Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

    se ritrovi l'informazione sarei interessata
    grazie

    Commenta


      #26
      Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

      Originariamente inviato da trilly_74 Visualizza il messaggio
      se ritrovi l'informazione sarei interessata
      grazie
      mi spiace
      ma è solo per milano:oops:

      Commenta


        #27
        Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

        Io vi dico la mia esperienza....
        Io ho visto quei due film tramite una persona "fisica" che lavorava per le varie società di marketing. Cercavano persone specifiche di tot età e sesso. Essendo stata una delle prime ad esser contattata ho potuto far entrare tutta la mia famiglia :). Però ecco solo perchè questa persona ci lavora e mi ha chiamata, non so poi come contattino realmente "sconosciuti".... che poi secondo me come fanno in america da CDK è il modo migliore... E sicuramente daranno biglietti in più rispetto al numero della sala. Quando questo accade se la sala è piena le altre persone che sono rimaste fuori, vengono mandate a vedere gratis uno dei film in cartellone in quel cinema alla stessa ora del film per il quale erano state invitate. Però detto tra noi, stando un pò nell'ambito, ultimamente credo che recluteranno online... E' un pò che non veniamo chiamati per andare a vedere qualche anteprima dell'anteprima. Questa è stata la mia esperienza...
        E io sono andata sia al cinema Barberini e due volte al cinema Adriano rispettivamente di Roma. Comunque se dovesse ricapitare e ci sono ancora posti vi faccio sapere!!! ;)

        PS: magari mi informo con quali società è avvenuta. E magari troviamo maggiori info.
        Ultima modifica 19-03-2014, 02:50.

        Commenta

        ADS

        Comprimi

        Ad colonna destra 300x250

        Comprimi

        AD Colonna destra

        Comprimi

        Iscriviti al forum - desktop

        Comprimi
        Attendere prego...
        X