UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

    Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
    Io ho ZURICH parlato con agenzia ed al momento fanno finta di nulla
    mi sembra aver letto da qualche parte stanno studiando qualche formula a favore dei clienti :oops:

    Commenta


      #14
      Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

      Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
      mi sembra aver letto da qualche parte stanno studiando qualche formula a favore dei clienti :oops:
      Si, si può essere, io ho riportato quanto mi è stato detto dalla segretaria, ho l' assicurazione in scadenza ed ho telefonato per verificare quando e come prendere appuntamento.
      Ti dirò la risposta alla luce di quanto stanno facendo gli altri non mi è piaciuta però ovvio poi sta al cliente decidere se restare o meno, il momento è quello che è e non sto a scervellarmi per cambiare fare e disfare però a cambiare si fa sempre in tempo, 40 euro non cambiano la vita né a loro né a me però dire che avrei dovuto telefonare per bloccare mi sembra un cavillo, non credo che la maggior parte della gente in questo frangente abbia pensato di bloccare l' assicurazione.

      Commenta


        #15
        Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

        Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
        dire che avrei dovuto telefonare per bloccare mi sembra un cavillo, non credo che la maggior parte della gente in questo frangente abbia pensato di bloccare l' assicurazione
        secondo me sono due cose diverse

        unipolsai (ha circa il 25/30% del mercato RcAuto) per prima ha scelto di fidelizzare i propri clienti scontando l'8,6% del premio annuo in occasione della prossima scadenza anniversaria, ed intanto si sta facendo pubblicità ;) , poi potremmo discutere sul fatto che ne devi fare richiesta compilando form online scaricando app perdendo comunque tempo registrandoti al sito conferendo altri tuoi dati anzichè FARLO IN AUTOMATICO A TUTTI i clienti

        se invece parli di sospensione della polizza la puoi sempre fare (ovviamente NON retroattiva) ed ogni compagnia ha la sua modalità

        - chi sospende gratis e riattiva gratis = esempio helvetia ed unipolsai ma per poter far "slittare" la scadenza originaria deve stare sospesa almeno 60 giorni

        - chi sospende a pagamento = esempio vittoria vuole 10 euro al momento della sospensione e riattiva gratis, non ha periodo minimo di sospensione

        - chi sospende gratis e riattiva a pagamento = esempio zurich di solito ha un diritto fisso di 21 euro, non ha periodo minimo di sospensione

        attenzione però che auto deve essere in luogo privato ed ovviamente rimangono inattive anche le altre garanzie (se la rubano dal box la compagnia non ti liquida nulla)

        Commenta


          #16
          Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

          Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
          ho l' assicurazione in scadenza ed ho telefonato per verificare quando e come prendere appuntamento
          se sei sicuro di NON usare auto potresti sfruttare il periodo di mora ;) e con comodo guardarti in giro presso altre compagnie

          esempio = ti scade polizza il 30 aprile = anche senza pagare nulla sei assicurato e potrai circolare per altri 30 giorni (DPCM coronavirus) anzichè i soliti 15 giorni di tolleranza

          alla scadenza dei 30 giorni se vuoi circolare ancora puoi
          - pagare rinnovo presso la tua compagnia
          - cambiare compagnia = in questo caso hai usufruito di un mese di polizza senza aver pagato un centesimo
          - se invece NON circolerai oltre questi 30 giorni, stai alla finestra e quando vorrai usare auto stipulerai nuova polizza con chi vorrai

          nell'eventuale passaggio da una compagnia all'altra prendi comunque in considerazione le possibili differenze di copertura / franchigie / estensioni / criteri di liquidazione ecc
          Ultima modifica 24-04-2020, 15:24.

          Commenta


            #17
            Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

            Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
            secondo me sono due cose diverse

            unipolsai (ha circa il 25/30% del mercato RcAuto) per prima ha scelto di fidelizzare i propri clienti scontando l'8,6% del premio annuo in occasione della prossima scadenza anniversaria, ed intanto si sta facendo pubblicità ;) , poi potremmo discutere sul fatto che ne devi fare richiesta compilando form online scaricando app perdendo comunque tempo registrandoti al sito conferendo altri tuoi dati anzichè FARLO IN AUTOMATICO A TUTTI i clienti

            se invece parli di sospensione della polizza la puoi sempre fare (ovviamente NON retroattiva) ed ogni compagnia ha la sua modalità

            - chi sospende gratis e riattiva gratis = esempio helvetia ed unipolsai ma per poter far "slittare" la scadenza originaria deve stare sospesa almeno 60 giorni

