Grande Cinema Tre 2015 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Grande Cinema Tre 2015

    Originariamente inviato da nidara Visualizza il messaggio
    spero che la mia Blu per l'abbonamento internet la trasformino in Gold come mi avevano promesso...grrrr

    Dipende quando l'hai fatta?

    per caso questa estate?è stato il periodo peggiore....

    Commenta


      #14
      Re: Grande Cinema Tre 2015

      Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
      Il colore nn c'entra.

      Tutte le carte scadono il 31 dicembre di ogni anno(indifferentemente da quando le si attiva).


      E tutte le carte,pure quest'anno,hanno ricevuto il rinnovo 2015.;)
      Beh veramente no, a me l'anno scorso l'anno rinnovata per tutto il 2014 mentre quest'anno mi dice "fino al 31 marzo 2015".
      Sinceramente spero non mi cambino colore della tessera perché quella blu la trovo assolutamente inutile!

      Commenta


        #15
        Re: Grande Cinema Tre 2015

        Originariamente inviato da Psiconana Visualizza il messaggio
        Beh veramente no, a me l'anno scorso l'anno rinnovata per tutto il 2014 mentre quest'anno mi dice "fino al 31 marzo 2015".
        Sinceramente spero non mi cambino colore della tessera perché quella blu la trovo assolutamente inutile!

        Tranquilli,le tessere sono davvero annuali.....
        Non cambiano il colore,ma questo dipende solo dal tipo di contratto che avete fatto.

        Abbonamento=gold
        ricaricabile=blu

        la rossa non esiste più;)

        Commenta


          #16
          Re: Grande Cinema Tre 2015

          Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
          Tranquilli,le tessere sono davvero annuali.....
          Non cambiano il colore,ma questo dipende solo dal tipo di contratto che avete fatto.

          Abbonamento=gold
          ricaricabile=blu

          la rossa non esiste più;)
          Questo penso che varrà x i nuovi utenti.

          Commenta


            #17
            Re: Grande Cinema Tre 2015

            Ma che voi sappiate, chi ha la rossa la può convertire in GOLD? Se sì, come?

            Commenta


              #18
              Re: Grande Cinema Tre 2015

              Mi è arrivato sms a me in cui dice che è estesa fino al 31/3/2015 e non per l'anno intero

              Commenta


                #19
                Re: Grande Cinema Tre 2015

                Originariamente inviato da Clode91 Visualizza il messaggio
                Mi è arrivato sms a me in cui dice che è estesa fino al 31/3/2015 e non per l'anno intero

                Io ho ancora la tessera rossa xk ho una ricaricabile con pacchetto ALL IN e quando vado al cinema non mi hanno mai detto nulla

                Commenta


                  #20
                  Re: Grande Cinema Tre 2015

                  C'è un po di confusione e provo a chiarire qualche aspetto.

                  1)il colore della tessera NON cambia(non si passa da rossa a gold...ne da blu a rossa....ecc...ecc...)
                  2)per farlo devi chiudere il contratto e riaprirlo ex novo(in alcuni ristretti casi è possibile,soprattutto per i piani internet....)
                  3)la tessera è annuale(e scade sempre al 31 dicembre)
                  4)la tessera rossa non esiste piu' nel senso ke nn le fanno piu';chi ce l'ha se la tiene.
                  5)ora esistono solo la gold e la blu
                  6)chi riceve il messaggio con scadenza a marzo,quando sarà ora e il vostro contratto ancora attivo,riceverete altro messaggio di prolunga.

                  Spero di essere stato utile

                  Commenta


                    #21
                    Re: Grande Cinema Tre 2015

                    Ciao Dydluca, non voglio contraddirti ma ce la possibilità che si possa cambiare il colore dalla carta red alla gold.Ti dico questo in quanto nel 2013 mi hanno voluto premiare e mi hanno inviato una carta gold per l'anno 2014 anzichè la classica red senza che io abbia cambiato piano tariffario.

                    Commenta


                      #22
                      Re: Grande Cinema Tre 2015

                      Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                      C'è un po di confusione e provo a chiarire qualche aspetto.

                      1)il colore della tessera NON cambia(non si passa da rossa a gold...ne da blu a rossa....ecc...ecc...).....
                      ...in realtà lo scorso anno ci sono stati numerosi declassamenti ovvero da rossa a blu pur senza cambio di contratto e tantissimi cancellati ovvero annullato il diritto ad alcuna tessera.
                      Aggiungo che declassamenti e annullamenti di tessera tre sono avvenuti senza un reale motivo.
                      La fonte sono i numerosi forum dove ogni cliente tre ha postato le proprie esperienze con un campione statistico elevatissimo e non si è riuscito a dare un spiegazione logica nè sulla base delle ricariche avvenute nel mese, nè sulla base dell'utilizzo della sim legata alla tessera tre, nè sulla base degli ingressi cinema usufruiti...
                      Speriamo che quest'anno limitino declassamenti e annullamenti....

                      Commenta


                        #23
                        Re: Grande Cinema Tre 2015

                        Originariamente inviato da pitusman Visualizza il messaggio
                        Ciao Dydluca, non voglio contraddirti ma ce la possibilità che si possa cambiare il colore dalla carta red alla gold.Ti dico questo in quanto nel 2013 mi hanno voluto premiare e mi hanno inviato una carta gold per l'anno 2014 anzichè la classica red senza che io abbia cambiato piano tariffario.

                        Calma!
                        Non confondiamo le due cose però!

                        Un conto è se LORO ti premiano...un conto è se vuoi essere tu a modificarlo.
                        Per la prima non devi fare nulla,saranno loro a contattarti.
                        Nella seconda ipotesi o cambi piano o non c'è nulla da fare.

                        Commenta


                          #24
                          Re: Grande Cinema Tre 2015

                          Originariamente inviato da petru Visualizza il messaggio
                          ...in realtà lo scorso anno ci sono stati numerosi declassamenti ovvero da rossa a blu pur senza cambio di contratto e tantissimi cancellati ovvero annullato il diritto ad alcuna tessera.
                          Aggiungo che declassamenti e annullamenti di tessera tre sono avvenuti senza un reale motivo.
                          La fonte sono i numerosi forum dove ogni cliente tre ha postato le proprie esperienze con un campione statistico elevatissimo e non si è riuscito a dare un spiegazione logica nè sulla base delle ricariche avvenute nel mese, nè sulla base dell'utilizzo della sim legata alla tessera tre, nè sulla base degli ingressi cinema usufruiti...
                          Speriamo che quest'anno limitino declassamenti e annullamenti....
                          Permettimi...ma dei blog e del "sentito dire" mi fido poco.
                          Se uno sa di essere nel corretto(e certo)la spunta sempre.
                          Ora,poi,i negozi tre sono molto piu' "aperti" di prima.

                          Cmnq nn nego che problemi ci possano ancora essere.
                          Un consiglio?Fatevi un amico che lavora alla 3!:D
                          Io l'ho fatto e ho risolto tutto.....;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X