UserTribe - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: UserTribe

    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
    io nulla, mi è arrivata mail che il mio video non aveva l'audio..boh, mi sembrava di aver fatto tutto correttamente ma forse mi sbaglio ...
    idem!!

    Commenta


      #50
      Re: UserTribe

      per quelli che hanno partecipato al test sull'antitraspirante e hanno ricevuto la mail che per problemi di audio e video non riceveranno il premio..LAMENTATEVI!io ho mandato una bella mail arrabbiata in cui facevo presente di aver sprecato un'ora del mio tempo per partecipare a questo sondaggio, mi hanno risposto che mi avrebbero mandato comunque il buono amazon e infatti oggi è arrivato!

      Commenta


        #51
        Re: UserTribe

        Originariamente inviato da polina87 Visualizza il messaggio
        per quelli che hanno partecipato al test sull'antitraspirante e hanno ricevuto la mail che per problemi di audio e video non riceveranno il premio..LAMENTATEVI!io ho mandato una bella mail arrabbiata in cui facevo presente di aver sprecato un'ora del mio tempo per partecipare a questo sondaggio, mi hanno risposto che mi avrebbero mandato comunque il buono amazon e infatti oggi è arrivato!
        ci provo ma la vedo dura... ;)

        Commenta


          #52
          Re: UserTribe

          ci provo pure io ma quando mi lamento rasento la minaccia.....

          gli ho scritto,vediamo,loro possono dire quello che vogliono per non pagare
          Ultima modifica 04-05-2018, 18:57.

          Commenta


            #53
            Re: UserTribe

            quando e' giusto e giusto,dopo incazzatura via email suggerita da pollina87,dopo offerta da parte loro di un buono amazon di 20 euro,email arrivata settimana scorsa,ho risposto accettando e oggi mi e' arrivato il buono amazon di 20 euro....onore alla societa' danese che da un lato mi ha ciullato 30 euro ma grazie al suggerimento di pollina non mi ha lasciato a mani vuote :)

            Commenta


              #54
              Re: UserTribe

              Originariamente inviato da stefas Visualizza il messaggio
              quando e' giusto e giusto,dopo incazzatura via email suggerita da pollina87,dopo offerta da parte loro di un buono amazon di 20 euro,email arrivata settimana scorsa,ho risposto accettando e oggi mi e' arrivato il buono amazon di 20 euro....onore alla societa' danese che da un lato mi ha ciullato 30 euro ma grazie al suggerimento di pollina non mi ha lasciato a mani vuote :)
              io nulla, nonostante il sollecito..ora vado a incazzarmi un po' di più nel mio inglese maccheronico ;)

              Commenta


                #55
                Re: UserTribe

                Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                io nulla, nonostante il sollecito..ora vado a incazzarmi un po' di più nel mio inglese maccheronico ;)
                basta essere decisi nell'esposizione,maleducato con i danesi non serve,incazzato al punto giusto insomma:D:D

                Commenta


                  #56
                  Re: UserTribe

                  Originariamente inviato da stefas Visualizza il messaggio
                  basta essere decisi nell'esposizione,maleducato con i danesi non serve,incazzato al punto giusto insomma:D:D
                  ne sono contenta sia servito a qualcosa, io comunque ho scritto in italiano perchè la ragazza con cui mi sono interfacciata a volte mi scriveva in ingles e a volte in italiano :)
                  comunque si tratta smeplicemente di far valere i nostri diritti e spiegare che noi abbiamo speso del tempo per completare un sondaggio per niente semplice e che richiedeva almeno un'ora di tempo. per di piu mi contatti per dirmi che le prime domande non erano chiare e spendo altro tempo per rimandare la prima parte, poi mi scrivi che per problemi tecnici il mio sondaggio non è andato a buon fine quindi li mi sento presa in giro

                  Commenta


                    #57
                    Re: UserTribe

                    Originariamente inviato da polina87 Visualizza il messaggio
                    ne sono contenta sia servito a qualcosa, io comunque ho scritto in italiano perchè la ragazza con cui mi sono interfacciata a volte mi scriveva in ingles e a volte in italiano :)
                    comunque si tratta smeplicemente di far valere i nostri diritti e spiegare che noi abbiamo speso del tempo per completare un sondaggio per niente semplice e che richiedeva almeno un'ora di tempo. per di piu mi contatti per dirmi che le prime domande non erano chiare e spendo altro tempo per rimandare la prima parte, poi mi scrivi che per problemi tecnici il mio sondaggio non è andato a buon fine quindi li mi sento presa in giro
                    stessa cosa ho dovuto fare io,praticamente ci ho speso 2 ore tra un'email e l'altra quindi i 20 euro amazon me li merito :D

                    Commenta


                      #58
                      Re: UserTribe

                      mi hanno mandato mail per un nuovo studio detergenti, se qualcuno vuole ho la possibilità di invitare

                      Commenta


                        #59
                        Re: UserTribe

                        Originariamente inviato da susanna77 Visualizza il messaggio
                        mi hanno mandato mail per un nuovo studio detergenti, se qualcuno vuole ho la possibilità di invitare
                        Sì volentieri! Ti scrivo in mp?

                        Commenta


                          #60
                          Re: UserTribe

                          Originariamente inviato da susanna77 Visualizza il messaggio
                          mi hanno mandato mail per un nuovo studio detergenti, se qualcuno vuole ho la possibilità di invitare
                          anche a me grazie, magari stavolta mi pagano anche ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X