Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    Originariamente inviato da doriana 71 Visualizza il messaggio
    dopo aver inviato mail di invito (concessa gentilmente da camomilla) (io l'avevo cancellata per sbaglio)nella quale era specificato il compenso hanno risposto che si scusano per l'inconveniente ma il compenso resta di 80 punti=4 euro
    Non ho parolo.... davvero pessimi
    Invece a me continuano proprio a non rispondere

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      Venerdì hanno mandato questa mail, a cui ho risposto per il terzo giorno di diario. Il sondaggio è poi continuato con domande generali. Sta mattina mi è arrivata un'altra mail come quella sotto, ma che non mi funziona.
      Cara Laura,

      Ultima parte con intervista finale Nei giorni passati hai compilato vari diari ed adesso siamo arrivati alla fase finale. È molto importante compilare l’ultimo diario, e dopo il diario, il sondaggio finale. Solo quando avrai terminato entrambi (diario ed intervista finale) riceverai l’incentivo di 4 euro in punti. Saranno aggiunti nel suo account in circa 15 giorni. Ti ringraziamo per la tua collaborazione!

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        arrivata risposta:
        Grazie per averci scritto.

        C’e’ stato un errore nel invio dell’invito e la ricompensa doveva essere 4 euro. Ci scusiamo per l’inconveniente ma ti verranno offerti 4 euro in punti opinione che equivalgono a 80 punti su Centro di Opinione.

        Peccato.

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
          arrivata risposta:
          Grazie per averci scritto.

          C’e’ stato un errore nel invio dell’invito e la ricompensa doveva essere 4 euro. Ci scusiamo per l’inconveniente ma ti verranno offerti 4 euro in punti opinione che equivalgono a 80 punti su Centro di Opinione.

          Peccato.
          stessa risposta arrivata adesso anche a me

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            io gli ho riscritto che il link del terzo giorno non funzionava per la parte del questionario e leggete che risposta
            Gentile Membro,

            Grazie per averci scritto.
            Ci dispiace un errore tecnico abbia impedito il completamento del sondaggio. Qualche volta, a causa dell'affollamento dei server o di problemi temporanei della connessione internet, potresti non riuscire a completare il sondaggio. Ti preghiamo di accettare le nostre scuse.
            Come sai, non usiamo i dati provenienti da sondaggi parziali per il risultati finali dei sondaggi e quindi non siamo in grado di offrire punti di ricompensa.

            Apprezziamo il tuo tempo e ti assicuriamo che stiamo lavorando con costanza per evitare eventuali problemi in futuro.
            Cordiali saluti,
            il team di Centro di Opinione

            intanto si sono presi le risposte per 3 giorni di diario più parte del questionario


            Gli ho risposto che no è corretto non assegnare neanche una parte dei punti
            Ultima modifica 15-12-2014, 09:25.

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
              io gli ho riscritto che il link del terzo giorno non funzionava per la parte del questionario e leggete che risposta
              Gentile Membro,

              Grazie per averci scritto.
              Ci dispiace un errore tecnico abbia impedito il completamento del sondaggio. Qualche volta, a causa dell'affollamento dei server o di problemi temporanei della connessione internet, potresti non riuscire a completare il sondaggio. Ti preghiamo di accettare le nostre scuse.
              Come sai, non usiamo i dati provenienti da sondaggi parziali per il risultati finali dei sondaggi e quindi non siamo in grado di offrire punti di ricompensa.

              Apprezziamo il tuo tempo e ti assicuriamo che stiamo lavorando con costanza per evitare eventuali problemi in futuro.
              Cordiali saluti,
              il team di Centro di Opinione

              intanto si sono presi le risposte per 3 giorni di diario più parte del questionario


              Gli ho risposto che no è corretto non assegnare neanche una parte dei punti

              Cioè... manco 'sti 4 euro scalcagnati ti vogliono dare....
              Non ho parole per come hanno gestito questo diario

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                si, sono proprio scaduti:angry:

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  il sondaggio finale del progetto sulle bevande vi è arrivato?

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
                    il sondaggio finale del progetto sulle bevande vi è arrivato?
                    se parli della terza fase del diario si

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
                      se parli della terza fase del diario si
                      Non dovrebbe arrivare un sondaggio finale, dopo i tre giorni del diario?

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
                        Non dovrebbe arrivare un sondaggio finale, dopo i tre giorni del diario?
                        Lo si compilava direttamente a seguito del diario del terzo giorno, era nello stesso link ;)

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          Qualcuno ha ricevuto gli 80 punti relativi al diario bevande di 3 giorni?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X