proposta per stardust visto Corona Virus - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: proposta per stardust visto Corona Virus

    Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
    Ma loro come fanno a sapere a chi sono intestati i codici se alla fine non sono nominativi?
    Io avevo codici vinti con il concorso tuttoxtutto e save the monday, alcuni vinti da me e alcuni vinti da amici che mi hanno regalato, e mi hanno inviato altri codici senza chiedermi se erano tutti miei o meno
    sei stata fortunata ;)

    Commenta


      #26
      Re: proposta per stardust visto Corona Virus

      Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
      Ma loro come fanno a sapere a chi sono intestati i codici se alla fine non sono nominativi?
      Io avevo codici vinti con il concorso tuttoxtutto e save the monday, alcuni vinti da me e alcuni vinti da amici che mi hanno regalato, e mi hanno inviato altri codici senza chiedermi se erano tutti miei o meno
      Il controllo incrociato lo credo improbabile, ma mi risulta che loro oltre a fornire codici premio/omaggio gestiscano direttamente i concorsi e l’invio dei codici ad esso collegati e forse potrebbero risalire alle email cui i codici sono stati assegnati..

      Forse Alberto si è imbattuto in una risposta automatica o assurda dell’operatore ( non mi stupirebbe per esperienza viste le numerose contestazioni passate)

      Un ulteriore tentativo potrebbe farlo se con codici non ancora inseriti mandando richiesta con altre email o a farlo fare a chi gli ha ceduto i codici.

      Commenta


        #27
        Re: proposta per stardust visto Corona Virus

        ma i codici conviene caricarli nel profilo e poi scrivere?

        Io ne ho preso diversi qua nel forum e scadono nelle prossime settimane (a partire da fine maggio).

        Grazie

        Commenta


          #28
          Re: proposta per stardust visto Corona Virus

          Originariamente inviato da mi.tik Visualizza il messaggio
          ma i codici conviene caricarli nel profilo e poi scrivere?

          Io ne ho preso diversi qua nel forum e scadono nelle prossime settimane (a partire da fine maggio).

          Grazie
          Io non li ho caricati, ho inviato direttamente i codici senza caricarli

          Commenta


            #29
            Re: proposta per stardust visto Corona Virus

            Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
            Il controllo incrociato lo credo improbabile, ma mi risulta che loro oltre a fornire codici premio/omaggio gestiscano direttamente i concorsi e l’invio dei codici ad esso collegati e forse potrebbero risalire alle email cui i codici sono stati assegnati..

            Forse Alberto si è imbattuto in una risposta automatica o assurda dell’operatore ( non mi stupirebbe per esperienza viste le numerose contestazioni passate)

            Un ulteriore tentativo potrebbe farlo se con codici non ancora inseriti mandando richiesta con altre email o a farlo fare a chi gli ha ceduto i codici.
            I codici erano non caricati , ora ne ho in scadenza a fine maggio. Proverò a caricarne un paio e vedere se cambia qualcosa.

            Commenta


              #30
              Re: proposta per stardust visto Corona Virus

              Cinema, teatri e concerti: "Possibile ripartenza a inizio giugno"

              https://www.repubblica.it/spettacoli...ica-256094891/

              Commenta


                #31
                Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                Originariamente inviato da albertoBO Visualizza il messaggio
                Io ho richiesto la sostituzione di codici presi qui sul forum, ma mi è stata negata la possibilità perchè sono codici che non sono stati vinti dal sottoscritto e quindi secondo il partner sponsor che ha messo in palio tali codici il regolamento non prevedeva vincite multiple.
                ma che discorso ti hanno fatto?! i codici sono al portatore, chi li ha li usa....

                Commenta


                  #32
                  Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                  Originariamente inviato da paguro Visualizza il messaggio
                  ma che discorso ti hanno fatto?! i codici sono al portatore, chi li ha li usa....
                  questo mi hanno detto e non c'è verso di averne di nuovi in sostituzione....

                  Commenta


                    #33
                    Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                    mi hanno prorogato la scadenza di un codice al 30 agosto...chissà se riapriranno per quella data

                    Commenta


                      #34
                      Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                      volevo chiedere ai più esperti: io avevo comprato un pacchetto di codici (2 per mese) vinti con il concorso "Gustiamoci Lo Spettacolo" indetto da Milka.
                      Di questi codici da marzo in poi ne ho due per mese che purtroppo sono inutilizzati causa chiusure dei cinema.
                      Sapete se è possibile farseli ridare per riutilizzarli e come devo procedere?
                      Ringrazio chi mi potrà aiutare e buon pomeriggio a TUTTI!!!!!

                      Commenta


                        #35
                        Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                        Bhe sostanzialmente puoi mandare un messaggio e vedere che ti rispondono di sicuro contatteranno i promotori del concorso per vedere
                        di trovare un accordo, tanto per ora non si vede via di tornare al cinema faranno tutto con molta calma.

                        Commenta


                          #36
                          Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                          I cinema riapriranno il 15 Giugno

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X