AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Dipende dal progetto a cui devi partecipare. Sicuramente ti invieranno un'email con tutte le informazioni.

    Commenta


      Re: AppenOnline

      ricevuto invito per un progetto lungo di trascrizioni (in italiano per fortuna!!), però pagano solo tramite Payoneer.. qualcuno mi sa dire il sito ufficiale per iscriversi e come funziona poi usare il denaro? non ho mai visto siti di shopping online che accettino come pagameto Payoneer..
      grazie :)

      Commenta


        Re: AppenOnline

        https://www.payoneer.com/main/

        è questo, neanche io so di negozi che lo accettano. Ho dovuto collegare una carta con iban per poi trasferire somme sopra i 50 usd (grosso limite per me, ma lo uso anche per Clixsense quindi con un po' di pazienza ci arrivo).

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
          https://www.payoneer.com/main/

          è questo, neanche io so di negozi che lo accettano. Ho dovuto collegare una carta con iban per poi trasferire somme sopra i 50 usd (grosso limite per me, ma lo uso anche per Clixsense quindi con un po' di pazienza ci arrivo).
          test passato al 93%, account Payoneer creato, ho visto che adesso c'è un opzione per passare i soldi su paypal, c'è una tariffa da pagare ma meglio che non poter usarli per nulla.. staremo a vedere come funziona ;)

          Commenta


            Re: AppenOnline

            L'ho letto anche io da qualche parte, ma non son riuscito a trovare nel mio account l'opzione per collegare i due conti...

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
              test passato al 93%, account Payoneer creato, ho visto che adesso c'è un opzione per passare i soldi su paypal, c'è una tariffa da pagare ma meglio che non poter usarli per nulla.. staremo a vedere come funziona ;)
              Scusa. Quanto è lungo il test?

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                L'ho letto anche io da qualche parte, ma non son riuscito a trovare nel mio account l'opzione per collegare i due conti...
                nel mio profilo Appen, dove c'è l'icona con il megafono c'era un messaggio che rimandava alla procedura, con le spiegazioni per collegare i due conti, sono riuscita da lì ;)

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Originariamente inviato da Spider17 Visualizza il messaggio
                  Scusa. Quanto è lungo il test?
                  corto, saranno una quindicina di domande neanche, leggi bene le linee guida prima perchè ho calcolato che se ne toppi più di 2-3 sei fuori, io ne ho sbagliata una e mi ha dato percentuale 93%, devi avere almeno l'85 per rientrare ;)
                  Ultima modifica 12-09-2018, 13:03.

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                    nel mio profilo Appen, dove c'è l'icona con il megafono c'era un messaggio che rimandava alla procedura, con le spiegazioni per collegare i due conti, sono riuscita da lì ;)
                    Grazie, ho letto la guida, avendo già i pagamenti configurati dovrei chiedere assistenza per cancellarli.

                    If you wish to release/deactivate a payee ID from your account, please Contact Us and provide us with the reason that you wish to do so.
                    Non è male il 2% di fee, se non ci sono limiti minimi per il prelievo.
                    Ultima modifica 12-09-2018, 13:29.

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Qualcuno può aiutarmi ??
                      http://www.soldissimi.it/forum/showt...0#post13084840

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Avete ricevuto questa email? Si tratta di Appen?


                        Thanks to the IVONA RVD system you will be able to help us to improve the quality of the IVONA voices. Please go to and create a new Amazon account. Please make sure to include your real name and to specify the email as:

                        You will receive a notification as soon as your newly created account is approved by one of our administrators. The Participation Agreement will be displayed for your acceptance after your first log in. Please read this document carefully.

                        If you already have an account the cycles you are assigned to will be automatically updated after following the link above.

                        You can now start using the Rapid Voice Development system. If you have any questions or problems regarding RVD please contact us at [email protected].

                        Cheers! The Rapid Voice Development Team

                        http://www.ivona.com

                        Traduzione:

                        Ciao!

                        Sei stato invitato a prendere parte al processo di assicurazione della qualità di Rapid Voice Development di IVONA Software!


                        Grazie al sistema IVONA RVD sarete in grado di aiutarci a migliorare la qualità delle voci IVONA. Per favore vai su.... e crea un nuovo account Amazon. Assicurati di includere il tuo vero nome e di specificare l'email come:

                        Riceverai una notifica non appena il tuo account appena creato verrà approvato da uno dei nostri amministratori. L'Accordo di partecipazione verrà visualizzato per l'accettazione dopo il primo accesso. Leggere attentamente questo documento.

                        Se hai già un account, i cicli a cui sei assegnato verranno automaticamente aggiornati dopo aver seguito il link sopra.

                        Ora puoi iniziare a utilizzare il sistema di sviluppo vocale rapido. Se avete domande o problemi riguardanti RVD, contattateci su [email protected].

                        Saluti! Il team di sviluppo di Rapid Voice

                        http://www.ivona.com
                        Ultima modifica 16-10-2018, 00:47.

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                          Avete ricevuto questa email? Si tratta di Appen?


                          Thanks to the IVONA RVD system you will be able to help us to improve the quality of the IVONA voices. Please go to and create a new Amazon account. Please make sure to include your real name and to specify the email as:

                          You will receive a notification as soon as your newly created account is approved by one of our administrators. The Participation Agreement will be displayed for your acceptance after your first log in. Please read this document carefully.

                          If you already have an account the cycles you are assigned to will be automatically updated after following the link above.

                          You can now start using the Rapid Voice Development system. If you have any questions or problems regarding RVD please contact us at [email protected].

                          Cheers! The Rapid Voice Development Team

                          http://www.ivona.com

                          Traduzione:

                          Ciao!

                          Sei stato invitato a prendere parte al processo di assicurazione della qualità di Rapid Voice Development di IVONA Software!


                          Grazie al sistema IVONA RVD sarete in grado di aiutarci a migliorare la qualità delle voci IVONA. Per favore vai su.... e crea un nuovo account Amazon. Assicurati di includere il tuo vero nome e di specificare l'email come:

                          Riceverai una notifica non appena il tuo account appena creato verrà approvato da uno dei nostri amministratori. L'Accordo di partecipazione verrà visualizzato per l'accettazione dopo il primo accesso. Leggere attentamente questo documento.

                          Se hai già un account, i cicli a cui sei assegnato verranno automaticamente aggiornati dopo aver seguito il link sopra.

                          Ora puoi iniziare a utilizzare il sistema di sviluppo vocale rapido. Se avete domande o problemi riguardanti RVD, contattateci su [email protected].

                          Saluti! Il team di sviluppo di Rapid Voice

                          http://www.ivona.com
                          ricevuta anche io, compilato il form ma poi no ho ricevuto nessuna conferma/sconferma.. boh..

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X