SmokeorVape, panel GFK per fumatori - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] SmokeorVape, panel GFK per fumatori

    Salve, da diversi giorni ricevo, tramite altri panel che utilizzo, l'invito ad iscrivermi a questo forum di discussione, ma non c'è verso di riuscire a completare l'iscrizione e volevo capire se fosse un problema riscontrato solo da me o se stia capitando a qualcun altro (immagino che anche altri qui sul forum siano stati invitati perché nel giro di una sola settimana ho ricevuto l'invito da ben tre panel diversi :shock:).
    Inserisco tutti i dati di registrazione, appare la spunta verde accanto ad ogni dato, ma alla fine mi appare il messaggio di impossibilità a verificare i dati immessi e mi suggerisce di contattarli. Ho già scritto due mail ma non ho ricevuto risposta, che per essere GFK mi pare pure strano che non mi si filino...

    Qualcuno come me sta cercando di iscriversi o meglio ancora ci è riuscito?

    Grazie!:kiss:
    Ultima modifica 12-11-2019, 20:46.

    #2
    Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

    Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
    Salve, da diversi giorni ricevo, tramite altri panel che utilizzo, l'invito ad iscrivermi a questo forum di discussione, ma non c'è verso di riuscire a completare l'iscrizione e volevo capire se fosse un problema riscontrato solo da me o se stia capitando a qualcun altro (immagino che anche altri qui sul forum siano stati invitati perché nel giro di una sola settimana ho ricevuto l'invito da ben tre panel diversi :shock:).
    Inserisco tutti i dati di registrazione, appare la spunta verde accanto ad ogni dato, ma alla fine mi appare il messaggio di impossibilità a verificare i dati immessi e mi suggerisce di contattarli. Ho già scritto due mail ma non ho ricevuto risposta, che per essere GFK mi pare pure strano che non mi si filino...

    Qualcuno come me sta cercando di iscriversi o meglio ancora ci è riuscito?

    Grazie!:kiss:
    Mio marito si è iscritto, per finalizzare l'iscrizione ti mandano tramite telefono un codice da inserire, se non metti quello o se hai già usato lo stesso numero senza arrivare fino in fondo non ti arriva la conferma..cmq non ti perdi nulla, dopo l'iscrizione tutto tace..;)

    Commenta


      #3
      Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

      Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
      Salve, da diversi giorni ricevo, tramite altri panel che utilizzo, l'invito ad iscrivermi a questo forum di discussione, ma non c'è verso di riuscire a completare l'iscrizione e volevo capire se fosse un problema riscontrato solo da me o se stia capitando a qualcun altro (immagino che anche altri qui sul forum siano stati invitati perché nel giro di una sola settimana ho ricevuto l'invito da ben tre panel diversi :shock:).
      Inserisco tutti i dati di registrazione, appare la spunta verde accanto ad ogni dato, ma alla fine mi appare il messaggio di impossibilità a verificare i dati immessi e mi suggerisce di contattarli. Ho già scritto due mail ma non ho ricevuto risposta, che per essere GFK mi pare pure strano che non mi si filino...

      Qualcuno come me sta cercando di iscriversi o meglio ancora ci è riuscito?

      Grazie!:kiss:
      ..ciao, grazie per avere esplicitato il tuo problema, sono nella stessa identica situazione, ma pensavo fosse un problema mio perché ho cognome e civico un po' complessi... ho provato con tutte le combinazioni e da più browser, ma mi appare sempre un messaggio in cui dicono che non è possibile confermare i miei dati anagrafici e che devo contattare l'assistenza.. ho anch'io ricevuto invito da più panel ed ho scritto senza ricevere alcun riscontro..

