UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Anticipazione] UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

    Caro Cliente,

    vista l’emergenza sanitaria in corso, anche con questa iniziativa vogliamo dare un contributo per esserti più vicino.

    Se hai una polizza RCA* in essere al 10 aprile, puoi richiedere un voucher del valore di un mese del premio RCA pagato. Il voucher avrà un valore minimo di 20 €. Potrai usarlo per il rinnovo della tua polizza RcAuto.

    Inserisci i tuoi dati per ricevere il Voucher
    Controlla i dati inseriti, ti manderemo il voucher all'indirizzo mail e/o cellulare

    https://unmeseperte.unipolsai.it/?cm...eperte_apr2020

    FAQ

    https://www.unipolsai.it/unmeseperte

    #2
    Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

    FONTE = potrebbe essere uno spot, l'ho visto anche io nella poca TV vista oggi

    Commenta


      #3
      Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

      Non mi fa andare avanti una volta inseriti i dati

      Commenta


        #4
        Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

        grazie

        Commenta


          #5
          Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

          altre iniziative della compagnia per andare incontro ai propri clienti anche oltre quanto previsto dal DPCM

          https://www.unipolsai.it/servizio-clienti/coronavirus

          e possibilita di attivare gratis una polizzetta malattie specifica per COVID 19

          #ANDRÀTUTTOBENEfree: riservato ai clienti UnipolSai


          Un supporto in più pensato per te

          È la polizza gratuita dedicata all’emergenza COVID-19, pensata per offrirti una copertura assicurativa in caso di ricovero ospedaliero.

          https://www.unipolsai.it/servizio-cl...utto-bene-free


          #ANDRÀTUTTOBENEfree è la polizza UnipolSai gratuita per i clienti che affrontano un ricovero ospedaliero causato dal COVID-19 e offre una diaria da ricovero giornaliera per 10 giorni a partire dal 6° e, in caso di ricovero in terapia intensiva con intubazione, un’indennità forfettaria per la convalescenza. Una sicurezza in più che si aggiunge alla tua polizza UnipolSai.

          COME FUNZIONA

          La polizza è gratuita e si attiva per i clienti* che:

          hanno una polizza Auto o Danni, scaduta o in scadenza nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2020, con regolare pagamento del premio**
          accedono o si registrano all’Area Riservata sul sito o sull’App UnipolSai.
          si ammalano dopo l’attivazione della polizza.

          Contatta il tuo Agente e, se non lo hai già fatto, rinnova subito la tua polizza Auto o Danni. Registrati o, se sei già registrato, accedi alla tua Area riservata.

          La polizza si attiva automaticamente ed entro qualche giorno riceverai una mail di conferma


          Una sicurezza in più che si aggiunge alla tua polizza UnipolSai

          Per richiederla rinnova subito la tua polizza Auto o Danni e registrati o accedi alla tua Area Riservata.

          Commenta


            #6
            Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

            ricevuto poco SMS col codice VOUCHER ed EMAIL polizza di mio fratello che scadrà a metà settembre

            Caro Cliente,
            ti ringraziamo per aver aderito all’iniziativa #unmeseperte.

            Ecco di seguito il voucher con le istruzioni per utilizzarlo al rinnovo della polizza RC Auto per la targa ******.

            Voucher: ********
            Valore: 40,00 €


            Il voucher è già attivo e potrai usarlo per ottenere una riduzione del premio dovuto al rinnovo della tua polizza RCAuto.

            Il numero del voucher va esibito al momento del pagamento: puoi stampare questa mail oppure mostrarla al tuo Agente direttamente dal tuo smartphone.

            Ti aspettiamo in Agenzia o contatta il tuo Agente al momento del rinnovo

            UnipolSai Assicurazioni. Orgogliosamente italiani

            Il voucher è valido fino al 31 maggio 2021.

