MILANO - il mercoledì > CORRIERE DELLA SERA > inserto VIVIMILANO - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

    ...... che culo !!! i negramaro :)
    io ho preso mostra Zombie ( chissà che cavolata!) e i buana vista, ma se ricevo
    conferma x film di martedì con donna moderna forse non ci vado!
    lo so che é una pazzia .... ma tra le 2 cose preferisco il film :) pare una commedia
    carina e divertente! nel caso cedo.

    Commenta


      Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

      Originariamente inviato da FRANCYC82 Visualizza il messaggio
      ...... che culo !!! i negramaro :)
      io ho preso mostra Zombie ( chissà che cavolata!) e i buana vista, ma se ricevo
      conferma x film di martedì con donna moderna forse non ci vado!
      lo so che é una pazzia .... ma tra le 2 cose preferisco il film :) pare una commedia
      carina e divertente! nel caso cedo.
      se me li regali li accetto volentieri quelli dei buena! io rinuncerei al film invece! :)

      Commenta


        Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

        ok! se ricevo mail di conferma per l'uci-bicocca te li cedo.

        Commenta


          Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

          Se qualcuno è riuscito a prenotare la mostra zombi, ma non dovesse riuscire ad andarci e potesse cedere i posti gliene sarei molto grato.

          Commenta


            Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

            Originariamente inviato da FRANCYC82 Visualizza il messaggio
            ok! se ricevo mail di conferma per l'uci-bicocca te li cedo.
            al massimo ti regalo i miei biglietti per l'anteprima.. ! dovrei esserci dentro!

            Commenta


              Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

              Originariamente inviato da FRANCYC82 Visualizza il messaggio
              ok! se ricevo mail di conferma per l'uci-bicocca te li cedo.
              news? io ho i biglietti dell'anteprima se vuoi te li do!

              Commenta


                Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                anch'io ho ricevuto ieri la conferma;
                per i Buena Vista puoi ritirare i 2 biglietti a mio nome, non mi hanno mai chiesto il
                documento, é sufficente che il nome sia nella lista vivimilano + coupon.
                mandami la tua mail che ti invio tutti i dati.
                sxo a buon rendere! ciao.

                Commenta


                  Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                  Originariamente inviato da FRANCYC82 Visualizza il messaggio
                  anch'io ho ricevuto ieri la conferma;
                  per i Buena Vista puoi ritirare i 2 biglietti a mio nome, non mi hanno mai chiesto il
                  documento, é sufficente che il nome sia nella lista vivimilano + coupon.
                  mandami la tua mail che ti invio tutti i dati.
                  sxo a buon rendere! ciao.
                  vedrò di ricambiare la gentilezza senz'altro!! mail: xxx
                  Ultima modifica 16-07-2013, 14:40.

                  Commenta


                    Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                    ti ho inviato mail.... scusa il tuo MP di ieri l'ho letto solo ora!

                    Commenta


                      Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                      se qln domani mattina riesce a postare i numeri e orari da chiamare con il vivimilano...
                      grazie 1000 !!! :)
                      cmq é sempre piu' difficile prendere la linea! i biglietti omaggio ormai sono limitati (spesso max 20!) mentre le persone aumentano ....

                      Commenta


                        Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                        ultimo numero in edicola oggi
                        tornerà l'11 settembre

                        TUTTI I COUPON
                        Per partecipare agli eventi offerti, è necessario il ViviCoupon originale ritagliato dal giornale in edicola
                        BLUR: inviti per il concerto dei Blur a City Sound 02/63798798 dalle 15
                        VILLA ARCONATI/1: inviti per il concerto di Nina Zilli e Fabrizio Bosso 02/63798797 dalle 11
                        VILLA ARCONATI/2: inviti per il concerto di Woodkid 02/63798797 dalle 17
                        INTI ILLIMANI: inviti per il concerto degli Inti Illimani a LatinoAmericando 02/63798798 dalle 13
                        VAN DE SFROOS: inviti per il concerto di Davide Van De Sfroos a City Sound 02/63798797 dalle 13
                        PITBULL: inviti per il concerto di Pitbull a LatinoAmericando 02/63798798 dalle 17
                        OLODUM: inviti per il concerto degli Olodum a LatinoAmericando 02/63798797 dalle 15
                        MUSICA CLASSICA/1: inviti per il concerto del duo Zehnderalard in Santa Maria della Passione
                        MUSICA CLASSICA/2: inviti per il concerto dell'Orchestra Verdi in Auditorium 02/63798799 dalle 15
                        CINEMA: inviti per la proiezione del film "Otto donne e un mistero" allo Spazio Oberdan
                        BENESSERE: ingresso alla spa di Motus Club a prezzo speciale
                        BELLEZZA: trattamento capelli "Panacea" da Christian Colombo a prezzo speciale

                        http://vivimilano.corriere.it/in-evi...15264504.shtml
                        Ultima modifica 17-07-2013, 08:45.

                        Commenta


                          Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                          Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
                          ultimo numero in edicola oggi
                          tornerà l'11 settembre

                          TUTTI I COUPON
                          Per partecipare agli eventi offerti, è necessario il ViviCoupon originale ritagliato dal giornale in edicola
                          BLUR: inviti per il concerto dei Blur a City Sound 02/63798798 dalle 15
                          VILLA ARCONATI/1: inviti per il concerto di Nina Zilli e Fabrizio Bosso 02/63798797 dalle 11
                          VILLA ARCONATI/2: inviti per il concerto di Woodkid 02/63798797 dalle 17
                          INTI ILLIMANI: inviti per il concerto degli Inti Illimani a LatinoAmericando 02/63798798 dalle 13
                          VAN DE SFROOS: inviti per il concerto di Davide Van De Sfroos a City Sound 02/63798797 dalle 13
                          PITBULL: inviti per il concerto di Pitbull a LatinoAmericando 02/63798798 dalle 17
                          OLODUM: inviti per il concerto degli Olodum a LatinoAmericando 02/63798797 dalle 15
                          MUSICA CLASSICA/1: inviti per il concerto del duo Zehnderalard in Santa Maria della Passione
                          MUSICA CLASSICA/2: inviti per il concerto dell'Orchestra Verdi in Auditorium 02/63798799 dalle 15
                          CINEMA: inviti per la proiezione del film "Otto donne e un mistero" allo Spazio Oberdan
                          BENESSERE: ingresso alla spa di Motus Club a prezzo speciale
                          BELLEZZA: trattamento capelli "Panacea" da Christian Colombo a prezzo speciale

                          http://vivimilano.corriere.it/in-evi...15264504.shtml

                          grazie!! ma per vincere basta chiamare il numero dalle ore indicate? cosa devo dire?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X