allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

    Originariamente inviato da Giaggu Visualizza il messaggio
    Stamani ho ricevuto l'invito da blu hotel... Qualcuno conosce di quale settore sono i biglietti?
    cosa hai fatto x vincere i biglietti?
    grz ciao

    Commenta


      #14
      Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

      Originariamente inviato da Giaggu Visualizza il messaggio
      Stamani ho ricevuto l'invito da blu hotel... Qualcuno conosce di quale settore sono i biglietti?
      per esserti iscritto ieri al sito.... sei gia avanti....complimenti

      Commenta


        #15
        Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

        Originariamente inviato da Giaggu Visualizza il messaggio
        Stamani ho ricevuto l'invito da blu hotel... Qualcuno conosce di quale settore sono i biglietti?
        Scusami ma hai ricevuto i biglietti o l'email invito che abbiamo ricevuto tutti??

        Commenta


          #16
          Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

          Qualcuno è riuscito a ricevere biglietti in omaggio????

          Commenta


            #17
            Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

            Originariamente inviato da maddalenab Visualizza il messaggio
            Qualcuno è riuscito a ricevere biglietti in omaggio????
            l'altra volta non mi hanno risposto
            però oggi mi han mandato le nuove opportunità


            Gentile Cliente,
            desideriamo informarLa che Blu Hotels sarà sponsor ufficiale di Inter F.C. Internazionale anche per la stagione calcistica 2012/2013!
            Siamo pertanto lieti di comunicarLe che anche quest’anno ciascun clie nte Blu Tribe potrà inoltrare richiesta di disponibilità di biglietti per le partite casalinghe della squadra neroazzurra. Di seguito, Le elenchiamo le prime partite per le quali Blu Tribe avrà la possibilità di disporre di biglietti per i suoi affezionati clienti:
            INTER – CATANIA (Campionato) che si terrà presso lo Stadio Meazza a Milano Domenica 21 Ottobre 2012 alle h 15:00.
            INTER – PARTIZAN BELGRADO (Europa League) che si terrà presso lo Stadio Meazza a Milano Giovedì 25 Ottobre 2012 alle h 21:05.
            INTER – SAMPDORIA (Campionato) che si terrà presso lo Stadio Meazza a Milano Mercoledì 31 Ottobre 2012 alle h 20:45.
            Qualora fosse interessato ad assistere ad una delle partite indicate, La preghiamo di comunicarlo, entro e non oltre Venerdì 12 Ottobre 2012, diretta mente all'indirizzo [email protected], indicandoci contestualmente i 2 nominativi con relative date di nascita.
            Le ricordiamo che ciascun cliente Blu Tribe avrà diritto, sempre salvo disponibilità, fino ad un massimo di 2 biglietti omaggio nell’arco di tutto il campionato 2012/2013 o Europa League. Inoltre, è necessario che almeno uno dei due partecipanti all’evento sportivo sia intestatario Blu Tribe (o sia familiare segnalato precedentemente sulla medesima iscrizione Tribe del partecipante). Per queste partite, sara’ necessario che l’iscrizione a Blu Tribe sia avvenuta prima del 07 Ottobre 2012.
            Saremo lieti di confermarLe i biglietti omaggio, via mail, una volta verificata l’effettiva disponibilità!
            Sperando di sentirLa al più presto, La salutiamo cordialmente.

            Ufficio Blu Tribe

            Commenta


              #18
              Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

              Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
              l'altra volta non mi hanno risposto
              però oggi mi han mandato le nuove opportunità

              bla bla bla...

              ......per queste partite partite, sara’ necessario che l’iscrizione a Blu Tribe sia avvenuta prima del 07 Ottobre 2012.
              quindi se mi registro oggi puo' darsi ke ci siano nuove opportunità anke per me????

              Commenta


                #19
                Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                Originariamente inviato da paciunga Visualizza il messaggio
                quindi se mi registro oggi puo' darsi ke ci siano nuove opportunità anke per me????
                prova non costa niente

                Commenta


                  #20
                  Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                  chiedo qualcuno ha avuto questi benedetti biglietti in omaggio da blu hotels???grazie

                  Commenta


                    #21
                    Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                    io no e sono 2 volte che li richiedo...

                    Commenta


                      #22
                      Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                      Io neanche e anch'io li ho richiesti due volte

                      Commenta


                        #23
                        Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                        altra opportunità

                        Gentile Cliente,
                        desideriamo informarLa che Blu Hotels sarà sponsor ufficiale di Inter F.C. Internazionale anche per la stagione calcistica 2012/2013!
                        Siamo pertanto lieti di comunicarLe che anche quest’anno ciascun clie nte Blu Tribe potrà inoltrare richiesta di disponibilità di biglietti per le partite casalinghe della squadra neroazzurra. Di seguito, Le elenchiamo le partite per le quali Blu Tribe avrà la possibilità di disporre di biglietti per i suoi affezionati clienti:
                        INTER – CAGLIARI (Campionato) che si terrà presso lo Stadio Meazza a Milano Domenica 18 Novembre 2012 alle h 15:00.
                        Qualora fosse interessato ad assiste re alla partita indicata, La preghiamo di comunicarlo, entro e non oltre Domenica 11 Novembre 2012, direttamente all'indirizzo [email protected], indicandoci contestualmente i 2 nominativi con data e luogo di nascita.
                        Le ricordiamo che ciascun cliente Blu Tribe avrà diritto, sempre salvo disponibilità, fino ad un massimo di 2 biglietti omaggio nell’arco di tutto il campionato 2012/2013 o Europa League. Inoltre, è necessario che almeno uno dei due partecipanti all’evento sportivo sia i ntestatario Blu Tribe (o sia familiare segnalato precedentemente sulla medesima iscrizione Tribe del partecipante). Per queste partite, sara’ necessario che l’iscrizione a Blu Tribe sia avvenuta prima del 08 Novembre 2012.
                        Saremo lieti di confermarLe i biglietti omaggio, via mail, una volta verificata l’effettiva disponibilità!
                        Sperando di sentirLa al più presto, La salutiamo cordialmente.
                        Ufficio Blu Tribe

                        Commenta


                          #24
                          Re: allo stadio con Blu hotels - biglietti omaggio partite in casa Inter 2012-2013

                          Io l'anno scorso li ho ricevuti e sono stati fantastici, primo anello riscldato e coperto con accesso illimitato al buffet dell'Inter. Li ho ceduti a mio fratello e si è trovato benissimo, non so se quest'anno sarà lo stesso ma penso di si

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X