Bioscalin vinci la serie A! RINUNCIATO! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Ho Vinto! - Acquista&Vinci] Bioscalin vinci la serie A! RINUNCIATO!

    avevo convinto mio figlio a giocare e aveva inviato una bella foto! è stato estratto dalla giuria e stasera alle 19 è arrivata mail con la comunicazione di vincita ma visto il periodo ci diranno in seguito cosa sarà effettivamente il premio che oltre ai biglietti per una partita comprendeva anche il soggiorno in hotel e il viaggio.

    Grazie a Susanna77 per aver postato il concorso
    https://www.soldissimi.it/forum/show...ight=bioscalin
    e grazie a me che ho fatto l'investimento comprando delle compresse per la crescita dei capelli che non useremo mai!!!!!
    ecco la mail:
    "Congratulazioni, hai vinto il concorso Vivi la Serie A in Serie A!
    Data l’attuale situazione di emergenza sanitaria,
    purtroppo al momento non è possibile assegnare i premi
    in palio previsti (2 biglietti per assistere a un’incontro
    dell'AC Milan a San Siro).

    Non appena ci saranno novità in proposito,
    riceverai informazioni più precise circa l’assegnazione
    del premio spettante o più probabilmente
    di una sua sostituzione.

    Il Team di Bioscalin"
    ciao a tutti!!!!

    aggiornamento del 1-08-2020:
    mio figlio dopo la prima mail di avviso vincita è stato ricontattato via mail il 17 luglio per proporre in sostituzione una visita al museo del milan accompagnato da una vecchia gloria??!! e una maglia autografata! Lui non ha accettato in quanto il valore originario del premio è di € 1100 e la proposta non gli è sembrata congrua, inoltre la visita era prevista per martedi 28 luglio giorno lavorativo e lui non poteva assolutamente assentarsi dal lavoro! il 27 luglio hanno riscritto dicendo che per mancanza di adesioni rimandano il tutto a data e con le modalità da definire! Mi figlio ha chiesto di spostare il pacchetto premio al prossimo campionato di calcio! Speriamo l'agenzia si comporti seriamente. ciao ciao


    aggiornamento del 08/08/2020:
    mio figlio ha rinunciato al premio, hanno riproposto in sostituzione la visita al museo del milan accompagnati da una vecchia gloria + maglia autografata e in caso servisse una notte in B&B . Loro dicono che il valore è comunque uguale al premio messo in palio in origine, ma la data è martedi 1 settembre. mio figlio aveva partecipato al concorso perchè le partite previste per quella estrazione erano di domenica pomeriggio, perciò uno avrebbe potuto fare un bel we, ma così durante la settimana ha difficoltà con il lavoro e oltretutto come al solito hanno inviato la mail di venerdi sera e bisognava rispondere entro la domenica dando anche dati e documenti accompagnatore! Avrebbe anche potuto cederlo ma non c'era il tempo materiale di provare a farlo. così ha rinunciato e manderanno una maglia e dei prodotti........
    sono molto delusa perchè è vero che la pandemia non è colpa loro ma mio figlio aveva chiesto, nel caso non fosse possibile proporre il pacchetto per il prossimo campionato, di ricevere dei buoni spesa, ma hanno ignorato la richiesta...
    Una volta che si vince e guarda come va a finire!
    Ultima modifica 08-08-2020, 16:44.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 8 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X