            - chi sospende a pagamento = esempio vittoria vuole 10 euro al momento della sospensione e riattiva gratis, non ha periodo minimo di sospensione

            - chi sospende gratis e riattiva a pagamento = esempio zurich di solito ha un diritto fisso di 21 euro, non ha periodo minimo di sospensione

            attenzione però che auto deve essere in luogo privato ed ovviamente rimangono inattive anche le altre garanzie (se la rubano dal box la compagnia non ti liquida nulla)

            Si, si avevo compreso che sono due cose diverse, ho letto anche la versione del codacons prima di porre la domanda, io non volevo sospendere nulla è stata la segretaria dell' assicurazione a dire che se avessi telefonato all' agenzia per sospendere a quel punto avrebbero avuto la certezza e quindi avrebbero potuto "abbonarmi il mese"...per quello ho detto che è un cavillo...la mia auto è in garage dal 8 di marzo, l' ho accesa solo un paio di volte per vedere se ripartiva, mi sa che ora ha pure le gomme ovalizzate,...ad ogni modo da un articolo del codaconsi hanno calcolato che dovrebbero essere tipo 33 euro mese, ora come ora poco mi importa di combattere con l' assicurazione però non è bello vedere come ti rispondono subito picche.

            Commenta


              #18
              Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

              Commenta


                #19
                Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

                Ricevuto ieri voucher de 40 euro

                Commenta


                  #20
                  Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

                  Originariamente inviato da zanzino Visualizza il messaggio
                  Ricevuto ieri voucher de 40 euro
                  Posso gentilmente chiederti quando lo avevi richiesto?
                  Aspetto da 10 giorni
                  Grazie

                  Commenta


                    #21
                    Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

                    Originariamente inviato da Spadina Visualizza il messaggio
                    Posso gentilmente chiederti quando lo avevi richiesto?
                    Aspetto da 10 giorni
                    Grazie
                    Io ho ricevuto dopo circa 15 giorni...

                    Commenta


                      #22
                      Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

                      altra iniziativa OMAGGIO valida sino al 31-12-2021 GRATIS per i singoli contraenti con installata l'app



                      Quanto dura l’iniziativa e la copertura assicurativa?
                      La polizza può essere attivata dal 29/11/2020 al 31/03/2021.

                      La polizza è valida dalle ore 24.00 del giorno successivo alla sua attivazione e fino al 31/12/2021.

                      possibilità di estenderla ai propri famigliari al prezzo di 20 euro ciascuno

                      https://www.unipolsai.it/unisaluteperte



                      UnipolSai desidera stare al tuo fianco in questo momento difficile e pieno di incertezze. Un desiderio concreto tanto da diventare un regalo pensato per te che sei già nostro Cliente.

                      #UniSalutePerTe

                      una copertura in caso di contagio da Covid-19 prestata da UniSalute che prevede una diaria per ricovero, un’indennità per i casi più gravi e consulti medici dedicati.

                      Attiva #UniSalutePerTe direttamente dall’App UnipolSai, è semplice, veloce, gratuita per te e con un piccolo contributo puoi estenderla ai tuoi familiari conviventi risultanti dallo stato di famiglia.

                      Commenta


                        #23
                        Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

                        Originariamente inviato da e9355 Visualizza il messaggio
                        Se hai una polizza RCA* in essere al 10 aprile, puoi richiedere un voucher del valore di un mese del premio RCA pagato. Il voucher avrà un valore minimo di 20 €. Potrai usarlo per il rinnovo della tua polizza RcAuto.

                        Inserisci i tuoi dati per ricevere il Voucher
                        metodo alternativo senza necessità di installare l'app e di registrarsi al sito

                        Se proprio non riesci a richiedere il voucher sul sito unmeseperte.uniplsai.it puoi farlo telefonicamente al numero 0517192320 : si attiverà una procedura telefonica automatica, chiederà di digitare la TARGA + DATA DI NASCITA + NUMERO DI CELLULARE

                        Commenta


                          #24
                          Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

                          iniziativa PROROGATA al 31 dicembre 2021 per chi NON ne ha ancora beneficiato

                          https://www.unipolsai.it/unmeseperte

                          L’iniziativa #UnMesePerTe continua fino al 31 Dicembre 2021.

                          Il voucher è utilizzabile una sola volta al rinnovo della polizza e prevede uno sconto di importo pari a un mese della polizza RCA in essere al 10 Aprile 2020 (con un minimo di 20 Euro).

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X