Curiosità sulle gelatine americane... - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Dolci, Torte] Curiosità sulle gelatine americane...

    In moltissimi programmi tv: telefilm,serie e vari altri si vedono spesso i personaggi che mangiano queste gelatine. Alcuni per dieta, altri per gusto,per merenda per i bambini etc (quindi penso ci saranno anche senza zucchero,ce ne sono di tantissimi tipi se ho capito bene)

    Visto che ne ho viste spesso acquistate anche a Malati di risparmio e che ho capito che sono dei preparati (e alcuni si vedono anche da una ricerca veloce su siti che vendono cibo americano) é: esistono anche pronte lì? Tipo budino ma non budino... Forse qui non ci siamo ancora arrivati..o non le faranno mai?
    Forse non rientrano nei gusti dei consumatori? Nei negozi online costano davvero tanto questi preparati..sicuramente non sono nemmeno tanto sane visti i troppi coloranti ma è una cosa che m'incuriosisce molto :oops:

    Da molto le cerco anche nei negozi ma per ora come novità americana si trova solo la crema Marshmallow e poco altro..la gelatina proprio mai

    Voi ne trovate in giro?
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 10 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X