Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

    Io i conti non li ho tenuti. Ma grazie a chi ogni volta posta i link di anteprime e promozioni varie. Ogni tanto riesco a prendere qualche biglietto gratis, purtroppo a mio avviso alcune città sono più svantaggiate rispetto ai cinema che partecipano alle iniziative. Io sono a Cagliari e non sempre ci sono cimema disponibili.
    Comunque quest'anno sembra iniziato bene, con l'anteprima della prossima settimana in un mese siamo riusciti a vedere 3 film completamente gratis.
    Grazie :) :kiss:

    Commenta


      #50
      Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

      Originariamente inviato da trippolo76 Visualizza il messaggio
      Vorrei ringraziare questo meraviglioso sito e tutti i soldini con cui ho scambiato, in particolare Arwen e Zetablack per la tempestività a postare le anteprime, per avermi permesso di vedere 49 film e 11 anteprime senza mettere mano al portafoglio :):):)
      Ogni film è stato visto con mio marito, e calcolando una media di 6.50 euro a film, ho risparmiato 780 euro , non considerando i film in 3D
      Grazie davvero a tuttiiiiiiii e buon anno!!! :hug1::hug1::hug1:
      Beata te ,io non sono mai riuscita a beccarne uno....ma non perdo le speranze!

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X