Libenar buono Disney shop scad:31/12/20 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

    Ho fatto la richiesta il 13/11 e oggi è già arrivato il buono, wow, velocissimi

    Commenta


      #38
      Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

      avete provato ad acquistare articoli in promozione nel sito disnay? Funziona il codice sconto? a me non lo prende

      Commenta


        #39
        Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

        Originariamente inviato da monyms Visualizza il messaggio
        avete provato ad acquistare articoli in promozione nel sito disnay? Funziona il codice sconto? a me non lo prende
        il codice sconto non è valido sui prodotti in promozione

        Commenta


          #40
          Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

          Io ho comprato qui
          https://farmacialoreto.it/?283664i06...nt=header_logo

          Il libenar è in offerta e dovevo prendere altri prodotti chi qui ho pagato molto meno rispetto alla farmacia.

          Quando spediscono mandano avviso e fattura, quindi ho potuto fare la richiesta del buono Disney ancora prima di ricevere il pacco.
          Poi in effetti sul sito Disney ho avuto dei problemi.
          Ho scelto un pigiama che costava 30 euro, quindi col buono avrei pagato solo la spedizione, ma quando ho inserito il buono, il prezzo del pigiama è cambiato e mi ha messo 3 euro di sconto, quindi il buono non valeva più.
          Ho dovuto aggiungere un altro articolo per poter usare il buono e a quel punto il pigiama me lo hanno rimesso a 30 euro.

          Commenta


            #41
            Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

            Originariamente inviato da b13 Visualizza il messaggio
            Io ho comprato qui


            Il libenar è in offerta e dovevo prendere altri prodotti chi qui ho pagato molto meno rispetto alla farmacia.

            Quando spediscono mandano avviso e fattura, quindi ho potuto fare la richiesta del buono Disney ancora prima di ricevere il pacco.
            Poi in effetti sul sito Disney ho avuto dei problemi.
            Ho scelto un pigiama che costava 30 euro, quindi col buono avrei pagato solo la spedizione, ma quando ho inserito il buono, il prezzo del pigiama è cambiato e mi ha messo 3 euro di sconto, quindi il buono non valeva più.
            Ho dovuto aggiungere un altro articolo per poter usare il buono e a quel punto il pigiama me lo hanno rimesso a 30 euro.
            Ma che assurdità :shock:
            Intendo dello shop Disney, io ho preso un peluche da 30,90 però ho notato che anche se aggiungi altri prodotti oltre al buono non ti conteggiano le promozioni, avete provato a vedere se vi annulla le spese di spedizione usando il buono e raggiungendo la soglia?
            Ultima modifica 08-12-2020, 17:22.

            Commenta


              #42
              Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

              Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
              Ma che assurdità :shock:
              Intendo dello shop Disney, io ho preso un peluche da 30,90 però ho notato che anche se aggiungi altri prodotti oltre al buono non ti conteggiano le promozioni, avete provato a vedere se vi annulla le spese di spedizione usando il buono e raggiungendo la soglia?
              Io ho provato e non le toglie.
              Forse se facessero un promozione con le spese di spedizione gratuita sarebbe ottimo. Voi sapere se fanno ogni tanto questa promozione?

              Commenta


                #43
                Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                Originariamente inviato da bradipo90 Visualizza il messaggio
                Io ho provato e non le toglie.
                Forse se facessero un promozione con le spese di spedizione gratuita sarebbe ottimo. Voi sapere se fanno ogni tanto questa promozione?
                Solitamente quando mettono la spedizione gratuita bisogna inserire un codice... e per chi ha un buono come questo non vale, perché permette di inserire solo un codice per volta.

                Commenta


                  #44
                  Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                  Buongiorno, oggi nel sito della Disney è il black Friday ci sono tantissime offerte ed accetta il codice .ottimo

                  Commenta


                    #45
                    Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                    Io ne scambio uno

                    Commenta


                      #46
                      Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                      Aggiungo che potete acquistare anche online in una delle farmacie di seguito (molte hanno anche i prodotti Libenar in saldo e tante altre promozioni, omaggi e sconti)


                      Farmacia Loreto Gallo che ha anche i saldi sui prodotti Libenar e anche sulla confezione con il gadget Trudi ;)

                      Farmacia Igea

                      Top Farmacia

                      Farmaè



                      ci viene chiesto spesso come poterci aiutare... ecco se dovete fare acquisti online, partite dai nostri link. Questo è un modo per aiutarci ;) Grazie mille

                      Commenta


                        #47
                        Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                        Scusate ma valgono solo i tre prodotti citati nel regolamento? Altri prodotti libenar o con meno fiale non valgono? Grazie a chi mi delucidera'

                        Commenta


                          #48
                          Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                          Originariamente inviato da Fuxia1985 Visualizza il messaggio
                          Scusate ma valgono solo i tre prodotti citati nel regolamento? Altri prodotti libenar o con meno fiale non valgono? Grazie a chi mi delucidera'
                          solo quelli del regolamento

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X