MILANO - il mercoledì > CORRIERE DELLA SERA > inserto VIVIMILANO - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

    assurdo.... alle 11.08 gia' il disco biglietti esauriti x Nilla Zilli
    nn si riesce! pochissimi posti.

    Commenta


      Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

      più che basta chiamare... la cosa quasi impossibile é prendere la linea : -(
      se hai la fortuna di riuscirci! poi ti chiedono nome/cognome e il tuo recapito
      telefonico e spiegano modalità x ritiro dei biglietti.

      Commenta


        Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

        costo della chiamata?

        Commenta


          Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

          x pepps
          boh! ma credo che sulla copia cartacea del vivi sono obbligati ad indicare il costo
          della chiamata, cmq hai ragione a porti la domanda ....
          ad es. : mesi fa ho preso biglietti per mostra a Palazzo Reale.... peccato che mi hanno tenuto in attesa all'incirca 25 min.! (erano 100 posti) e quindi con quello che ho pagato di telefonata i
          biglietti a 9€ mostra quasi,quasi me li sono ripagati !
          in genere faccio chiamare da casa mia mamma (canone mensile con telefonate urbane illimitate) xchè io al lavoro lo posso fare molto raramente... e solo di sgamo!

          Commenta


            Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

            Originariamente inviato da FRANCYC82 Visualizza il messaggio
            x pepps
            boh! ma credo che sulla copia cartacea del vivi sono obbligati ad indicare il costo
            della chiamata, cmq hai ragione a porti la domanda ....
            ad es. : mesi fa ho preso biglietti per mostra a Palazzo Reale.... peccato che mi hanno tenuto in attesa all'incirca 25 min.! (erano 100 posti) e quindi con quello che ho pagato di telefonata i
            biglietti a 9€ mostra quasi,quasi me li sono ripagati !
            in genere faccio chiamare da casa mia mamma (canone mensile con telefonate urbane illimitate) xchè io al lavoro lo posso fare molto raramente... e solo di sgamo!
            ma per ritirare i biglietti in cassa serve il giornale?

            Commenta


              Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

              dal giornale devi ritagliare e presentare il coupon relativo all'evento x
              ritirare i biglietti, dando il nominativo con il quale ti sei prenotato.

              Commenta


                Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                Originariamente inviato da pepps Visualizza il messaggio
                costo della chiamata?
                è un normalissimo numero di telefono di Milano

                Commenta


                  Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                  Originariamente inviato da FRANCYC82 Visualizza il messaggio
                  dal giornale devi ritagliare e presentare il coupon relativo all'evento x
                  ritirare i biglietti, dando il nominativo con il quale ti sei prenotato.
                  è obbligatorio il giornale vero? non posso presentarmi alle casse senza? sono di BOlogna e non ho possibilità ti comprare vivi milano :(

                  Commenta


                    Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                    cavoli! complicato .... ma escludo che non ti diano i biglietti se non hai il coupon
                    (puoi sempre dire che te lo sei scordato!) l'importante é che il tuo nominativo sia
                    presente nella lista dei prenotati "Vivimilano".
                    A volte x gli spettacoli più importanti richiedono il documento (a me é capitato solo al
                    Forum di Assago per i concerti).
                    nn vedo altro modo, xchè anche a inviarti il pdf della pagina con i coupon.... poi sono copie!
                    invece devi presentare l'originale x dimostrare che hai acquistato il giornale.
                    sxo di essere stata esauriente!

                    Commenta


                      Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                      Originariamente inviato da FRANCYC82 Visualizza il messaggio
                      cavoli! complicato .... ma escludo che non ti diano i biglietti se non hai il coupon
                      (puoi sempre dire che te lo sei scordato!) l'importante é che il tuo nominativo sia
                      presente nella lista dei prenotati "Vivimilano".
                      A volte x gli spettacoli più importanti richiedono il documento (a me é capitato solo al
                      Forum di Assago per i concerti).
                      nn vedo altro modo, xchè anche a inviarti il pdf della pagina con i coupon.... poi sono copie!
                      invece devi presentare l'originale x dimostrare che hai acquistato il giornale.
                      sxo di essere stata esauriente!
                      mi sembra di aver letto che è valida anche la pagina stampata in pdf
                      d'altronde chi ha la versione online non può che avere quella
                      vi ricordo che se non ne avete usufruito potete sfruttare il periodo di prova gratuito di 30 giorni
                      a sto punto però se lo fate x il ViviMilano aspettate a settembre ad attivare il tutto
                      Ultima modifica 17-07-2013, 14:08.

                      Commenta


                        Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                        sul vivi c'e' scritto che bisogna presentare il coupon cartaceo originale:


                        e io finora ho visto presentare solo quelli !
                        la consegna gratuita del Corriere si attiva con il servizio Ore7 e dura 10 giorni!
                        http://www.oresette.it/10giorni.asp
                        al termine dei quali puoi scegliere di continuare il servizio oppure mandare comunicazione e sospendere l'invio.
                        Il servizio Ore7 é attivo, con prova gratuita 10 gg, anche per la Gazzetta dello sport.

                        Commenta


                          Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                          ma il coupon lo chiedono poi? settimana scorsa ho visto una ritirare in cassa accrediti a Villa Arconati dei biglietti ma a me non pare le abbian chiesto di mostrarlo
                          io ero in fila ma x TuttoMilano e lì il tagliando non serve

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X