PAYBACK - scade 31 gennaio 2020 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

    ...ehm, mi aiutate? ...c'era qualche concorso con in palio dei punti? ...mi ritrovo 500 punti non riconducibili ad acquisti o sondaggi (dicitura: abbuono punti)... ben vengano, ma non riesco a risalire da dove arrivino... :shock:

    Commenta


      #38
      Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

      Avrai fatto qualche acquisto online o prenotazione di alberghi/voli con la contestuale attivazione di un coupon che prometteva 500 extra oltre a quelli base?

      Ricordo non molto tempo fa dei coupon Edreams, Booking e forse Volagratis che attribuivano proprio 500 punti.

      Comunque la dicitura "Abbuono punti" l'ho trovata solo con i sondaggi CarrefourLab e qualche acquisto online.
      Ultima modifica 09-03-2018, 20:16.

      Commenta


        #39
        Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

        Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
        Avrai fatto qualche acquisto online o prenotazione di alberghi/voli con la contestuale attivazione di un coupon che prometteva 500 extra oltre a quelli base?

        Ricordo non molto tempo fa dei coupon Edreams, Booking e forse Volagratis che attribuivano proprio 500 punti.

        Comunque la dicitura "Abbuono punti" l'ho trovata solo con i sondaggi CarrefourLab e qualche acquisto online.
        ...grazie, sì, in genere è la dicitura dei sondaggi CarrefourLab, ma gli ultimi tre sondaggi mi sono stati accreditati, e comunque sono da 200 punti... l'unico coupon simile l'ho attivato per ebay, ed è già nello storico... la cosa strana è che i punti sono sotto il marchio Carrefour, a mio nome, ma nei negozi del marchio va quasi sempre mio padre con la sua tessera, per questo ho pensato ad un concorso, perché di norma partecipo io...

        Commenta


          #40
          Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

          Ora mi sono ricordata che c'è anche una promozione per l'apertura del conto Hello Bank che regala punti Payback. Comunque, se non dovessi scoprirlo, poco male. Trattalo come un regalo a sorpresa. :)

          Commenta


            #41
            Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

            i premi del nuovo catalogo vi piacciono? A me così così... poi ne chiedono davvero troppi anche per piccoli premi...

            Commenta


              #42
              Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

              Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
              ...ehm, mi aiutate? ...c'era qualche concorso con in palio dei punti? ...mi ritrovo 500 punti non riconducibili ad acquisti o sondaggi (dicitura: abbuono punti)... ben vengano, ma non riesco a risalire da dove arrivino... :shock:
              possono essere punti da Cospirit, cioè le mail che inviano chiedendo se si ha ricevuto il volantino e dove serve solo rispondere sì o no..anch'io ho 500 punti e sullo scontrino di oggi c'è scritto :

              "Complimenti!Grazie a Cospirit dalla tua ultima visita SpesaAmica ti ha accreditato 500 punti extra!

              Commenta


                #43
                Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                possono essere punti da Cospirit, cioè le mail che inviano chiedendo se si ha ricevuto il volantino e dove serve solo rispondere sì o no..anch'io ho 500 punti e sullo scontrino di oggi c'è scritto :

                "Complimenti!Grazie a Cospirit dalla tua ultima visita SpesaAmica ti ha accreditato 500 punti extra!
                ...ciao, mi ero persa il tuo intervento, scusa! ...sono entrata nella discussione proprio perché ho svelato l'arcano, ed è come dici tu! ...ho controllato su cospirit per capire perché ancora non avessero erogato il buono per le indagini del 2017 e mi sono accorta che non mandano più i buoni, ma accreditano punti direttamente su payback... col cambio ci si rimette, visto che erogano 500 punti per 26 sondaggi ed oltre, mentre prima per lo stesso numero di indagini erogavano un buono da €5... per ottenere 5€ di sconto con payback servono 1000 punti...

                Commenta


                  #44
                  Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                  Esso e Mondadori: l’accoppiata che ti premia!

                  Dal 20 settembre al 20 ottobre 2018, i tuoi acquisti alla Esso e nei Mondadori Store o su mondadoristore.it ti premiano con 4.000 punti extra!

                  Come premiarsi?
                  E’ semplicissimo: dal 20 settembre al 20 ottobre 2018 fai un rifornimento di almeno 20 litri presso le Stazioni di Servizio a marchio Esso aderenti e un acquisto di minimo 20€ nei Mondadori Store aderenti o su mondadoristore.it, nell’ordine che preferisci.

                  Riceverai 4.000 punti extra da usare come vuoi: per esempio per richiedere fino a 20€ di buoni sconto o uno dei favolosi premi del catalogo!

                  https://www.payback.it/venti?incid=01_15887_796

                  Commenta


                    #45
                    Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                    Fate attenzione perché hanno tolto i punti accumulati con booking e, dopo aver protestato, hanno detto che deriva dal fatto che tutte le prenotazioni fatte in un certo periodo risultano annullate anche se non lo sono state.

                    Protestate anche voi, speriamo risolvano il problema.

                    Commenta


                      #46
                      Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                      Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                      Fate attenzione perché hanno tolto i punti accumulati con booking e, dopo aver protestato, hanno detto che deriva dal fatto che tutte le prenotazioni fatte in un certo periodo risultano annullate anche se non lo sono state.

                      Protestate anche voi, speriamo risolvano il problema.
                      ...grazie ciaste, ho notato lo storno (avevo anche dei punti bonus), ma ho pensato fosse un problema mio perché ho prenotato dal mio account, ma ha effettivamente soggiornato un familiare... buono a sapersi, scrivo anch'io...

                      Commenta


                        #47
                        Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                        Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                        ...grazie ciaste, ho notato lo storno (avevo anche dei punti bonus), ma ho pensato fosse un problema mio perché ho prenotato dal mio account, ma ha effettivamente soggiornato un familiare... buono a sapersi, scrivo anch'io...
                        Hai protestato? Cosa ti hanno risposto?
                        A me continuano a mancare i punti dati e poi tolti senza valido motivo.

                        Commenta


                          #48
                          Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                          Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                          Hai protestato? Cosa ti hanno risposto?
                          A me continuano a mancare i punti dati e poi tolti senza valido motivo.
                          ...per ora nessuna risposta, ma secondo me hanno anche altri problemi, mi mancano altri punti, mai accreditati, di una spesa Carrefour di una decina di giorni fa... e in genere questi li accreditano subito...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X