avviso anteprime per email? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: avviso anteprime per email?

    Originariamente inviato da ster87 Visualizza il messaggio
    Mistero allora. Ho scaricato la stessa..e neppure in background ho ricevuto la notifica della tua risposta.
    Proverò a scrivere a loro, anche perché l'idea é buona ed é davvero comodo leggere il forum con questa app
    Occhio che la soldina parlava di apertura nuovi post, non commento in post già aperti. ;)

    Commenta


      #26
      Re: avviso anteprime per email?

      Originariamente inviato da lamagicav Visualizza il messaggio
      Occhio che la soldina parlava di apertura nuovi post, non commento in post già aperti. ;)
      Si si, mi interessava principalmente l'apertura di nuovi post anche a me, ma l'app (appartenente) permette di ricevere notifiche su tutto ciò che si sottoscrive (io ho sottoscritto "poltronissima" e questa discussione)..
      Anche se in realtà non ricevo notifiche su nulla :(

      Commenta


        #27
        avviso anteprime per email?

        Mi spiace, io ho ricevuto subito la tua notifica. Ricevo notifiche sia se apri un nuovo post, sia se qualcuno commenta un post che ho sottoscritto.

        Facciamo un ultima verifica: nell'Iphone vai su Impostazioni -> Centro Notifiche

        1) controlla di avere abilitato "vista notifiche' in Accedi da Blocco schermo

        2) Scorri in basso tutti i programmi fino ad arrivare a Tapatalk, entra e controlla di avere come stile avviso "Banner" e poi tutte le opzioni successive abilitate

        Se così non funziona ancora non so che altro fare!! Mi dispiace :)

        Commenta


          #28
          Re: avviso anteprime per email?

          Originariamente inviato da crazyplane Visualizza il messaggio
          Mi spiace, io ho ricevuto subito la tua notifica. Ricevo notifiche sia se apri un nuovo post, sia se qualcuno commenta un post che ho sottoscritto.

          Facciamo un ultima verifica: nell'Iphone vai su Impostazioni -> Centro Notifiche

          1) controlla di avere abilitato "vista notifiche' in Accedi da Blocco schermo

          2) Scorri in basso tutti i programmi fino ad arrivare a Tapatalk, entra e controlla di avere come stile avviso "Banner" e poi tutte le opzioni successive sul Sì (verde)

          Se così non funziona ancora non so che altro fare!! Mi dispiace :)

          Posso dirti che sei stra gentile?
          Dopo aver provato di tutto ho cancellato l'app, reinstallata e mi sono iscritta con account tapatalk anziché usando Facebook.
          Ho reimpostato tutto et voilá ora ho ricevuto la tua notifica! Ed anche una ad un post da me aperto!

          Evidentemente il mio problema era alla fonte! Devo dire che grazie a te usare il forum é davvero molto più comodo e, con le notifiche attivate bene, utile!
          Grazie ancora! Suggerisco l'app anche io ora :)

          Commenta


            #29
            Re: avviso anteprime per email?

            Meno male hai visto che funziona!Ricevo notifiche in tempo reale ed è molto utile per questo :) ed è anche gratis!

            Sono davvero contenta di esserti stata utile :)

            Commenta


              #30
              Re: avviso anteprime per email?

              Originariamente inviato da crazyplane Visualizza il messaggio
              Meno male hai visto che funziona!Ricevo notifiche in tempo reale ed è molto utile per questo :) ed è anche gratis!

              Sono davvero contenta di esserti stata utile :)

              😊 ora non mi resta che attendere l'apertura di un nuovo post! Ma fino ad ora ho ricevuto le notifiche per le discussione che ho sottoscritto! Quindi direi che sia tutto ok :)

              Commenta


                #31
                Re: avviso anteprime per email?

                Grazie a chi ha consigliato l'app, la sto provando anche io :)

                Commenta


                  #32
                  Re: avviso anteprime per email?

                  In un'altra sezione é stato aperto un post e...dopo 15 secondi mi é arrivata la notifica! Ottimo consiglio, davvero!!

                  Commenta


                    #33
                    Re: avviso anteprime per email?

                    Messa da qualche ora, ma non mi notifica nulla. Forse è che uso un Nokia Lumia e le notifiche son solo per iPhone, non so uhmmm... proverò a smanettare un po' nelle opzioni

                    Commenta


                      #34
                      Re: avviso anteprime per email?

                      Scusate, resuscito questo vecchio topic perchè ho messo Tapatalk sul telefono nuovo (Sony experia z1 compact) e, nonostante abbia attivato le notifiche ovunque, non ne ricevo nemmeno mezza... qualcuno ha idea di come risolvere?

                      Commenta


                        #35
                        Re: avviso anteprime per email?

                        Devi sottoscrivere le discussioni che ti interessano
                        Poi effettua il login

                        Commenta


                          #36
                          Re: avviso anteprime per email?

                          Originariamente inviato da valentinù Visualizza il messaggio
                          Devi sottoscrivere le discussioni che ti interessano
                          Poi effettua il login
                          Già sottoscritte e anche la "stanza" di Poltronissima, ma nulla... provo però a sloggarmi e riloggarmi, non si sa mai...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X