Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

    io non li ho calcolati, ma tra anteprime, sconti, promo varie prese qui sul forum in tutti questi anni, al cinema mi vedono così spesso che quando hanno assunto mia sorella (pura casualità e soprattutto fortuna in questi tempi!) i miei amici pensavano l'avessi "accozzata" io
    e ora approfitto anche dei suoi omaggi!

    grazie veramente a tutti :D

    Commenta


      #38
      Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

      Originariamente inviato da Mar53 Visualizza il messaggio
      Ma come fate? Io non riesco mai a prenderli uffa ... Voi come fate?
      Seguici di più!

      Commenta


        #39
        Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

        Ringrazio anche io tutti i Soldini che postano rapidissimamente le anteprime!
        Purtroppo per problemi di salute spesso non riesco ad andare, ma se posso regalo sempre a qualche altro soldino. In questi anni non ho visto centinaia di anteprime come voi, ma sono riuscita comunque ad andare una decina di volte l'anno al cinema gratis, quindi... grazie!!! E' anche un bellissimo modo per riavvicinare la gente al cinema e fare nuove conoscenze :) (e riacquistare un po' di fiducia nell'umanità grazie alla gentilezza dei soldini!)

        Commenta


          #40
          Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

          Anche io ringrazio chi posta le anteprime, biglietti omaggio ecc. mi piace vedere la sala piena di spettatori che si riuniscono con amici e familiari, io e la mia famiglia amiamo andare al cinema e prima di prendere un'anteprima chiedo a mio marito a che ora finisce il turno per quel giorno altrimenti non prenoto.

          Commenta


            #41
            Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

            ringrazio anche io Poltronissima e tutti gli utenti che postano i link per le splendide anteprime che vedo ormai da due annetti!!!!!!!!!!!!! Siete Mitici!!!

            Commenta


              #42
              Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

              Nella mia città pochissime anteprime e solo codici iovadoalcinema, però sono riuscita a portare mia figlia a vedere il film della disney a natale con una promozione segnalata delle tinte garnier e il film dell'orsetto paddintong con la stessa promo.
              Quindi GRAZIE!

              Commenta


                #43
                Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                Anche da parte mia grazissime a soldissimi e a tutti i soldini :)
                non solo per il cinema

                Commenta


                  #44
                  Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                  Purtroppo io ho visto pochissime anteprime quest'anno perchè arrivo sempre in ritardo. Ma in ogni caso,per quelle poche viste e per qualche biglietto vinto devo dire GRAZIE a voi tutti.

                  Commenta


                    #45
                    Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                    Grazie a tutti... Visitare Poltronissima è un vero piacere ed è la prima cosa che faccio quando accendo il pc... Ho avuto il piacere di riscoprire il cinema...

                    Commenta


                      #46
                      Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                      Non tutti i film visti finora sono stati imperdibili ma, per una come me che vivrebbe nel cinema, è stata sempre un'occasione! Tanto più che non giudico un film se non l'ho personalmente visionato...
                      Per questo ringrazio chi amministra il forum, chi posta tempestivamente e quegli "angeli custodi" che mi aiutano quando non riesco a prenotare!!! :)

                      Commenta


                        #47
                        Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                        Io ho scoperto solo da quale mese questo fantastico sito ke mi ha permesso di andare al cinema gratis già 6 volte in pochissimi mesi!!!!😉😉😉😉 grazie 1000!!!

                        Commenta


                          #48
                          Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                          anche io devo ringraziare calorosamente tutto il sito. ormai non si contano più le anteprime e da un paio di anni al cinema ci andiamo sempre gratis.
                          grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X