            Non è cumulabile con altre agevolazioni economiche, sospensioni di polizza o analoghi benefici che dovessero essere previsti da eventuali provvedimenti normativi che intervenissero in futuro e che riguardassero la determinazione del premio di polizza e/o l’efficacia e/o la durata della copertura R.C. Auto, per cui UnipolSai ha facoltà di interrompere l’iniziativa e di considerare sin d’ora che la validità del voucher o buono sconto sia condizionata all’assenza di ulteriori benefici di legge.

            Commenta


              #7
              Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

              Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
              ricevuto poco SMS col codice VOUCHER ed EMAIL polizza di mio fratello che scadrà a metà settembre

              Caro Cliente,
              ti ringraziamo per aver aderito all’iniziativa #unmeseperte.

              Ecco di seguito il voucher con le istruzioni per utilizzarlo al rinnovo della polizza RC Auto per la targa ******.

              Voucher: ********
              Valore: 40,00 €


              Il voucher è già attivo e potrai usarlo per ottenere una riduzione del premio dovuto al rinnovo della tua polizza RCAuto.

              Il numero del voucher va esibito al momento del pagamento: puoi stampare questa mail oppure mostrarla al tuo Agente direttamente dal tuo smartphone.

              Ti aspettiamo in Agenzia o contatta il tuo Agente al momento del rinnovo

              UnipolSai Assicurazioni. Orgogliosamente italiani

              Il voucher è valido fino al 31 maggio 2021.

              Non è cumulabile con altre agevolazioni economiche, sospensioni di polizza o analoghi benefici che dovessero essere previsti da eventuali provvedimenti normativi che intervenissero in futuro e che riguardassero la determinazione del premio di polizza e/o l’efficacia e/o la durata della copertura R.C. Auto, per cui UnipolSai ha facoltà di interrompere l’iniziativa e di considerare sin d’ora che la validità del voucher o buono sconto sia condizionata all’assenza di ulteriori benefici di legge.
              Io ho fatto richiesta già da un Po ma non ho ancora ricevuto nulla sarà circa una settimana, tu dopo quanto hai ricevuto?

              Commenta


                #8
                Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

                Originariamente inviato da MANGROVIA Visualizza il messaggio
                Io ho fatto richiesta già da un Po ma non ho ancora ricevuto nulla sarà circa una settimana, tu dopo quanto hai ricevuto?
                credo aver fatto richiesta il 13 aprile , in famiglia / azienda ne abbiamo ricevuti 5/6 ieri sera fra e 19 e le 23

                Commenta


                  #9
                  Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

                  anche REALE MUTUA ed ITALIANA fanno queste promo

                  - RIMBORSO UN MESE DELLA QUOTA RC

                  o in alternativa
                  - POLIZZA SANITARIA

                  fonte = https://www.intermediachannel.it/202...a-a-circolare/

                  http://www.realegroup.eu/IT/la-salute-torna-a-circolare

                  Per aver usato meno l’auto, riconosciamo ai Clienti di Italiana Assicurazioni e di Reale Mutua possessori di una polizza RC Auto individuale, che la rinnovino a partire dal 1 maggio 2020 e fino al 30 aprile 2021​, un beneficio pari al valore di un mese della polizza RC auto in corso. Al momento del rinnovo puoi scegliere tra due opzioni:​ ​

                  https://www.realemutua.it/la-salute-torna-a-circolare

                  Commenta


                    #10
                    Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

                    Con Generali nulla? In famiglia abbiamo 3 polizze

                    Commenta


                      #11
                      Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

                      Linear è della Unipol, ma....niente

                      Commenta


                        #12
                        Re: UnipolSai restituisce ai clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher

                        Io ho Zurich parlato con agenzia ed al momento fanno finta di nulla, la segretaria con cui ho parlato al telefono ha detto che loro non possono avere la certezza che l' auto non sia stata usata e che occorreva telefonare al momento del blocco, se si bloccava avevano la certezza...vabbè...non mi sembra una grande strategia di marketing in questo momento.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X