Problema con premio Ferrero - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema con premio Ferrero

    dopo aver speso una fortuna in prodotti ferrero aver accumulato ciccia e bruforli tutto per aggiudicarsi con i punti della raccolta "vinci campione" un pallone :D

    a) a fine luglio mi arriva un sms che il mio premio è in consegna ai primi di agosto invio una mail per informare che il premio non è mai stato consegnato
    b) il 13 agosto mi arriva una tovaglia
    c) ri-mando una mail per chiedere informazioni
    d) ieri mi arriva una mail per informarmi che il premio mi è stato consegnato il 13 agosto

    stamattina incavolata ho scritto:

    Gentilissimi,
    grazie per la celere risposta, devo comunque informarvi che il 13/08/2012 mi è stata consegnata una tovaglia, che non avevo richiesto. Avevo invece richiesto il pallone della raccolta "Vinci Campione" mai arrivato.

    Vi informo inoltre che per la grande delusione i miei figli hanno deciso di non consumare mai più prodotti Ferrero ..... risparmieremo soldi e ci guadagnerà anche la salute.

    Scusate ma la vostra tovaglia non vale certo un pallone ..... cosa fanno dei ragazzi che giocano a calcio con una tovaglia.......

    Buona giornata
    cinzia e i calciatori di tovaglie



    mi hanno già risposto che provvederanno

    #2
    Re: Mi mancherete...Il thread del vacca-post

    Originariamente inviato da cinzia59 Visualizza il messaggio

    mi hanno già risposto che provvederanno
    Ferrero di solito è precisa.

    A differenza di un certo servizio abbonamenti di mia conoscenza...

    Commenta


      #3
      Re: Mi mancherete...Il thread del vacca-post

      Originariamente inviato da cinzia59 Visualizza il messaggio

      Buona giornata
      cinzia e i calciatori di tovaglie



      mi hanno già risposto che provvederanno



      ma poi...che tovaglia è??? non ce n'erano nemmeno nella raccolta, o sbaglio?
      Ultima modifica 29-08-2012, 15:35.

      Commenta


        #4
        Re: Mi mancherete...Il thread del vacca-post

        Originariamente inviato da Thanchvil Visualizza il messaggio
        Ferrero di solito è precisa.

        A differenza di un certo servizio abbonamenti di mia conoscenza...
        si ma è un mese ormai che dicono che mi consegano il pallone e invece finora ho avuto una tovaglia

        e poi io non uso le tovaglie la mia tavola è perennemente occupata da libri, appunti ecc.
        uso le tovagliette americane

        Commenta


          #5
          Re: Mi mancherete...Il thread del vacca-post

          Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio



          ma poi...che tovaglia è??? non ce n'erano nemmeno nella raccolta, o sbaglio?
          infatti è la raccolta regalissimi a cui non ho partecipato..... quei punti li ho dati a mia cugina ho tenuto solo quelli per la raccolta del pallone

          Commenta


            #6
            Re: Mi mancherete...Il thread del vacca-post

            Originariamente inviato da cinzia59 Visualizza il messaggio
            infatti è la raccolta regalissimi a cui non ho partecipato..... quei punti li ho dati a mia cugina ho tenuto solo quelli per la raccolta del pallone
            ah ok...in effetti, come dice thanch, di solito sono precisi...vedrai che presto arriverà il pallone :)

            Commenta


              #7
              Re: Mi mancherete...Il thread del vacca-post

              Originariamente inviato da cinzia59 Visualizza il messaggio
              dopo aver speso una fortuna in prodotti ferrero aver accumulato ciccia e bruforli tutto per aggiudicarsi con i punti della raccolta "vinci campione" un pallone :D

              a) a fine luglio mi arriva un sms che il mio premio è in consegna ai primi di agosto invio una mail per informare che il premio non è mai stato consegnato
              b) il 13 agosto mi arriva una tovaglia
              c) ri-mando una mail per chiedere informazioni
              d) ieri mi arriva una mail per informarmi che il premio mi è stato consegnato il 13 agosto

              stamattina incavolata ho scritto:

              Gentilissimi,
              grazie per la celere risposta, devo comunque informarvi che il 13/08/2012 mi è stata consegnata una tovaglia, che non avevo richiesto. Avevo invece richiesto il pallone della raccolta "Vinci Campione" mai arrivato.

              Vi informo inoltre che per la grande delusione i miei figli hanno deciso di non consumare mai più prodotti Ferrero ..... risparmieremo soldi e ci guadagnerà anche la salute.

              Scusate ma la vostra tovaglia non vale certo un pallone ..... cosa fanno dei ragazzi che giocano a calcio con una tovaglia.......

              Buona giornata
              cinzia e i calciatori di tovaglie



              mi hanno già risposto che provvederanno
              messaggi inerenti premi e raccolte, meglio inserirli negli appositi topic (o aprendone di nuovo nelle sezioni adatte, quelle tematiche), in modo che possano essere di aiuto a tutti quelli che partecipano.
              Sposto questi messaggi in Raccolte.
              Ultima modifica 29-08-2012, 18:25.

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X