ora) e dicono che non sono qualificata per rispondere e 0 punti ho scritto, chissà se rispondono, iniziano a deludermi anche loro

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      clia anche a me è capitato dopo mezza di palline in tutti i sensi alla fine scartata .... così non mi piace però
      Ultima modifica 16-03-2012, 14:10.

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        appena completato sondaggio. l'ho trovato accedendo direttamente nel panel.
        solo che mi veniva detto che durava 1 minuto e veniva accreditato 5 punti, invece poi è durato quasi 15 minuti. era relativo a uso di creme di farmacia.

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          Quando non si è idonei per un sondaggio e si viene scartati si ha un un'accesso alla loro estrazione a premi. All'inizio del mese mi son trovato azzerato i miei accessi che vuol dire che l'estrazione si è tenuta... ma non c'è traccia, o almeno io non la trovo, della lista dei vincitori e di dove sono.
          Sapete qualcosa?

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
            Quando non si è idonei per un sondaggio e si viene scartati si ha un un'accesso alla loro estrazione a premi. All'inizio del mese mi son trovato azzerato i miei accessi che vuol dire che l'estrazione si è tenuta... ma non c'è traccia, o almeno io non la trovo, della lista dei vincitori e di dove sono.
            Sapete qualcosa?
            non c'è nessuna sezione in cui si parla dei premi estrazioni secondo me contattano solo in caso di vincita

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
              ieri fatto sondaggio da 25 minuti, alla fine arrivo all'ultima domanda (dopo quasi mezz'ora) e dicono che non sono qualificata per rispondere e 0 punti ho scritto, chissà se rispondono, iniziano a deludermi anche loro
              dopo avergli scritto 2 mail, alla fine mi hanno accreditato 10 punti , meglio di niente ;)

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                per me è out

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  con poste pay e' lo stesso?

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    ma se invito qualcuno mi accreditano punti?

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      stavo facendo un sondaggio da 25 punti si è impallato e ricliccando mi dice:
                      You have paused your interview before it was completed.

                      Unfortunately, this survey can only be accessed one time.

                      anche loro come mysurvey

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
                        stavo facendo un sondaggio da 25 punti si è impallato e ricliccando mi dice:
                        You have paused your interview before it was completed.

                        Unfortunately, this survey can only be accessed one time.

                        anche loro come mysurvey
                        a me è successo qualche volta con loro ma contattandoli mi hanno sempre risolto il problema facendomi completare il sondaggio o accreditandomi i punti :)

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          stamane stavo per richiedere i 12 euro accumulati tramite paypal e improvvisamente mi hanno chiuso l'account
                          ho mandato mail di spiegazioni...vediamo che dicono...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X