annullamento vincita sottilette - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] annullamento vincita sottilette

    Oggi pomeriggio ho ricevuto la comunicazione di Testoni che la mia vincita è stata annullata perché ho sbagliato il numero scontrino. Ho indicato il numero transazione (supermercati poli) e non il n documento. Nel regolamento c'è scritto che nel caso in cui il concorrente avesse dei dubbi sull’individuazione dei dati dello scontrino richiesti, potrà richiederli all'ufficio informazioni del punto vendita dove ha effettuato l’acquisto. All'ufficio mi hanno detto che il n. è la transazione. Inoltre ho vinto con scontrino dello stesso supermercato la fornitura riomare che mi è stata convalidata senza problemi.
    Non trovo giusto che con tutti questi problemi di individuare (indovinare direi) cosa indicare come il numero senza chiarimenti da parte della società promotrice alla fine dobbiamo pagare noi.
    Sinceramente non so più cosa indicare quando gioco. Per esempio, cè il concorso esclusivo per le catene Despar/eurospar dove hanno precisato che il numero scontrino è quello dopo asterisco ma non è il numero documento. Ma quando gioco lo stesso scontrino per altri concorsi per esempio Barilla, coca-cola cosa indico? Winning ha specificato che per loro il numero scontrino è XXXX-XXXX. Ma se non è specificato come faccio? Seguo Despar o Winning???? O devo scrivere chiedendo informazioni per ogni scontrino che gioco?
    Scusate tante parole e il mio italiano non corretto.
    Vi chiedo il consiglio come comportarmi con testoni&testoni perché non trovo che l'annullamento è giusto. Grazie
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 86 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X