      Commenta


        #4
        Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

        Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
        Mio marito si è iscritto, per finalizzare l'iscrizione ti mandano tramite telefono un codice da inserire, se non metti quello o se hai già usato lo stesso numero senza arrivare fino in fondo non ti arriva la conferma..cmq non ti perdi nulla, dopo l'iscrizione tutto tace..;)
        Ma il codice arriva dopo aver inviato i dati? O mentre ci si sta registrando? Immagino dopo... A me non fa andare avanti proprio, mi dice che non riesce a verificare i dati e stop. Mi sembrava un panel interessante, in caso facci sapere come procede :)

        @owl1974, stesso problema, io avevo pensato al mio cognome che siccome ha l'apostrofo su alcuni siti non viene accettato, ma non so se il problema sia quello. Ho provato a mettere anche senza apostrofo e tutto attaccato ma non risolvo comunque. Bah, ho scritto già due volte e niente risposta, se l'assistenza è questa forse è meglio lasciare perdere che poi al primo problema sono cavoli. Se riesco a risolvere vi aggiorno!

        Commenta


          #5
          Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

          Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
          Ma il codice arriva dopo aver inviato i dati? O mentre ci si sta registrando? Immagino dopo... A me non fa andare avanti proprio, mi dice che non riesce a verificare i dati e stop. Mi sembrava un panel interessante, in caso facci sapere come procede :)

          @owl1974, stesso problema, io avevo pensato al mio cognome che siccome ha l'apostrofo su alcuni siti non viene accettato, ma non so se il problema sia quello. Ho provato a mettere anche senza apostrofo e tutto attaccato ma non risolvo comunque. Bah, ho scritto già due volte e niente risposta, se l'assistenza è questa forse è meglio lasciare perdere che poi al primo problema sono cavoli. Se riesco a risolvere vi aggiorno!
          il codice arriva dopo esserti regsistrata e serve x confermare la registrazione
          io l'ho fatto senza problemi circa 10 gg fa
          da allora un solo sondaggio che non si apriva..poi il nulla ..boh

          Commenta


            #6
            Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

            Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
            @owl1974, stesso problema, io avevo pensato al mio cognome che siccome ha l'apostrofo su alcuni siti non viene accettato, ma non so se il problema sia quello. Ho provato a mettere anche senza apostrofo e tutto attaccato ma non risolvo comunque.
            ...comincio a pensare sia quello il problema, anche il mio cognome ha un carattere speciale (trattino), se deve corrispondere al codice fiscale e hanno impostato una codifica di caratteri particolare col cappero che i dati combaciano... anch'io ho provato tutte le combinazioni e niente... ci aggiungo che non trova il mio indirizzo... o, meglio, trova la via, ma non il civico...

            Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
            il codice arriva dopo esserti regsistrata e serve x confermare la registrazione
            io l'ho fatto senza problemi circa 10 gg fa
            da allora un solo sondaggio che non si apriva..poi il nulla ..boh
            ...grazie kelly, il problema mio e di FragolaV è che non riusciamo proprio a portare a termine la registrazione perché non riconosce i dati anagrafici...

            Commenta


              #7
              Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

              Allora mi sa che non riesce a fare il matching fra cognome e codice fiscale, uff. Ovviamente nessuna risposta comunque...

              Commenta


                #8
                Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                Io sono riuscita ad iscrivermi, dopo qualche giorno mi è arrivato un sondaggio molto lungo e pagato ben poco. Insomma, al momento non sembra granché. Vedremo in futuro.

                Commenta


                  #9
                  Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                  Notavo che nelle FAQ, in fondo, c'è tra i contatti anche un numero di telefono che però io vedo con tutte x. Qualcuno iscritto può controllare se invece lo vede in chiaro? Grazie mille!

                  Commenta


                    #10
                    Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                    qualcuno sa a quali soglie punti è possibile prendere i premi? io non riesco a capire....

                    Commenta


                      #11
                      Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                      ma soprattutto... i web voucher indicati.... che tipo di voucher sono? amazon? qualcuno li ha presi per caso?

                      Commenta


                        #12
                        Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                        Originariamente inviato da Shaky Visualizza il messaggio
                        ma soprattutto... i web voucher indicati.... che tipo di voucher sono? amazon? qualcuno li ha presi per caso?
                        sono arrivato a richiedere un voucher e mi facevo la stessa domanda..

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X