club nuove idee - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: club nuove idee

    Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
    arrivato buono benzina richiesto il 25 ottobre ..
    Ciao.
    Ti posso chiedere come funzionano i buoni benzina?
    Io pensavo di chiedere quelli della Q8.
    Sono assimilabili ai normali buoni benzina o si usano solo con i distributori self-service?
    Grazie mille
    Al momento del pagamento, utilizza presso le casse self-service il codice che ti invieremo via mail e avrai uno sconto di 5€!

    Commenta


      Re: club nuove idee

      Ma hanno tolto i buoni benzina? Non ci sono ne tamoil ne q8 :(

      Commenta


        Re: club nuove idee

        Re: club nuove idee
        Ma hanno tolto i buoni benzina? Non ci sono ne tamoil ne q8

        a meno che non gli debbano riarrivare mi era successo con altri buoni

        Commenta


          club nuove idee

          Originariamente inviato da zackmayer Visualizza il messaggio
          Ma hanno tolto i buoni benzina? Non ci sono ne tamoil ne q8
          ieri Q8 era presente
          io ogni tanto entro e controllo, di tanto in tanto , appaiono
          .

          Commenta


            Re: club nuove idee

            Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
            ieri Q8 era presente
            io ogni tanto entro e controllo, di tanto in tanto , appaiono
            .
            Ciao :)
            Per favore mi spieghi come funzionano questi buoni benzina?
            Si usano solo con i self-service oppure si possono consegnare anche al benzinaio come pagamento come i vecchi buoni cartacei?
            Grazie

            Commenta


              Re: club nuove idee

              ho richiesto buono amazon , di solito arriva immediatamente, ma nulla...e la mail all'assistenza torna indietro

              Commenta


                Re: club nuove idee

                [QUOTE=letiziax;13311865]ho richiesto buono amazon , di solito arriva immediatamente, ma nulla...e la mail all'assistenza torna indietro[/QUO

                adesso arrivano in 72 ore,non più immediato,a me è arrivato dopo 3 giorni

                Commenta


                  Re: club nuove idee

                  [QUOTE=mariana;13312026]
                  Originariamente inviato da letiziax Visualizza il messaggio
                  ho richiesto buono amazon , di solito arriva immediatamente, ma nulla...e la mail all'assistenza torna indietro[/QUO

                  adesso arrivano in 72 ore,non più immediato,a me è arrivato dopo 3 giorni
                  //
                  Ultima modifica 07-07-2019, 01:49.

                  Commenta


                    Re: club nuove idee

                    Chi ha preso i buoni Q8 come funzionano?
                    Non bisogna stampare nulla?
                    Ho letto che bisogna utilizzare le casse self-service.
                    Bisogna inserire un codice manualmente e il costo della benzina è come fatta al self service?


                    Se mi fate sapere il prima possibile vi ringrazio molto dato che vorrei chiederlo prima delle ferie

                    Commenta


                      Re: club nuove idee

                      Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                      Chi ha preso i buoni Q8 come funzionano?
                      Non bisogna stampare nulla?
                      Ho letto che bisogna utilizzare le casse self-service.
                      Bisogna inserire un codice manualmente e il costo della benzina è come fatta al self service?


                      Se mi fate sapere il prima possibile vi ringrazio molto dato che vorrei chiederlo prima delle ferie
                      Ciao
                      Avevo chiesto le stesse info qualche tempo fa ...
                      Cmq io ho scaricato 3 TAMOIL e li ho inseriti nel self service, insieme ad altri buoni che avevo rimediato da un'altra ricerca di mercato fatta in sede.
                      Questi buoni sono CUMULATIVI.
                      Totale 25€ di buoni benzina che ho caricato nel serbatoio senza aggiungere nemmeno un centesimo!

                      Una soldina gentile che mi ha contattato in pvt e mi diceva che i buoni Tamoil il marito li consegna direttamente al benzinaio.

                      Per Q8 non saprei dirti ...
                      avevo chiesto ad un benzinaio se li prendeva e lui mi disse "tu portali!"
                      poi però non erano più disponibili fra i premi e quindi non ho più potuto scaricarli
                      Ultima modifica 03-02-2020, 08:45.

                      Commenta


                        Re: club nuove idee

                        Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio
                        Ciao
                        Avevo chiesto le stesse info qualche tempo fa ...
                        Cmq io ho scaricato 3 TAMOIL e li ho inseriti nel self service, insieme ad altri buoni che avevo rimediato da un'altra ricerca di mercato fatta in sede.
                        Questi buoni sono CUMULATIVI.
                        Totale 25€ di buoni benzina che ho caricato nel serbatoio senza aggiungere nemmeno un centesimo!

                        Una soldina gentile che mi ha contattato in pvt e mi diceva che i buoni Tamoil il marito li consegna direttamente al benzinaio.

                        Per Q8 non saprei dirti ...
                        avevo chiesto ad un benzinaio se li prendeva e lui mi disse "tu portali!"
                        poi però non erano più disponibili fra i premi e quindi non ho più potuto scaricarli
                        Grazie della risposta :) Quindi i buoni Tamoil li hai inseriti nel Self Service digitando i codici ricevuti per email nel Self Service senza doverli stampare giusto? Si possono inserire più codici uno dopo l'altro vero?
                        Simpatico il gestore del Q8.... mi sa che non li ha mai visti prima.

                        Commenta


                          Re: club nuove idee

                          Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                          Grazie della risposta :) Quindi i buoni Tamoil li hai inseriti nel Self Service digitando i codici ricevuti per email nel Self Service senza doverli stampare giusto? Si possono inserire più codici uno dopo l'altro vero?
                          Simpatico il gestore del Q8.... mi sa che non li ha mai visti prima.
                          Io li avevo stampati su carta perché non sapevo se dovevo consegnarli al gestore oppure introdurre i codici nel self-service ...
                          Si possono inserire più codici uno dopo l'altro aumentando il credito, e come dicevo nel mio caso ho accumulato €25 di credito facendo esattamente €25 di carburante senza bisogno di aggiungere un centesimo!

                          Purtroppo per i Q8 sto aspettando perchè sono molti più numerosi qui a Roma dove vivo, mentre i distributori Tamoil sono pochi e lontani ... cmq mi pare che durano due anni da quando li generi, quindi a voglia trovare distributori!!!!!!

                          Buone vacanze!
                          Ultima modifica 03-02-2020, 08:47.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X