Progetto Famiglie NIELSEN - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

    Originariamente inviato da sabides25 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ogni tanto riesco a passare di qui!
    L'altra settimana mi è arrivata la busta con le nuove schede negozi ed il calendario ... una scheda era sbagliata però, quindi ho chiamato subito per informarli dell'errore (avevo due schede doppie ma ne mancava una) e ho colto l'occasione per far aggiungere un nuovo negozio tra quelli abituali ... ma ad oggi il pitagora non è ancora stato aggiornato ... quanto aspetto prima di richiamarli? ...

    ... e oggi mi sono arrivate tre (si TRE!) buste! ... una con questionario cartaceo sui consumi detersivi da rispedire, una sulla lettura e acquisto libri e la terza sulle abitudini di acquisto!!
    io quando ho fatto aggiungere i negozio abituale, avevo mandato mail il giovedì, li ho ritrovati nel pitagora lunedì, c'era anche l'avviso con il messaggino nell'apparecchio ;)

    Commenta


      #74
      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

      io alcuni mesi fa ho fatto domanda,oggi mi hanno telefonato per sapere se ero ancora interessata e poi mi hanno mandato una mail.

      Gent. Signora / Egr. Signore,


      siamo felici che lei abbia aderito al Progetto Famiglie Nielsen ed è con grande piacere che le diamo il benvenuto !

      Le chiediamo un attimo del suo tempo per fornirci le informazioni essenziali per dar luogo alla sua iscrizione al progetto.


      Poi ho compilato il questionario con le insegne che + frequento,quindi sono nel progetto oppure no?
      Se si,dopo quanto tempo arriva il tutto?
      Grazie

      Commenta


        #75
        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

        errore
        Ultima modifica 10-03-2011, 14:46.

        Commenta


          #76
          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

          spedita indagine da 200 pt

          Commenta


            #77
            Re: Progetto Famiglie NIELSEN

            oggi ho ricevuto il calendario 2011 con 4 schede di Insegne nuove (da sostituire).
            Ultima modifica 10-03-2011, 14:26.

            Commenta


              #78
              Re: Progetto Famiglie NIELSEN

              Ricevuto calendario (forse, a mio parere, il più bello fino ad ora ricevuto) e schede. C'è anche un foglio dove specificare quando ed in che orario essere contattati da loro. Diedi il mio assenso tempo fa per ricevere sms ma da loro nemmeno uno fino ad ora.

              Commenta


                #79
                Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                arrivato sondaggio a barre di una pagina, ma ancora niente calendario e schede nuove

                Commenta


                  #80
                  Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                  Originariamente inviato da mikypower Visualizza il messaggio
                  qualcuno può presentarmi? sarei interessata
                  http://www.progettofamiglie-nielsen.com/

                  Commenta


                    #81
                    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                    Originariamente inviato da elisabetta25 Visualizza il messaggio
                    io alcuni mesi fa ho fatto domanda,oggi mi hanno telefonato per sapere se ero ancora interessata e poi mi hanno mandato una mail.

                    Gent. Signora / Egr. Signore,


                    siamo felici che lei abbia aderito al Progetto Famiglie Nielsen ed è con grande piacere che le diamo il benvenuto !

                    Le chiediamo un attimo del suo tempo per fornirci le informazioni essenziali per dar luogo alla sua iscrizione al progetto.


                    Poi ho compilato il questionario con le insegne che + frequento,quindi sono nel progetto oppure no?
                    Se si,dopo quanto tempo arriva il tutto?
                    Grazie
                    E' una bella domanda.
                    Ti faccio il mio caso : io ho presentato domanda nel novembre 2009 e mi hanno subito telefonato e poi inviato il questionario di cui parli tu. A quel punto ho atteso 15 mesi per far parte del progetto.
                    Nel tuo caso però tu hai fatto domanda già da parecchio tempo e quindi puo' essere che tu venga chiamata subito... non saprei

                    Altra cosa : ho notato che i "vecchi abbonati" dicono di non essere mai stati contattati telefonicamente da Nielsen.
                    Io personalmente (ho iniziato a febbraio) ho ricevuto più telefonate da Nielsen, e dopo l'installazione praticamente ho passato un pomeriggio al telefono con l'operatore

                    Commenta


                      #82
                      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                      Da "vecchio abbonato" (credo che la mia iscrizione risalga al 2007 o 2008, non ricordo bene) posso dire che dalla mia richiesta passarono alcune settimane e poi ricevetti il kit. In seguito fui contattato per il training con il Pitagora, durò poco perchè l'operatore capì che ero pratico del "mezzo" :D
                      Da allora non ricevetti più alcun contatto diretto, sigh, ma fui io che li contattai al numero verde o per mail per delucidazioni.

                      Commenta


                        #83
                        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                        Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
                        Da "vecchio abbonato" (credo che la mia iscrizione risalga al 2007 o 2008, non ricordo bene) posso dire che dalla mia richiesta passarono alcune settimane e poi ricevetti il kit. In seguito fui contattato per il training con il Pitagora, durò poco perchè l'operatore capì che ero pratico del "mezzo" :D
                        Da allora non ricevetti più alcun contatto diretto, sigh, ma fui io che li contattai al numero verde o per mail per delucidazioni.
                        stessa cosa per me ;)

                        Commenta


                          #84
                          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                          arrivata indagine a barre da 15 punti

                          in qsti gg ho ricevuto un bel pò di posta da loro ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X