ASSOCRAL indovinello - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma nessuno ha usufruito del premio in 2 anni? io vorrei avere informazioni a riguardo, mi sembra assurdo che non si sappia ancora in cosa consistono i premi!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Meyla Visualizza il messaggio
      Ma nessuno ha usufruito del premio in 2 anni? io vorrei avere informazioni a riguardo, mi sembra assurdo che non si sappia ancora in cosa consistono i premi!!!
      di chi ha usufruito del premio non so nulla. Ma il premio consiste in un buono soggiorno in appartamento di una settimana in certe strutture da loro evidenziate.

      Commenta


        Originariamente inviato da massykirk Visualizza il messaggio

        di chi ha usufruito del premio non so nulla. Ma il premio consiste in un buono soggiorno in appartamento di una settimana in certe strutture da loro evidenziate.
        si grazie ho letto ma nn significa niente "buono" non c'è scritto nemmeno il valore ma è normale secondo voi?

        Commenta


          Originariamente inviato da Meyla Visualizza il messaggio

          si grazie ho letto ma nn significa niente "buono" non c'è scritto nemmeno il valore ma è normale secondo voi?
          tra l'altro dice: "n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati offerti da ColoriVacanze.it"

          se ne deduce che si deve pagare qualcosa... se fosse così inutile partecipare...

          Commenta


            Soluzione indovinello n. 116 di Apr - Mag

            Ho sette chiavi, ma non riesco ad aprire le serrature. So essere veloce, alta, allegra...

            Soluzione: LA MUSICA

            Vincitori: Domenico Bossoni, Sarezzo (BS), CRAL Beretta -Donata Frello, Marostica (VI), Comune di Marostica - Graziella Fronteddu, Certaldo (FI), Privato - Giovanni Calia, Bari, Cralmi ministero dell'Interno - Raffaele Vitale, Piancogno (BS), Cral Sanità Vallecamonica - Michele Secchi, Bolzano, Cral Alperia Ecoplus - Andrea Pano, Entracque (CN), Sind. Carabinieri Usic - Liana Mazzon, Padova, Cisl - Mariateresa Gibellini, Gambara (BS), ASST-GARDA P.O. MANERBIO - Marco Amboldi, Nerviano (MI), Cral Duplomatic Ms

            ************************************************** ************************************************** ******


            Indovinello a premi n° 117 Giu - Ago
            Ho il collo e non la testa, due braccia ma nessuna mano
            Cosa sono?

            Ho trovato, La Camicia

            Commenta



              Soluzione indovinello n. 117 di Giu - Ago

              Ho il collo e non la testa, due braccia ma nessuna mano


              Soluzione: LA CAMICIA



              Vincitori: Claudia Ceccarelli, Firenze, CRAL Beretta - Asl Toscana - Lo Parco Antonio, Piacenza, Privato - Simona Bruno, Roma, MSD Italoia - Federica Riberti, Santa Vittoria d'Alba (CN), Asic n2 - Valeria Del Regno, Scafati (SA, CRAL Gori spa - Fabio Bizzarri, Scafati (SA), Arma Carabinieri - Antonio Giordan, Como, Cral Asl Como - Marco Cammarota, Cancellara (PZ), Cral 500Club Italia - Vito Capone, Chieti, Arma dei Carabinieri - Mirko Palumbo, Decimomannu (CA), Guardia Costiera

              Commenta


                Indovinello del Bimestre Set - Ott

                Nuovo indovinello del bimestre :



                "La trovi nella natura e non sempre dura. Nessuno la può toccare ma è una cosa da ammirare. Cos'è?"

                Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/10/2023, saranno sorteggiati: n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati in formula Residence/Villaggio o in Formula Hotel offerto da ColoriVacanze.it. Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico della abitazione.

                Commenta


                  "La trovi nella natura e non sempre dura. Nessuno la può toccare ma è una cosa da ammirare. Cos'è?"

                  SOLUZIONE : LA BELLEZZA

                  Commenta


                    Originariamente inviato da finferlo Visualizza il messaggio
                    "La trovi nella natura e non sempre dura. Nessuno la può toccare ma è una cosa da ammirare. Cos'è?"

                    SOLUZIONE : LA BELLEZZA

                    Vincitori: Sara luigia Summo, Ruvo di Puglia (BA), Privato - Paola Robazzi, Manerbio (BS) CRAL ASST/GARDA - Alessandro Veglio, Selargius (CA), Comando Militare Esercito Sardegna - Emiliana Concordia, ROMA, CRAL ATER ROMA - Loredana Capone, Padova , CRAL MINISTERO DELLA CULTURA - Michele Ramazzotti , Osimo (AN), CRAL Regione Marche - Marzia Lesizza, Gradisca d'Isonzo (GO), Agenzia delle Entrate - Giuseppe Franco, Torino, Cral Reale Mutua - Rodolfo Viola, Torri di Quartesolo (VI), Cral Autostrada BS PD - Glauco Perilli, Pescara, 9° Rgt. Alpini - L'Aquila

                    Commenta


                      Indovinello a premi n° 119 Nov - Dic

                      Quando passa lui ti devi togliere il cappello. Chi è?


                      soluzione : IL PETTINE

                      Commenta



                        Indovinello a premi n° 120 Gen - Feb


                        La scarti anche se non è cattiva.

                        https://www.assocral.org/newsletter.php

                        Commenta


                          caramella?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X