GFK Eurisko - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

    Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
    una domanda di riserva nn c'e'??
    'nsomma...solite cose..una marea di valigie che vorrei capire a cosa servono
    premi di maggior valore ...squilli di trombeeee...TV ( che noia
    molti premi x bambini e accessori sempre x bambini
    rimango della mia idea e resto nel panel solo xche' molte cose le prendo e le rivendo facilmente ( ormai sono 5/6 anni che faccio cosi)
    nulla di nuovo insomma,sempre le solite cianfrusaglie di cui il 85% di noi grazie a i concorsi siamo pieni e strapieni
    In un anno di grandi viaggi e spostamenti come questo le valigie ti serviranno, credimi
    Ti ringrazio pubblicamente per il piacere che mi hai fatto:kiss:

    Commenta


      Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

      Ogni anno il catalogo è sempre peggio.

      Commenta


        Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

        Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
        Ogni anno il catalogo è sempre peggio.
        lamentiamoci

        Commenta


          Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

          Originariamente inviato da ssandra Visualizza il messaggio
          Maper chi non ha il tablet deve aspettare ancora una settima, perchè???? Ho 9100 punti, non ho preso la friggitrice ad aria sperando in qualcosa di meglio, spero di non rimanere delusa.
          ... perchè voi avete tempo fino al 28 per scegliere dal vecchio catalogo e se poteste vedere questo avreste il vantaggio di poter confrontare i 2 cataloghi e avere una scelta che noi non abbiamo potuto avere (chi, come me, si è ripulito il saldo punti in extremis l'ha fatto a proprio rischio e pericolo.... nella speranza di non pentirsene amaramente). E' giusto avere tutti la stessa possibilità di scelta anche se ovviamente ogni anno si ripresentano le solite polemiche ovunque, specie su Fb dove da ieri è in corso la rivoluzione ;)
          Capisco la curiosità ma come noi che abbiamo il tablet abbiamo potuto ordinare dal vecchio catalogo fino al 18 Gennaio e poi stop perchè entrava in vigore il nuovo (con assoluta sorpresa e senza nessuno spoiler), sarebbe assurdo che chi ha lo scanner possa sapere in anteprima i premi del nuovo catalogo, possa confrontarli col vecchio e scegliere comodamente ordinando quello che preferisce. Ok tutto, ma mettiamoci tutto sullo stesso piano ;)

          N.B. Visto che mi stanno arrivando richieste di invio foto in mp del catalogo... la GFK è stata chiara: non vanno divulgate e mi attengo. Io ho speso i miei punti azzerandomi il "conto" e non sapendo nulla del nuovo catalogo e anche chi è destinato a vederlo il 28 è giusto che lo abbia in tale data. Sono una carogna? No, rispetto le indicazioni date dall'azienda che dal 2007, con me è sempre stata più che corretta
          Ultima modifica 20-01-2021, 01:12.

          Commenta


            Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

            Il catalogo è online:

            https://www.panelconsumatorigfk.it/pdf/Gfk_Catalogo.pdf

            Commenta


              Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

              Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
              Ogni anno il catalogo è sempre peggio.
              io infatti ho lasciato troppe valigie e io non riempo casa di cianfrusaglie,preferisco fare i sondaggi e accumulare buoni amazon cosi mi prendo quello che voglio.

              Commenta


                Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                noi siamo ormai nel progetto da quando è iniziato.
                è vero i premi sono spesso gli stessi, abbiamo preso tv nuove per tutte le stanze della casa, valigeria, portafogli e regali vari.
                Voi lo prendete come un lavoro, quando un lavoro non è. Non capisco perchè stressarsi tanto.
                Quest'anno vedo qualcosina di diverso come il set di manubri (richiestissimo durante il lockdown) il monopattino elettrico e lo smartwatch garmin!

                Commenta


                  Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                  Sapete se da qualche parte si possono vedere quali sono i modelli delle TV? A catalogo non compare il modello preciso ma solo la descrizione se non erro... Grazie 😉

                  Commenta


                    Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                    Originariamente inviato da 0kkidolci Visualizza il messaggio
                    Sapete se da qualche parte si possono vedere quali sono i modelli delle TV? A catalogo non compare il modello preciso ma solo la descrizione se non erro... Grazie 😉
                    anch'io sarei interessata grazie a chi ci aiutera

                    Commenta


                      Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                      A voi funziona il sito?
                      https://www.panelconsumatorigfk.it/

                      Commenta


                        Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                        Il tanto atteso catalogo estivo è uscito? io non vedo i nuovi premi........

                        Commenta


                          Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                          Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                          Il tanto atteso catalogo estivo è uscito? io non vedo i nuovi premi........
                          si io l'ho visto su facebook nulla di che:(

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X