opinion bureau - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    opinion bureau

    www.opinionbureau.com

    Ciao a tutti, sono iscritta da un pò, ma è la seconda volta che scrivo, conoscete opinion bureau?
    E' un panel che paga a 10 euro su pay pal, io ho già ricevuto diversi pagamenti.
    Dopo la registrazione si ricevono inviti ai sondaggi che sono pagati mediamente 1.50 euro fino a 4.00 euro. Gli inviti, non sono molti, ma come vedete sono ben pagati, essendo un panel di sondaggi non sempre si è idonei.
    Dai refferal si riceve 1 euro all'iscrizione e maggiori incentivi se portano a termine i sondaggi.




    ultimo pagamento ricevuto il 21 marzo
    ricevuto ennesimo pagamento...

    Augeo Incentive Logic, LLC ti ha inviato €10,00 EUR
    Gentile francesca xxxxxxx
    Ti informiamo che Augeo Incentive Logic, LLC ti ha inviato €10,00 EUR.

    e l'ennesimo richiesto questa mattina

    Gentile francesca

    Grazie per aver inviato la richieste di pagamento ricompensa. Abbiamo ricevuto la tua richiesta con le seguenti informazioni:
    xxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxx

    la tua ricompensa verrà processata in 10 giorni lavorativi o più presto, e sarà inviata al tuo indirizzo email registrato su Opinion Bureau.
    Ultima modifica 19-04-2017, 14:17. Motivo: staff - rimosso referral -

    #2
    Re: opinion bureau

    mi sono iscritta con il tuo link di invito,
    ma non riesco a compilare il profilo personale, più rispondo e più si abbassa la percentuale anzichè aumentare e alcune risposte sono impossibili, dovresti scegliere fra un elenco ma anzichè indicare dei nomi mette a b c d

    Commenta


      #3
      Re: opinion bureau

      ciao e grazie, hai confermato il link di iscrizione? sono andata a vedere a me funziona bene

      Commenta


        #4
        Re: opinion bureau

        anche io iscritta con il tuo link

        Commenta


          #5
          Re: opinion bureau

          Originariamente inviato da piripo Visualizza il messaggio
          anche io iscritta con il tuo link
          grazie mille

          Commenta


            #6
            Re: opinion bureau

            Originariamente inviato da francy14 Visualizza il messaggio
            ciao e grazie, hai confermato il link di iscrizione? sono andata a vedere a me funziona bene
            strano, ho riprovato pure ora
            domande semplici come "conosci altre lingue oltre l'inglese?" nel menù a tendina trovo solo A B C D e non un elenco di lingue, stessa cosa alla domanda sul grado di istruzione o in quale banca ho il conto proverò più avanti, la mia percentuale di compilazione del profilo è molto bassa anche se ho risposto a tutte le domande che mi riguardassero

            ho visto comunque che ho già 6 euro di credito, 5 di bonus di ingresso e 1 per la compilazione del sondaggio di profilazione

            ora posso invitare pure io, creiamo un post inviti?
            Ultima modifica 18-04-2017, 19:26.

            Commenta


              #7
              Re: opinion bureau

              Originariamente inviato da alfirin Visualizza il messaggio
              strano, ho riprovato pure ora
              domande semplici come "conosci altre lingue oltre l'inglese?" nel menù a tendina trovo solo A B C D e non un elenco di lingue, stessa cosa alla domanda sul grado di istruzione o in quale banca ho il conto proverò più avanti, la mia percentuale di compilazione del profilo è molto bassa anche se ho risposto a tutte le domande che mi riguardassero

              ho visto comunque che ho già 6 euro di credito, 5 di bonus di ingresso e 1 per la compilazione del sondaggio di profilazione

              ora posso invitare pure io, creiamo un post inviti?
              io sono nuova...come funziona, il post inviti? grazie

              Commenta


                #8
                Re: opinion bureau

                suggerisco , inoltre, di indicare il link senza il nr di referal ...

                poi basta indicare nel I post i nick di chi può invitare con i vari referal :)

                Commenta


                  #9
                  Re: opinion bureau

                  Originariamente inviato da francy14 Visualizza il messaggio
                  io sono nuova...come funziona, il post inviti? grazie
                  io ho creato il post inviti a grandi linee perchè non conosco ancora bene il panel

                  http://www.soldissimi.it/forum/showt...7#post12519917

                  aggiungi il link al sito ufficiale e al post unico inviti nel primo messaggio e lì chi lo chiederà verrà aggiunto col suo referal

                  Commenta


                    #10
                    Re: opinion bureau

                    ciao, chiedo a voi che siete già iscritti .. magari sapete aiutarmi.
                    io sono iscritto a opinion bureau da molto tempo e ho già raggiunto un buon compenso ma non ho ancora mai provato a richiedere pagamento.
                    il servizio clienti è a dir poco pessimo (un po' come il sito a dire il vero).. di solito mi rispondono in circa 6 mesi (da vomitare!)
                    quando mi sono iscritto mi hanno dato 5 euro come joining bonus, ma questo valore non è ancora possibile incassarlo (dopo circa 1 anno) . e nemmeno 1 euro di Demo Survey Incentive (non so cosa intendano in questo caso)... anche a voi è successo la stessa cosa? in pratica ho 6 euro che ... rimangono lì bloccati per la gloria di opinion bureau... commenti? grazie!

                    Commenta


                      #11
                      Re: opinion bureau

                      Che dire? Scartata ad ogni sondaggio. Apro le mail solo per curiosità.

                      Commenta


                        #12
                        Re: opinion bureau

                        Mi sono iscritta tipo un paio di mesi fa e ancora devo vedere un sondaggio...

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X