LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    ...ricevuto buono Amazon richiesto lunedì 18! :)

    Commenta


      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

      Una domanda: l'incasso ottenuto da questi sondaggi vanno dichiarati nel 730?
      Sia che si ricevano buoni sconto sia accrediti su paypal?
      Grazie x consigli

      Commenta


        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

        Originariamente inviato da Fedepile Visualizza il messaggio
        Una domanda: l'incasso ottenuto da questi sondaggi vanno dichiarati nel 730?
        Sia che si ricevano buoni sconto sia accrediti su paypal?
        Grazie x consigli
        finora unicigli che mandano la ritenuta d'acconto per 730 sono stati Geni e Nextplora
        Ultima modifica 24-03-2019, 22:12.

        Commenta


          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

          La settimana scorsa per la prima volta da quando ci sono fusi i due panel ho fatto il sondaggio mytelco, ma ancora non mi hanno accreditato i punti. A voi dopo quanto li hanno dati?

          Commenta


            Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

            anche a me nulla..ma ricordo che il mese scorso ci è voluto forse 2 o 3 settimane

            Commenta


              Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

              Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
              La settimana scorsa per la prima volta da quando ci sono fusi i due panel ho fatto il sondaggio mytelco, ma ancora non mi hanno accreditato i punti. A voi dopo quanto li hanno dati?
              Anch'io ce l'ho in sospeso pur avendolo compilato

              Commenta


                Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                Ho completato un sondaggio da 140 punti ma me ne ha accreditati solo 90
                e un sondaggio da 90 punti ma me ne ha accreditati 65
                Ma insomma, che imbroglio è questo?

                Poi a quell'orribile sondaggio sui condizionatori, dopo tempo infinito arrivo a un punto in cui mi dice: sono consentite massimo 5 risposte e anche se ne metto di meno non mi fa andare avanti. Quindi tempo perso.
                Ultima modifica 01-04-2019, 17:52.

                Commenta


                  Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                  almeno a te li ha accredidati a me sono spriti i 580 pt che avevo accumulato con il questionario settimale di quando e a che ora ti lavi e con che prodotti...spero almeno me lo mettano in pagamento

                  Commenta


                    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                    Originariamente inviato da zackmayer Visualizza il messaggio
                    almeno a te li ha accredidati a me sono spriti i 580 pt che avevo accumulato con il questionario settimale di quando e a che ora ti lavi e con che prodotti...spero almeno me lo mettano in pagamento
                    idem,appena scritto ..non è il primo sondaggio che compilo e non mi vengono accreditati i punti,tempo sprecato

                    Commenta


                      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                      a me non fanno più accedere,non rispondono neanche

                      Commenta


                        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                        Mia mamma aveva chiesto il buono amazon da 5 e ora non riesce più ad accedere, le hanno sospeso l'account per inattività e non rispondono alle mail. Assurdo

                        Commenta


                          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                          Originariamente inviato da piripo Visualizza il messaggio
                          a me non fanno più accedere,non rispondono neanche
                          Anche mia madre ha lo stesso problema. E' dalla sera del 27 marzo che quando prova ad accedere appare la scritta "Ops. Sembra che la tua iscrizione sia stata disabilitata per inattività. Per partecipare, iscriviti nuovamente a LifePoints o contattaci se pensi che si tratti di un errore.".
                          C'è stato sicuramente un errore perché effettuava l'accesso giornalmente e svolgeva i sondaggi, fino al pomeriggio di quel giorno ha richiesto il buono Amazon e successivamente svolto un ulteriore sondaggio. Abbiamo provato a scrivere un'email ma non hanno mai risposto e il problema continua a persistere.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X